[i 10 eredi] Questa pazza famiglia

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#61

Batticuore.


Caro diario. Che dire... Oggi è successa una cosa fantastica... Oddei... non so nemmeno da dove iniziare. Ok calma Penelope, Calma. Sono calma. Uff... beh ma come faccio a restare calma? Mi ha invitato! MI ha invitato a uscire! Come chi? Ma Joaquin! Ecco chi! Siamo usciti insieme. In realtà, inizialmente non è successo nulla. Ci siamo limitati a bere un po', e a flirtare...

Immagine

Anche se poi siamo andati al piano di sopra, ove uno stereo suonava musica dance. Abbiamo ballato, ballato e ballato...

Immagine

Anche se sembrava che non dovesse succedere nulla... Abbiamo chiacchierato e passeggiato mano nella mano... Joaqin era dolcissimo così rosso. Era davvero tenero, inizialmente mi ha dato l'impressione di essere una persona sicura di sé... ma poi ho capito che ha un alto tenero nascosto, e la cosa mi ha fatto davvero sorridere. Alla fine ho deciso di prendere la situazione in mano...

Immagine

Immagine

Dite che ho esagerato? Eppure lui sembrava gradire...
E sapete quanto sono riuscita a non dire nulla a mia madre? Beh... fino al pomeriggio successivo...

Immagine

"Penny, ti vedo distratta, cosa succede? Non è da te regalarmi la vittoria così"
Ops... beccata.
Avevo pensato che mia mamma lo prendesse male, ma mi ha ascoltato e poi ha sorriso gentilmente, e mi ha chiesto "Quando lo inviti?"
...
Che dire, non me lo aspettavo
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#62

La relazione con Joaquin avanza, la mamma subito entusiasta della novità....

Sembra andare tutto bene, ma ricordandomi dell'inizio della generazione precedente non riesco a evitare di pensare: "fin troppo bene, che farà capitare stavolta?"
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#63

§HermioneSims§ ha scritto: 26 ott 2019, 22:16 La relazione con Joaquin avanza, la mamma subito entusiasta della novità....

Sembra andare tutto bene, ma ricordandomi dell'inizio della generazione precedente non riesco a evitare di pensare: "fin troppo bene, che farà capitare stavolta?"
Ehh lo scoprirai solo seguendomi u.u
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#64

Ohhhh sono proprio contenta per lei... Ora speriamo che le cose con Joaquin andranno bene! Sono curiosa!!! Alla prossima!!!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#65

Correre.

Immagine

Questa fase della mia vita sembra solo una corsa. sono felice, sono innamorata, ma ho paura. Caro diario, sta succedendo tutto così in fretta! Sono innammorata, sono felice, sono stanca. Il lavoro va a gonfie vele, addirittura ho avuto il permesso di portare a casa alcuni semi rari da studiare, ma per il resto...

Immagine

Joa è venuto a casa nostra l'altro giorno. So che ha parlato a lungo con la mamma, non so cosa si siano detti ma... Mamma si è affrettata a preparare un matrimonio in grande stile. Quindi devo dedurre che le sia piaciuto...

Il matrimonio...

Immagine

Il taglio della torta come vuole la tradizione...

Immagine

E infine... ovviamente la prima notte

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#66

Sono curiosa anch'io di sapere che gli ha detto Lisette XD E sì, stanno proprio correndo, infatti Penelope qualche dubbio sembra avercelo (anche se se li tiene per lei, uhm...)

A questo ritmo, nel prossimo aggiornamento potremmo già sperare i vedere il prossimo erede? :sperfect:
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#67

§HermioneSims§ ha scritto: 23 nov 2019, 11:42 Sono curiosa anch'io di sapere che gli ha detto Lisette XD E sì, stanno proprio correndo, infatti Penelope qualche dubbio sembra avercelo (anche se se li tiene per lei, uhm...)

A questo ritmo, nel prossimo aggiornamento potremmo già sperare i vedere il prossimo erede? :sperfect:
Una sim vita dopotutto non è così lunga... Che corrano un po' è dovuto u.u
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#68

La Quiete...

Caro diario. Alcuni mesi sono passati dal matrimonio. In questo periodo, che ha avuto i suoi alti e bassi, (Sì, mia mamma continua a vivere nella dependance e ogni giorno passa da noi per pranzo, e alle volte è davvero imbarazzante) comunque la nostra vita stava raggiungendo una calma e una stabilità, io inizio a lavorare alle piante sperimentali e lui è un artista sempre più famoso, ma abbiamo deciso di riavvolgere tutto, di scombussolarla di nuovo. Io e Joa abbiamo deciso di avere un figlio! E dopo non pochi tentativi, il test di gravidanza ha confermato i nostri sogni più rosei!

Immagine

Eh già. La pancia cresce e cresce anche la famiglia, in modi che non avrei di certo mai pensato! Ma comunwue non posso certo esimermi dal mio lavoro di botannica. Mi è stata affidata anche una nuova piantina molto ehm... "particolare". So che dovrei studiarla, ma oramai è... di famiglia pure lei...

Immagine

Comunque, battute a parte, la gravidanza procede a gonfissime vele, eccetto per qualche nausea mattutina. Ricordo la gioia che ho visto sul volto del mio uomo quando la ho annunciata, e la sua emozione a sentir scalciare il nostro bambino non so proprio come descriverla. Abbiamo deciso di non sapere il sesso del(la?) nascituro(a?), in modo che sia una sorpresa. Se sarà una femmina sarò io a dargli il nome, se sarà un maschio... Joa vorrebbe chiamarlo "Amadeus", come il suo compositore preferito, e ho i brividi al pensiero. Io invece volevo chiamarla Clarisse, come la mia bisnonna.
Ohh dovevate vedere l'emozione sul volto di Joa, quando ha sentito il primo calcetto!

Immagine

E finalmente, il fatidico giorno arriva!

Immagine

E diamo tutti insieme il benvenuto a.... Clarisse McKenzie!

Immagine
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#69

Si, in effetti per il nome è stata fortunata che sia una femminuccia XD
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#70

Eccomi a recuperare!!!
Benvenuta Clarisse **
Che dolci che sono ♥....che ricordi con la pianta mucca...vediamo se a te sopravvive di più...a me dura sempre poco XD
Rispondi