[i 10 eredi] Questa pazza famiglia

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#41

Tati ha scritto: 29 giu 2019, 20:06 Anche io pensavo ci andasse giù più pesante invece dopotutto si é contenuta xD... Per una foto non c'è problema 😊
Certo che ora non ci sono più dubbi.. Non lo perdonerà mai e ci sta...
Meno male perché stavo già facendo la versione per the sims 4 della stessa xD
Beh ciascuno dei due ha fatto, nel bene e nel male, le proprie scelte. Adesso ne pagano le conseguenze
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#42

Cara Penny -Bambina

Amore mio. Un'altra importante fase della tua vita si è conclusa. Oggi stai per spegnere le candeline e compiere diciotto anni.

Immagine

Un'altro importante traguardo è stato raggiunto, un'altro periodo è passato, e io, come una stupida continuo a pensare ancora a quando eri più piccola. una specie di batuffolino fra le mie braccia. A quando facevi l'aereo con me...

Immagine

Erano momenti belli, momenti nostri. E la cura che rivolgevi al piccolo Ciakko, quando giocavi con lui. Non ti ha morso nemmeno una volta, e io non so proprio.. dovevi avere una specie di tocco magico, sai?

Immagine

Crescendo, ti ho visto diventare una bambina tranquilla e studiosa, sempre attenta. Ricordo ancora quella volta, con il tuo tavolino scientifico! Quante volte, ridendo ho pensato ci avresti fatto saltare la casa! Eppure, rivedo ancora la tua concentrazione, e la tua passione!

Immagine

Alla fine, è scoppiato davvero un incendio, anche se non per colpa tua amore mio. E' solo che non avevo controllato bene che il camino fosse spento! Meno male che tu, piccola coraggiosa Penelope hai dato l'allame. Anche se poi dopo abbiamo dovuto cambiare casa.

Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#43

E' stato solo un incidente, ero andata in bagno un istante, ma è andata così. Spero che la nuova casa ti piaccia, bambina mia. stavolta ho messo la palestra al piano di sotto, in modo da potermi allenare di notte e senza disturbarti. Ma non è il momento di parlare di questo, oggi è il tuo giorno. Ti vedo già. Mi hai chiesto la torta zombie! Ti piace?

Immagine

Ma basta parlare del passato. Amore mio. Oggi è un giorno speciale, il tuo giorno speciale, dopotutto. Sei una figlia dell'estate, si vede quando sorridi, hai il sole negli occhi. Sei semplicemente bellissima figlia mia, lascia che te lo dica.

Immagine

Ma in fondo sei rimasta la solita bambina esuberante, solo un po' più grande. E davvero non so come tu abbia fatto a darmi una stracciata simile alla console, ma con tutto il tempo che hai giocato a quei giochi, attacco aritmetico e comandante della tastiera, beh direi che c'era da aspettarselo. Oppure sono semplicemente io la schiappa.

Immagine

Comunque, dobbiamo palare di cose serie. I ragazzi inizieranno a girarti attorno come mosconi, ma devi stare attenta. Ci sono cattive compagnie in giro, molti si fingeranno brave persone solo per poter stare accanto a te. potrai avere ostacoli, potrai cadere. non importa. So che ti rialzerai. E come lo so? semplicemente perché sei mia figlia. Ti piaceranno i ragazzi o le ragazze? Troverai il lavoro dei tuoi sogni? Quale che sia la tua scelta, a me non importa. Io voglio solo una cosa. Voglio che tu sia felice, figlia mia.
Ah, e poi, voglio anche riempirti di gavettoni, ma questo già lo sai. In fondo, oggi è l'ultimo giorno di scuola, no?
Non sai quanto tu mi abbia resa fiera, quando mi hai chiesto di entrare negli scout. Spero che la divisa vada bene...

Immagine

Ti voglio bene, e te ne vorrò sempre, figlia mia.
La mamma.
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#44

RIEPILOGO.

Lisette McKenzie si è trasferita a New Crest per coronare il suo sogno di diventare una famosa sportiva. Lì ha incontrato Paolo Rocca, in seguito a una notte di passione, i due hanno avuto una figlia, Penelope, che però non è mai stata riconosciuta dal padre.
Lisette quindi si è trovata a tirare su sua figlia da sola, districandosi fra la carriera e la famiglia. In tempi recent, Paolo ha cercato un riavvicinamento, venendo però respinto dalla madre.

