[i 10 eredi] Questa pazza famiglia

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Rispondi
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#1

NOTA Fino l capitolo "Lettere alla vita" le foto sono andate perse a causa di Tynipic. Sto cercando di capire come funziona IMGUR. Mi scuso per il disagio


Immagine

okay, voglio provare questa Legacy.
EREDE: Primogenito. Alieno, vampiro, maschio, femmina, figlio biologico, illegittimo, adottato... non importa. Chi primo arriva meglio alloggia.
Non sarà una ISBI perché sono maniaca del controllo u.u


ed ecco la miniatura :)

Immagine

Indice
Generazione 1) Lisette McKenzie. Rinascere.
Prologo. Fenice. Lettera a casa A Ethan, il mio migliore amico Lettera alla me del futuro A Lucas A Paolo Cara mamma Cara Penelope - Toddler Gentile Sig.ra Clara Bjergsen Alla mia mammina Carissima Lisy Sig. Rocca Cara Penelope - Bambina RIEPILOGO
lettera alla vita

Generazione 2. Penelope McKenzie
Caro diario
Colpo di fulmine Batticuore
Correre
La quiete...
...Prima della tempesta
Nuovi ritmi
Una festa, e un addio.
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#2

Fenice.

Partire è sempre un po' morire. Non è così che si dice dopotutto? parti, sai dove vai, ma non sai come tornerai. Ancor più difficile quando, come me, parti per mettere nuove radici. Parti con l'intento di non tornare più indietro.
Cosa è successo? Nulla di grave. Sia chiaro, amo la mia famiglia, la amo davvero, e lasciarla è stato terribile per me. Ma sentivo il bisogno di lasciare il nido, di spiccare il volo per trovare il mio spazio nel mondo.
Il mio nome è Lisette McKenzie, ma potete chiamarmi Liz. Sono figlia di due imprenditori, quindi potete immaginare cosa sia stata la mia infanzia e adolescenza.
la mia famiglia è una famiglia molto unita e amorevole, sono figlia unica, e non avere dei fratelli mi è sempre un po' mancato. Ma avevo molti amici, due genitori amorevoli. Ma ho deciso di lasciare tutto per seguire il mio sogno. Diventare un'atleta di fama mondiale. Per questo me ne sono andata, con la benedizione dei miei genitori, a new crest, dove si dice vi sia una delle migliori squadre. Un trampolino di lancio per me. Ho trovato subito un fondo, e nonostante fosse semplicemente sterminato, ho saputo subito che quel luogo è casa mia. Questo è il luogo dove brucerò per risorgere dalle mie ceneri.

Immagine

Questa è casa mia. Lo so, è minuscola, ben diversa dalla mega villa a cui sono abitata. Ma dentro c'è tutto quello che mi serve. Una cucina, un bagno, una camera da letto, e soprattutto uno spazio per allenarsi. Una semplice stanza con un tapis roulant, nulla della palestra personalizzata con annessa sauna a cui ero abituata a casa mia, ma se devo essere sincera, questo luogo mi piace molto più della casa dei miei genitori... sarà perché è casa mia, ma già la adoro. Comunque, la prima cosa che faccio è prendere il bus per visitare la città più vicina, Windemburg, dove pare ci sia una grande piscina...

Immagine

E vedetei con cui sto parlando? Sono i ragazzi del clubi Forti dei Forti. Tanto che quando mi propone di unirmi a loro mi pare di toccare il cielo con un dito. Ovviamente accetto, e per festeggiare, cosa c'è di meglio che un raduno?

Immagine

Al raduno conosco anche Marcus Flex e Paolo Rocca. Entrambi due uomini fantastici, e Paolo è pure mio collega a quel che ho capito. Sono emozionata, domani è il mio primo giorno come portatrice d'acqua. Ma oggi me la spasso.

Immagine

E me la spasso al punto da non sentire la stanchezza, fin quando purtroppo non cado addormentata sul pavimento...

Immagine

Se questo è quello che mi aspetta, allenamenti, risate, scherzi, amici... beh posso dire che qui nonostante la nostalgia sarò felice. Mamma papà, non preoccupatevi per me, io starò bene.
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#3

"Mamma papà, non preoccupatevi per me, io starò bene" e sopra l'immagine di lei svenuta...poesia :shaha:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#4

