[I 10 Eredi] Sons of Thunder

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#1

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

Immagine
Chuck
1.01 – Un’accoglienza Caliente * 1.02 – Mens sana in corpore sano * 1.03 – Pensieri calienti * 1.04 – Differenti sfumature * 1.05 – Rosso e nero * 1.06 – L'uomo dei sogni * 1.07 – L'uomo dei sogni non esiste * 1.08 – Chi dorme non piglia pesci * 1.09 – Una Caliente in meno * 1.10 – Lavori in corso! * 1.11 – Si cresce! * 1.12 – Incontri * 1.13 – Le relazioni pericolose * 1.14 – Invecchiare insieme * 1.15 – Matrimonio riparatore * 1.16 – Di nuovo papà * 1.17 - Candeline per tutti (o quasi) * 1.18 - Decisioni da prendere * 1.19 - La rivelazione * 1.20 - La fine di un amore impossibile

Chuck Jr.
2.01 - Un pessimo inizio * 2.02 - Una lieta notizia (finalmente) * 2.03 - Nonni all’assalto! * 2.04 - No! Non di nuovo! * 2.05 - Tutto suo nonno * 2.06 - Il tempo passa per tutti * 2.07 - Colpo di fulmine * 2.08 - Chi non muore si rivede * 2.09 - Colpo di fulmine * 2.10 - Ancora brutte notizie * 2.11 - C'è chi viene e c'è chi va * 2.12 - Una scelta avventata * 2.13 - Il cromosoma Norris * 2.14 - Chuckterapia * 2.15 - Porgi l’altra sponda * 2.16 - Un rivale per Dorian? * 2.17 - Una mamma in carriera * 2.18 - La famiglia si allarga * 2.19 - Una grande famiglia unita * 2.20 - Quanti compleanni!

Dorian
3.01 - Tale figlio, tale padre * 3.02 - Una giornata da leoni * 3.03 - Un ritorno inaspettato * 3.04 – Una giornataccia per Gioia * 3.05 – Chi dorme non piglia pesci * 3.06 – La svolta NERD * 3.07 – Il penultimo bacio * 3.08 - Sempiternamente Dorian * 3.09 - C'è chi viene e c'è chi va 2 * 3.10 - Elsa o non Elsa * 3.11 - Addio nonno Chuck * 3.13 - Canini da latte * 3.14 – Vita da vampiri * 3.15 – Il ritorno di Chuck * 3.16 – Piccola peste cresce * 3.17 – Addio Reno * 3.18 – Due adorabili vampirelli * 3.19 – FFW - 3.20 – Nuove stelle

Akasha
4.01 – Il club dei Dannati * 4.02 – Reclutamento * 4.03 – L'ammiratore * 4.04 – La stirpe in pericolo
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#3

1.01 – Un’accoglienza Caliente

Immagine

Salve a tutti, il mio nome è Chuck, Chuck Norris.
Mi sono appena trasferito in questa landa desertica per portare all’estremo la mia preparazione fisica allenandomi sotto il sole caliente delle ore pomeridiane.

Immagine

In men che non si dica disfo il bagaglio a mano, composto da tutto l’occorrente per realizzare un’abitazione confortevole per il sottoscritto: mattoni tegole martello chiodi frigorifero letto etc. .. e pensare che in aereo hanno tentato di sottrarmelo per metterlo in stiva. Ma dico, è un bagaglio a mano!
In un paio d’ore ho un tetto sotto il quale dormire, una cucina economica e un bagno funzionante..

Immagine

E un letto sul quale dormire: certo attrezzatura da campeggio! Facile da trasportare (nel bagaglio a mano) comoda ma non troppo per non abituare il corpo alla mollezza della vita.

Immagine

Ora che mi sono sistemato, è ora di iniziare l’allenamento! Prima ovviamente un sano succo di arance spremute a mano.
E adesso indosso la mia tutta da combattimento e parto per destinazioni sconosciute, solo io, alle spalle la mia ombra, e di fronte a me… gli infiniti sentieri delle possibilità..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

..e qualche bella ragazza.

Immagine

Le relazioni non mi interessano in questo momento, il mio obiettivo è quello di fortificare il corpo e la mente.. quindi ora la saluto e.. ahpperò.. beh la fortificazione viene rimandata di qualche ora.. buongiorno signorina..

Immagine

.. e buongiorno signorine….
Sembra che il quartiere abbia organizzato un comitato di accoglienza per me, e così mi imbatto nelle focose signorine della famiglia Caliente.. sono tre, prima o poi capirò quale è Nina, quale Dina e quale Katrina..

Immagine

Immediatamente chiedo informazioni sulla presenza di palestre o centri sportivi in città, e con immenso piacere scopro che tutte e tre le Caliente sono socie della palestra cittadina alla quale mi invitano ad iscrivermi.

