[i 10 eredi] Questa pazza famiglia

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#51

§HermioneSims§ ha scritto: 23 lug 2019, 19:44 Un po' mi dispiace che Lisette sia già anziana e che la sua generazione stia per finire (i simmini non sono particolarmente longevi!), per lo meno mi fa piacere vedere che sta accogliendo quest'ultima parte della sua vita con serenità e senza rimpianti. :oyeah:
Esatto. Ti ringrazio per le tue parole. Sarà un lutto anche per me lasciarla andare via... Ma la vita va avanti. Anche se odierò a morte il Tristo quando verrà a prenderla.

Comunque vorrei un parere.
Collage di foto. Sì o no?
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#52

Per il collage di foto, mi piace l'idea ma, forse, il logo del sito usato distrae un po'. Anche se in effetti non saprei come altro farlo in modo gratis, con la roba grafica sono una schiappa (pensa che uso power point quasi per tutto, al lavoro siamo abituati così e, per fortuna, per le due cose che ci tocca fare di solito basta (: )
Vabbé, la foto è venuta bene comunque.
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#53

Nooo già anzana!? :-o
Il tempo è davvero un tiranno...certo da una parte sono curiosa di vedere come se la caverà Penny ma mi mancherà la nostra Lisette :(
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#54

GENERAZIONE 2
Eh già, si parte con una nuova generazione e tanti cambiamenti!
Mi si era rotto il PC, ma grazie alla galleria sono riuscita a salvare l'unità familiare. Sfortunatamente, non la casa. Quindi, ho dovuto rimettere Penny e Liz in una nuova partita. Se notate cose strane, mi spiace.



Ma partiamo con delle OLD FOTO
Chi se li ricorda? Lisette, la capostipite, con Paolo Rocca!
Immagine

E la loro figlia, Penelpe, una giovane adulta!
Immagine

C'è da dire che, nonostante l'età, la mamma si tiene davvero in forma!
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#55

Caro diario...
In realtà non so bene da cosa partire, quindi forse è bene andare dall'inizio.
E l'inizio è la festa di fine delle superiori, con le mie compagne alla disco. Che dire se non che è stata una serata epica? Durante la serata ho conosciuto un uomo davvero interessante. Si tratta di... Justin Delgato. Eh già. Abbiamo chiacchierato tutta la notte, e abbiamo trovato un buon feeling...

Immagine

Abbiamo chiaccherato per un po' delle rispettive famiglie. Lui è sposato, con due figlie e con un matrimonio che a ogni giorno peggio. Beh, in realtà la serata è continuata tranquilla, anche se qualche giorno dopo mi arriva un messaggio.
"Cara Penelope. Ho davvero bisogno di parlare con un'amica. Sei libera stasera?" e così ci siamo trovati al ristorante C'ez Lama...

Immagine

Era davvero teso. Aveva tanto bisogno di sfogarsi. Mi ha parlato dei continui litigi con sua moglie, di come sia davvero stanco, di come si sia accorto che fra loro non c'era più quel feeling, e che restava con lei solo per le figlie.... Alla fine, mi ha mostrato le foto delle sue bambine, spiegando che sono grandi, vanno alle elementari e hanno ottimi voti. Mi ha chiesto di raccontare di me, della mia infanzia, della mia vita. Non che ci sia molto da dire. a casa sono una tuttofare, coltivo la serra e ho un paio di arnie perché sono ghiotta di miele, oltre a ciò, lavoro come giardiniera, quindi non è che la mia vita sia poi così interessante. Eppure, lui pareva divertirsi così tanto...
Questo ha comportato un secondo appuntamento, alla pista di pattinaggio. Ricordo bene come era arrabbiato quel giorno. Sua moglie gli aveva appena consegnato i fogli per il divorzio. A quanto pare, se ne è andata con il suo amante, lasciandogli le figlie.
Immagine

Per il resto, beh le solite cose. Devo tener buona mia madre, che nonostante gli ordini ben precisi del dottore continua ad allenarsi, come se domani dovesse vincere la coppa del mondo. Mamma, dai. alla tua età...

Immagine

Ah, e ovviamente, le ho presentato Justin. Non è stata molto felice di conoscerlo, devo dire, ma lui è abilissimo a rompere il ghiaccio e nel giro di poco si è fatto ben volere.

Immagine
Per adesso, si aspettano novità!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#56

La nuova generazione parte già con delle premesse diversissime dalla prima. Sono proprio curiosa di vedere che ti inventerai stavolta! :oyeah:
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#57

Colpo di fulmine.

Caro diario. Che dire.... ho iniziato a lavorare come giardiniera, e devo dire che mi sono trovata bene fin da subito. Adoro coltivare l'orto, e adesso ho anche una piccola serra. Recentemente mi sono data anche all'apicoltura. Oramai ho finito scorte per un anno di lozioni dopo-puntura, ma oramai ho imparato a riconoscere le mie apette e a comportarmi di conseguenza. E diciamocelo, il miele vale ben un po' di dolore...

Immagine

Le cose stanno andando in qualche modo. Continuo a vedermi con Justin, ma siamo amici. Fra noi non è mai successo nulla... anche perché alle volte più che amici mi sento la sua valvola di sfogo. Invece, caro carissimo diario... ho da chiederti una cosa. Tu ci credi al colpo di fulmine? No perché... credo che sia ciò che mi è successo... tipo ieri sera.
Ero al bar a bere con le amiche, del resto era la sera delle donne, e avremo bevuto tutte a prezzi stracciati quando mi vedo passare questo gran pezzo d'uomo...

Immagine

Eh già. Si chiama Joaquin Le Chien, è single, è un bel ragazzo, è divertente. Ha una vena di ironia sempre presente. E' venuto subito da me e si è messo ad attaccare bottone...

Immagine

E non so bene come, ma un attimo dopo ci siamo messi ad un tavolo, assieme a giocare a non svegliare il lama che dorme. E' stato divertente... fin quando non ho svegliato il lama...

Immagine

Una serata da non dimenticare... anche perché adesso chi se lo leva dalla testa quello?
JLC :slove2:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#58

Uhhhh sento profumo d'amore nell'aria...chissà se è solo una cottarella o se diventerà qualcosa di serio...rimango in attesa di sviluppi **
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#59

Tati ha scritto: 20 ott 2019, 23:24 Uhhhh sento profumo d'amore nell'aria...chissà se è solo una cottarella o se diventerà qualcosa di serio...rimango in attesa di sviluppi **
Anche io resto in attesa di sapere cosa succederà u.u
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#60

Cotta è cotta, vediamo se il tempo rafforzerà la prima impressione oppure no! :hm:
Immagine
Rispondi