Questa è Lisette, la nostra capostipite. Tratti: Infantile, atletica, amante della famiglia, magia ginnica (tratto comprato con i punti soddisfazione) longeva (per aver completato l'aspirazione dell'atletica) e metabolismo elevato.

Immagine

Questo invece è Paolo Rocca (non conosco i suoi tratti perché non è nella famiglia)

Immagine

E infine, lei. Penny, l'erede.

Immagine

Tratti, per ora: Bebè superlativo (tratto della fase toddler) Doti mentali e doti fisiche (Tratti della fase bambino. Non si vede, ma completata la prima aspirazione l'ho fatta lavorare duramente per completare la seconda) Genio e ama l'aria aperta, e veloce a imparare per l'aspirazione maga dei computer.
Nonostante la mancanza di un padre, ha avuto un'infanzia molto serena, ed è molto legata alla madre.
Secondo voi, a chi somiglia di più? Secondo me ha preso i capelli dalla madre, mentre per gli occhi, il colore è quello del padre, ma la forma è quella di mamma. Per il naso e la bocca proprio non saprei...
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#45

oddio come vole il tempo :-o
Ps. Ma penny da chi ha preso gli occhi verdi XD ??? :lol:
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#46

archisim ha scritto: 01 lug 2019, 17:16 oddio come vole il tempo :-o
Ps. Ma penny da chi ha preso gli occhi verdi XD ??? :lol:
Paolo gli ha verdi xD
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#47

Oh oh, quindi siamo pronti per la seconda generazione! Penny mi sta simpatica, ha quel lato un po' nerd in cui mi rispecchio parecchio. Adesso sono curiosa di vedere che hai in serbo per lei!
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#48

§HermioneSims§ ha scritto: 07 lug 2019, 17:36 Oh oh, quindi siamo pronti per la seconda generazione! Penny mi sta simpatica, ha quel lato un po' nerd in cui mi rispecchio parecchio. Adesso sono curiosa di vedere che hai in serbo per lei!
Conto di fare ancora uno o due post della generazione di Liz, ho fatto ora il riepilogo prima di avere sia lei che Paolo con i capelli bianchi (che si vede meno la somiglianza secondo me). Comunque, sì. Conto di fare il cambio generazionale entro fine mese (esami permettendo)
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#49

E si comincia con una novità l'aggiornamento di oggi.
Ovvero...

Immagine

Esatto, Lisette diventa anziana. Cosa le riserverà quest'ultimo periodo di vita?

Lettera alla vita.
Cara vita. Questa è probabilmente L'ultima lettera che scriverò, sento già le mani farmi male e le giunture che gemono ad ogni movimento. Oggi, mi guardo indietro con una nuova consapevolezza. Ripenso alla mia vita, ai momenti belli, a quelli meno belli. Mi chiedo se le cose avrebbero potuto essere diverse, come sarebbe stato. Ho fatto molti errori, ma questo già lo sai. Ho continuato a portare rancore quando potevo perdonare. Ho costruito barriere quando potevo costruire ponti. Eppure, adesso guardo indietro con felicità. Dopo una lunga e onorata carriera, sono finalmente giunta alla pensione, ho una figlia fantastica... non so proprio cosa altro chiedere....

Immagine

Ahh il mio compleanno, Lo abbiamo festeggiato solo io e lei. Non sai che gradita sorpresa quando ho aperto il regalo di mia figlia. Un cupon per le terme. Una giornata di relax solo per me.

Immagine

Ohhh, sì. Ci voleva proprio, una giornata di relax tutta per me. E appena tornata a casa, io e mia figlia ci siamo messe a giocare nella neve! Ah, che divertimento!

Immagine.
Ah, che giornata meravigliosa! Cara vita, io non smetterò mai di ringraziarti per le cose belle che ho avuto, prima fra tutte il mio grande amore, mia figlia, ma adesso, riesco a guardarmi indietro e a ringraziarti anche per quelle brutte. Anche loro sono state, e sempre saranno, parte di me. Adesso devo andare. Dobbiamo preparare la casa che domani arriva Babbo inverno!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#50

Un po' mi dispiace che Lisette sia già anziana e che la sua generazione stia per finire (i simmini non sono particolarmente longevi!), per lo meno mi fa piacere vedere che sta accogliendo quest'ultima parte della sua vita con serenità e senza rimpianti. :oyeah:
Immagine
Rispondi