Immagine

La palestra è molto frequentata.. e dice che per strada non c’era anima viva.. probabilmente si rintanano tutti qui perché c’è l’aria condizionata.
Dopo l’iscrizione inizio a testare se gli attrezzi sono alla mia altezza.. ecco già questo attrezzo non è dotato di abbastanza pesi, devo sporgere reclamo oppure potrei portarne un po’ da casa, ne ho messi giusti un po’ nel bagaglio a mano.

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#5

Maledizione non faccio in tempo a mettermi comodo che subito mi si affianca una delle Caliente.. devo stare attento a non fare gaffes perché non ho ancora associato il viso al nome.. accidenti mi hanno accerchiato!!

Immagine

Dopo aver passato l’intera giornata in palestra, ma senza troppa soddisfazione poiché l’aria condizionata ha reso l’allenamento fin troppo semplice, Katrina Caliente (una l’ho identificata) si offre di portarmi a fare il giro della città.

Immagine

Noto purtroppo che non ci sono molti altri punti di interesse, poiché la cittadina è fornita solo di negozi di abbigliamento e amenità varie, nessun centro di arti marziali o qualsivoglia sport. Profonda indignazione per tutto ciò.

Immagine

Dopo il tour (abbastanza noioso tra l’altro), capisco dove Katrina volesse andare a parare: gira di qua, svolta di là, ci ritroviamo soli soletti a aperitivare in un grazioso baretto (non posso credere di aver usato questo aggettivo).

Immagine

Malgrado le apparenti diversità, io e Katrina troviamo molti interessi comuni e una patatina tira l’altra, l’ora dell’aperitivo si trasforma nell’ora di cena e restiamo così a parlare fina a tarda sera quando lei fugge a casa per evitare il formarsi delle occhiaie e io casco dal sonno nel mio letto da campeggio.
Coraggio Chuck, domani è un altro giorno, e cercheremo di non farci distrarre dalle Calienti vicine.

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#6

Ciao Archi!!!
Chuck mi piace un sacco...ma è stato circondato dalle Caliente? :lol:
Sono proprio incuriosita...chissà se il nostro Chuck troverà presto l'amore U_U
Aggiornaci presto!!! ♥
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#7

1.02 – Mens sana in corpore sano


Immagine

Quest’oggi ho deciso di sgomberare la mente e dedicarmi completamente all’allenamento, quindi serve una sana colazione di due dozzine di uova crude per un buon apporto di proteine.
(ndr. Non imitatelo a casa bambini!)

Immagine

Fortunatamente in questo paesello di sollazzatori ho trovato una Spa che dispone di una sala per lo yoga.. meglio di niente..

Immagine

..certo il maestro è un po’ superfluo dato che ha almeno 150 anni e ad ogni posizione un femore grida “fatemi smettere di soffrire” mente una vertebra si suicida.
La lezione è abbastanza noiosa poiché il suddetto ‘maestro’ resta bloccato nella posizione dell’albero e tocca a noi ‘studenti’ riaddrizzarlo.

Immagine

Decido quindi di isolarmi in una saletta adibita alla meditazione e.. beh meditare.. ma anche qui c’è qualcosa che non va maledizione… queste candele profumate in realtà producono solo un tanfo insopportabile e la cascata alle mie spalle è talmente rumorosa che trovare la concentrazione è impossibile..

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#8

Dopo aver passato tutto il giorno a cercare di allenare corpo e mente in quella dannata Spa, torno a casa più floscio che se avessi dormito tutto il giorno in un letto ‘king size’ con materasso in piume d’oca… quindi un po’ scazzato mi dedico alla mia igiene quotidiana deluso perché i miei pettorali sono scesi di un paio di micron per lo scarso allenamento e per tenermi in forma sono costretto a occuparmi delle faccende domestiche..

Immagine

Metti il sapone, togli il sapone, metti il sapone, togli il sapone..

Immagine

Per riuscire a prendere sonno esco per una sessione di jogging notturno.. la città offre scorci molto suggestivi la sera.. ma chissenefrega io devo pensare a correre.

Immagine

.. e di ritorno dalla corsetta non c’è niente di meglio che favorire lo sviluppo della muscolatura con un mega hamburger.

Immagine

Il mattino seguente, rassegnato a arrangiarmi da solo per tenermi in forma, parto di nuovo per una intensa sessione di jogging.. ma qualcosa mi dice che sarà presto interrotta..

Immagine

Detto fatto.. vengo nuovamente importunato dalla signorina Caliente.. che senza troppi giri di parole mi invita a cena la sera stessa.. cosa devo fare?? Accetto? O rifiuto??
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#9

Rifiutaaaaaaa è una trappola me lo sentooooo!!!
Però...hai capito chuck che hamburger? u.u
Aggiornaci prestoooo...curiosissima di sapere se accetterà l'invito della caliente u.u
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#10

Sì accetta, falla innamorare persa e poi tradiscila davanti ai suoi occhi :sarr:
Non sai quante me ne ha fatte!!!

Scherzi a parte, vuoi vedere che abbiamo una matrona Caliente???
Ahahahaha a presto
Rispondi