Uhhh che bell'inizio!! Appena posso ti aggiungo all'indice... Se riesci ad aggiungermi la miniatura della copertina aggiungo anche quella :wink:
Non vedo l'ora di vedere la casetta come è arredata!!!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#5

sentence ha scritto: 06 apr 2019, 09:28 "Mamma papà, non preoccupatevi per me, io starò bene" e sopra l'immagine di lei svenuta...poesia :shaha:
Lo so, ma beh, ci sta qualche incidente in una legacy.... è che sono tanto abituata a muovere vampiri che dimentico che i sim normali hanno bisogno anche di dormire e mangiare xD
Tati ha scritto: 06 apr 2019, 20:53 Uhhh che bell'inizio!! Appena posso ti aggiungo all'indice... Se riesci ad aggiungermi la miniatura della copertina aggiungo anche quella :wink:
Non vedo l'ora di vedere la casetta come è arredata!!!
Cercherò di provvedere quanto prima... appena trovo come fare xD
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#6

Lettera a casa

Carissimi mamma e papà.
Sono passati alcuni giorni dalla mia ultima lettera, ma volevo aspettare di avere qualcosa da raccontare. Beh, in effetti, sono successe molte cose, e sentivo il bisogno di mandare qualche foto per farvi vedere che me la sto cavando alla grande!
Che dire, ricordate che vi avevo parlato di Paolo Rocca? Sì, quel membro del club Forte dei Forti? Esatto, lui. Bene, ieri dopo il lavoro l'ho invitato a casa mia per parlare un po', e devo dire, lui ha passato il tempo a tentare di flirtare con me. Non abbiamo parlato della possibilità di metterci insieme, per ora è quasi uno scherzo, comunque....

Immagine

Devo dire che è un bell'uomo, ed è pure single... No tranquilli. Sono una ragazza responsabile, non farò cavolate. Ma non vi sto scrivendo solo per dirvi che sto uscendo con un tizio, e no papà, non puoi venire a spaccargli i denti. Volevo anche dirvi che il mio allenatore dice che se il mio sogno è diventare davvero un'atleta di successo, devo essere in grado di trascinare la squadra, essere una leader, e per adesso non crede nelle mie capacità,, e mi ha consigliato di allenarmi davanti a uno specchio. Non che avessi altre aspettative, sono ancora nuova qua. E nulla, non ho resistito all'idea di mandarvi un mio selfie in pigiama. :lol: Sappiate che sto ridendo come una matta all'immaginare la vostra faccia in questo momento.

Immagine

A parte le vicissitudini di una giornata qualunque (sì mamma, stai tranquilla, non ho bruciato la cucina. Sì, ho capito come fare una macedonia, non ho bisogno di chiamare il nostro maggiordomo Lucas per avere consigli, e poi, non vorrei dirtelo, ma esiste internet...)
Volevo dirvi che oggi pomeriggio è successa una cosa strepitosa, ma temo di essermi persa nei discorsi.
Riprendendo il filo, sapevate che a San Myshuno, la metropoli qui accanto, si celebra uno speciale festival dedicato all'amore, il festival dell'idillio. E Paolo mi ha invitato a partecipare. Inizialmente ero titubante, ma alla fine perché no?
Una delle particolarità dl festival è quella di poter parlare con il guru dell'idillio per chiedere una previsione del nostro avvenire... purtroppo a me dice male, dice che non troverò l'amore della mia vita laddove lo sto cercando... ma ho deciso di farci sopra una grassa risata.

Immagine

Oltre a ciò, c'erano dei bellissimi cespugli al festival, ho deciso di raccoglierne qualcuno per fare un po' di giardinaggio. Chissà, magari riesco a tirare su qualche simoleon extra... e no papà. Assolutamente non voglio un prestito da voi, questa è la mia avventura e devo imparare a cavarmela da sola. Erano questi gli accordi.

Immagine

Comunque, con i primi stipendi, ho finalmente finito di costruire la casa, e sono pronta a mandare la foto. Non che prima mancasse di qualcosa, solo... era da rifinire ecco. E sì di nuovo. Ho abbastanza soldi per vivere tranquilla papà, no non mi pesa una casa tanto essenziale, e poi mi pare di ricordare che prima che tu fondassi il tuo impero commerciale non vivessi in una casa molto più grande... sbaglio?
Comunque, questa è la mia casetta.

Immagine

ora devo salutarvi. Devo andare a letto presto, ma vi lascio con una buona notizia. Alla fine l'ho strappata la promozione. un abbraccio.
la vostra Liz.

Nota. I fiori che ha piantato (e che si vedono nell'ultima foto) sono 2 uccelli del paradiso, 2 rose, 2 gigli e 2 tulipani, tutti trovati al festival dell'idillio o nei dintorni di casa. Questo piccolo supplemento, ogni giorno aggiunge la bellezza di.... *rullo di tamburi* 2.600 simoleon ai miei fondi. Con il minimo impegno. Mica male eh?
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#7

Wow ha trovato piante fantastiche se aggiungono così tanto ogni giorno!!! Solo io riesco a guadagnare una miseria con le piante mi sa xD
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#8

Tati ha scritto: 08 apr 2019, 15:55 Wow ha trovato piante fantastiche se aggiungono così tanto ogni giorno!!! Solo io riesco a guadagnare una miseria con le piante mi sa xD
Festival dell'idillio :)
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#9

A Ethan, il mio migliore amico.

