[1001 Passioni] Il Reame Incantato

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#241

valuccia85 ha scritto: Perché cercare di deviare la piccolina dalla sua indole? È una vampira, i vampiri succhiano il sangue umano... ci sta alla perfezione come si è comportata finora.
:shehe: Dovete solo sforzarvi di comprenderla un pochino di più... :shehe:
Il gesto del padre è comprensibile, ma non credo che la Regina del Male accetterà di deporre scettro e corona. :sok:
Ora sono curiosa: cosa le diranno per convincerla a tornare umana?
Aggiorna super presto! :swow: :ssmack:
Ahahahahah mi fai morire :lol: :lol: :lol:
Certo, ma se continua così non troverà mai un ometto e senza uomo niente erede :sohno:
Eh non credo infatti ç_ç Non so nemmeno se avranno il coraggio di provarci ahahahahahah
Certo! Vi farò sapere presto ♥
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#242

Sheera è sempre lei, a quanto pare. Bella, tosta e un pelino (ehm....) malvagia. Pare che se la stia godendo alla grande la vita da vampira e dubito che darà facilmente seguito all'idea del povero padre... :snono:
Staremo a vedere :hm: Sono moooolto curiosa di sapere come andranno avanti le cose e di conoscere le prossime bricconate della piccola (beh, ormai non più di tanto) Sheera!
Alla prossima :D
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#243

FuyukoKurono ha scritto: Sheera è sempre lei, a quanto pare. Bella, tosta e un pelino (ehm....) malvagia. Pare che se la stia godendo alla grande la vita da vampira e dubito che darà facilmente seguito all'idea del povero padre... :snono:
Staremo a vedere :hm: Sono moooolto curiosa di sapere come andranno avanti le cose e di conoscere le prossime bricconate della piccola (beh, ormai non più di tanto) Sheera!
Alla prossima :D
Giusto un pelino :sfru:
Mi sa proprio di no...vedremo ç___ç
Sono curiosa pure io visto che sono praticamente in pari col gioco ahahaha
Alla prossima!!!!! ♥
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#244

Ciao Tati ho letto tutto di fila Wow !
Siamo passati da Ambientazione Elfica :ssmack: e dolcezza e purezza elfica a tutto scuro tetro e Morte( quasi) !! :shock: :shock: :-o ; sono un po sotto shock :spaura: !!
E' io che speravo che da adolescente si avvicinasse un po alla vita della madre ... Poverina mi spiace tanto per lei ! :ssob: ! Era tanto abituata al amore Elfico alle giornate al parco in famiglia ed ha dovuto rinunciare a questi momenti da adulta !
Per fortuna che suo marito è un uomo molto presente, buono e la conforta ... ne avrà bisogno quando scoprirà chi è veramente sua figlia .. Anche se da madre e sopratutto da fata lo ha sempre sospettato questo suo lato tenebro.
Ciao *-*
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#245

Kika4everr ha scritto: Ciao Tati ho letto tutto di fila Wow !
Siamo passati da Ambientazione Elfica :ssmack: e dolcezza e purezza elfica a tutto scuro tetro e Morte( quasi) !! :shock: :shock: :-o ; sono un po sotto shock :spaura: !!
E' io che speravo che da adolescente si avvicinasse un po alla vita della madre ... Poverina mi spiace tanto per lei ! :ssob: ! Era tanto abituata al amore Elfico alle giornate al parco in famiglia ed ha dovuto rinunciare a questi momenti da adulta !
Per fortuna che suo marito è un uomo molto presente, buono e la conforta ... ne avrà bisogno quando scoprirà chi è veramente sua figlia .. Anche se da madre e sopratutto da fata lo ha sempre sospettato questo suo lato tenebro.
Ciao *-*
Ciao kika!!!
Oddio grazie!!!! Caspita che voglia ahahahahaha
Sì mamma mia un salto mica male XD
Eh lo speravo pure io ma non ne vuole sapere proprio D:
Sì mano male che Geir è un vampiro anomalo (e ancora per poco visto che vuole tornare umano!)
Sì lei sospetta tutto ma ovviamente in cuor suo spera di sbagliarsi ç_ç
Alla prossima e grazie di esser passata :slove:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#246

Sheera, ti difenderemo noi da quel paparino crudele che vuole trasformarti in umana :(
Mi raccomando non bere nulla, solamente il sangue dei passanti... Meglio se quello alcolico del barista XD
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#247

albakiara ha scritto: Sheera, ti difenderemo noi da quel paparino crudele che vuole trasformarti in umana :(
Mi raccomando non bere nulla, solamente il sangue dei passanti... Meglio se quello alcolico del barista XD
:shaha:
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#248

Queste foto ... e queste creature sono bellissime, davvero originale portare avanti una legacy in questo modo. Non ho visto proprio tutto, ma con calma mi metto in pari. Bravissima, adoro i personaggi :s**:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#249

Birba ha scritto: Queste foto ... e queste creature sono bellissime, davvero originale portare avanti una legacy in questo modo. Non ho visto proprio tutto, ma con calma mi metto in pari. Bravissima, adoro i personaggi :s**:
Ma grazie!!!!
Che bello vederti anche qui :slove:
Ahahaha si vai tranquilla tanto anche io sto andando a rilento ahahahaha
Grazie ancora :daii:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#250

Ciao Tati!
Mi ero persa la puntata!!!
Non so se Geir riuscirà a tornare umano ma tifo per lui.... Sheera mi terrorizzaaaaa :spaura:
Come farà ad innamorarsi se vede in un uomo ... solo cibo??? :shock:
Qualche sviluppo imprevisto ci potrà mai essere ormai ??? :cryy:

Attendo notizieeeee !
Rispondi