[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#181

albakiara ha scritto: Caspita Archi!
Chi invecchia, chi lascia la casa, chi compie gli anni... aggiornamento breve ma succoso... ok vedere le due vecchie è stato emozionante e shockante allo stesso tempo, mai successo ancora nel mio gioco :-?
A presto :slove:
SISI mi sono stufato di quelle due cariatidi, ora che son vecchie le spedisco a bere bianchini dalla mattina alla sera cosi non mi riempiono la casa di bambini dai padri sconosciuti, anche perchè i neo-sposini vorrebbero procreare ma c'è troppa gente in casa che li disturba :roll:
Tati ha scritto: Ciao archi!
Finalmente ho recuperato e che dire?
Gioia e Dorian sono adorabili!!! :slove:
Dina e la sorella non cambieranno mai :lol:
Chuck rimane sempre molto fascinoso :slove:
Aggiornaci presto!
Dorian farà danni, me lo sento. :-?
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#182

Ecco ora un Game Pack "Vita all'ospizio" starebbe benissimo per un prossimo aggiornamento :lol:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#183

Certo che Nina e Dina continueranno a litigare pure da fantasmi mi sa, anzi, quasi non vedo l'ora di vedere la scena :lol: :lol:
Per fortuna che Gioia è venuta su normale, cosa che è ben difficile in quella famiglia :roll:
Maurizio Jr. è stato un po' avventato, ma ora son curiosa di vedere come se la caverà da solo :mrgreen:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#184

Akuiyumi ha scritto: Certo che Nina e Dina continueranno a litigare pure da fantasmi
o signur a questo non avevo pensato :sohno:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#185

Nina... Dina... ma cosa combinate? :shaha: Possibile che non riusciate mai a stare buone e tranquille? XD
Maurizio Jr. se n'è andato? Cosa combinerà adesso? Troverà una donna? *____* Spero solo che sarà felice (ma è lui quel figone nell'ultima foto? :sohno: ) Chuck è sempre il migliore, comunque. :s**:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#186

valuccia85 ha scritto: Nina... Dina... ma cosa combinate? :shaha: Possibile che non riusciate mai a stare buone e tranquille? XD
Maurizio Jr. se n'è andato? Cosa combinerà adesso? Troverà una donna? *____* Spero solo che sarà felice (ma è lui quel figone nell'ultima foto? :sohno: ) Chuck è sempre il migliore, comunque. :s**:
E non avete ancora visto Chuck Jr. in tutta la sua splendida forma 8-) 8-) 8-)
Ve lo tango nascosto ancora un capitolo, poi preparate i secchi 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#187

Nina e Dina da vecchiette stizzose che fanno i conti (infine...) mi fanno morire :lol: :lol: :lol: ... e vedo che la casa si spopola fra una crisi e l'altra...
Maurizio Jr. mi fa pensare... spero lo riprenderai presto ... non perdiamolo di vista!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#188

2.07 - Colpo di fulmine

Passeggiando per le vie del centro Gioia incrocia un bel ragazzo che ha un aspetto tremendamente famigliare: è proprio suo cugino Maurizio Jr., che ormai da tempo si è trasferito in un appartamento tutto suo, ed ha anche cambiato decisamente look!
Dapprima un po’ titubante, Gioia si avvicina con timidezza, ma non appena Maurizio la nota riconosce subito in lei la sua amica, e la abbraccia affettuosamente.

Immagine

Gioia: Maurizio caspita sei davvero in gran forma! E questi vestiti?? Sembri quasi un ragazzo alla moda ahahah

Maurizio: Come “QUASI” ??? Tu invece non sei affatto cambiata… si cioè sei cresciuta e parecchio, ma ti nascondi sempre dietro a questi vestiti informi! E’ da un sacco che non ci facciamo una bella chiacchierata, ti va di venire a vedere il mio appartamento?? Non è grandissimo e mancano ancora un sacco di mobili e dettagli che voglio sistemare, ma sono felice di non doverlo dividere con nessuno! Ehm cioè proprio nessuno no, ho un coinquilino per smezzarci le spese, ma è tutto il giorno fuori tra lavoro ed università ed è come se non ci fosse… va beh ma vieni a vederlo di persona dai!


Gioia è contentissima e accetta entusiasta!

Immagine

Nel frattempo Chuck Jr. è diventato un atleta professionista piuttosto famoso, e oltre ad essere fermato da vari fans per firmare autografi, è seguito durante i suoi allenamenti da uno stuolo di ammiratrici senza scrupoli (beh si anche qualche ammiratore).

Immagine

Perché DICIAMOCELO, fama a parte, Chucky è un gran bel pezzo di manzo, e lui lo sa, e un po’ ci gioca… suscitando ovviamente le attenzioni del pubblico femminile.

Immagine

Innocentemente il bel manz.. ehm il bel Chuck ha ormai preso l’abitudine di fare il pieno di proteine (leggasi: mangiare) nel piccolo bar a fianco alla palestra che frequenta abitualmente, nel centro di Windenburg, e anche li ormai anche le cameriere aspettano con ansia l’uscita dalla palestra, per lustrarsi un po’ gli occhi.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#189

Tra le varie ammiratrici, Chuck ha stretto amicizia in particolare con questa certa Marta Pellegrini.

Immagine

Martina è una sciacqu… una giovane disoccupata arrampicatrice sociale ed anche un po’ ZOCCOLA.. no scusate forse esagero, una giovane di belle speranze in cerca di lavoro ed anche un po’ ZOCCOLA, che non lo lascia in pace e non coglie occasione per provocarlo.

Immagine

Ohh Chucky ma che bei muscoli… Ohhh Chucky ma che bel sorriso… Ohh Chucky come fa freddo stasera…

Immagine

Ohh Chucky quanti schizzi questa fontana sono tutta bagnata (ehm forse questa è un po’ ose’)…
Ma Chucky, uomo tutto d’un pezzo e fedele alla moglie Olivia, non cede e resist…
EHM.

Immagine

Olivia: Chuck Junior Norris!! Ma si può sapere dove diavolo sei stato fino a quest’ora!?!?!?

Immagine

Brava Olivia, ribaltalo come un calzino!!!!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#190

Chuck Jr.!!! :-o :-o :-o
Ma cosa mi combini? Nooooooo! Ma sei appena diventato padre, come puoi comportarti così? :disgusto:
Il fisicaccio non è una scusa e nemmeno la tizia sgualdrina. :lol: (in quel pezzo mi hai fatto morire dal ridere :shaha: )
Adesso Olivia scoprirà tutto e succederà un bel casotto... :spaura:
Ma il caro Maurizio Jr., invece? :shock: Wow! Bel cambiamento! :shock: Non mi inizierà una tresca con Gioia, vero? :hehehe:
Sono cugini, dai... :hehehe: In realtà lo vedo come un carissimo amico per lei, che la guiderà e la trasformerà in una figona pazzesca. Mi sto facendo troppi film in testa, vero? :lol:
Immagine
Rispondi