Ciao Ethan, è una vita che non ti scrivo, l'ultima volta che ci siamo visti è stato per comunicarti la novità. Ricordi? Mi trasferivo. Cioè, domanda stupida, certo che ricordi. Deve essere strano per te. non aspettarmi più davanti alla fermata dell'autobus per poter andare insieme in palestra. Bhe per me è sicuramente strano. Comunque, voglio dire... ti ricordi di quella sera che ho convinto i miei che dormivo da te e siamo andati invece a ballare in discoteca? Bene, ti scrivo per dirti che qui i rave party sono all'ordine del giorno. Da quando sono qui mi sono fatta qualche contatto, e per ora ho partecipato a due di loro. Uno ad una magione antica e una in un luogo chiamato "le scogliere" riesci ad indovinarne il motivo? Comunque, volevo mandare qualche foto...


Immagine

Immagine

Queste sono quelle scattate alla magione, come puoi vedere, mi sto facendo qualche amico anche qui, anche se tranquillo, nessuno prenderà mai il tuo posto...

Immagine
E questa è della festa alle scogliere. perdonami, ma il fotografo era un po'... su di giri, se capisci cosa intendo... e non è riuscito a farne altre sufficientemente nitide. Comunque hai visto che guardano tutti me? Sono la ragazza più affascinante della festa!
Ma sai qual'è la cosa più bella del vivere soli? il non avere alcun orario! ad esempio, guarda qua!

Immagine

Sì, sono le 2:15 del mattino, e sì, sto facendo uno spuntino... con dei biscotti. Alla facciaccia del maggiordomo che tutte le volte che mi pizzicava a farlo brontolava un sacco! Hai visto Lucas? Mi faccio uno spuntino di mezzanotte alla faccia tua! (E sì, Ethan questa foto devi mostrargliela!) Comunque c'è un'ultima cosa che devo dirti. Sto facendo rapidamente carriera, tanto che da mascotte della squadra sono diventata il capitano della squadra di ballo! Volevo mostrarti la mia divisa.

Immagine

Non è meravigliosa? Non è fantastica? Certo, non amo molto ballare, ma ben presto il mio capo dice che potrò passare oltre, se mi metterò davvero d'impegno e se dimostrerò di essere all'altezza. Ora ti saluto, devo fare il mio giro serale di Jogging. Mi manca farlo con te, e non ho ancora trovato un compagno, quindi per ora sono accompagnata solo dalla musica nelle cuffiette. O dai miei pensieri, dipende dalla giornata. Stasera ad esempio ho voglia di rock! Sul sul, a presto!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#10

Lettera alla me del futuro.

Cara me del futuro. So che ce l'avrai fatta a superare questo momento difficile. Lo so anche se ora sto piangendo, e non so neanche perché. Ma spero tu possa un giorno riprendere questa lettera e sorridere delle lacrime che vi sono state versate. Cara me del futuro. Ti chiedo di darmi la forza per affrontare tutto questo, e superare questo momento di crisi. E' iniziato tutto un giorno come tanti. Mi ero alzata presto, avevo finito tutte le faccende per il lavoro, e mi ero concessa anche un bagno caldo. Stavo per uscire a correre quando arriva Paolo, totalmente affranto. So solo che volevo consolarlo, neanche so come siamo finiti in quella situazione, ma...

Immagine

Immagine

Sì. Ho ceduto. Sì sono stata un stupida, ma non sono riuscita a fare diversamente. Sono... sono... non lo so cosa sono. Forse, non avrei nemmeno il coraggio di parlarne se l'episodio si fosse concluso lì. Lo avrei messo nel canto dell'armadio, in quell'angolo dove metto le cose che spero finiscano presto nel dimenticatoio. Ma così non è stato. Io non credevo, voglio dire, ero sicura di aver preso tutte le precauzioni. E quando, qualche tempo dopo ho avuto una leggera nausea non ho proprio capito. Ed ero irritata perché mi sentivo male proprio il giorno della visita alla medicina sportiva, e come sai è una visita importante per me, e proprio quella mattina...

Immagine

credevo fosse solo l'ansia, Invece i medici mi hanno detto che... che sono incinta. E sono da sola. Non sono sposata, e anche con Paolo, abbiamo una relazione ma nulla di serio, non abbastanza. Appena tornata a casa, ho dato a paolo la notizia, e poi abbiamo litigato, litigato di brutto...

Immagine

E adesso sono qui, triste e per la prima volta, mi sento davvero sola...

Immagine

Anche se so che non sono davvero sola. Da adesso, e per molto tempo spero, una nuova vita si accompagnerà alla mia.
Rispondi