[i 10 eredi] Questa pazza famiglia

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#71

... Prima della tempesta

Eh già caro diario. Perché la nostra tempesta personale si chiama Clarisse, e più che una tempesta è una sirena! Tipo quella della polizia! Specie se ha fame. Il tempo vola per noi, e non c'è mai nemmeno un minuto di pace! Sono passati pochi mesi, ma fra il ristrutturare la casa, che ora è davvero bellissima!

Immagine

E il compleanno di mia figlia

Immagine

Non si ha più un attimo di tregua, nemmeno chiedessimo la luna!
Joaquein è un marito dolce e premuroso, e un papà eccezionale. Avendo a fianco lui, mi rendo conto ogni giorno di più che gran donna fosse mia mamma, a crescermi da sola. So che all'inizio è stato difficile per lei accettare mio marito, temeva che venissi ferita come mio padre ha ferito lei, ma Joa è sempre stato paziente e le ha dimostrato di essere una brava persona.
A proposito di lei, sai, è sempre sul pezzo!

Immagine

Eh già, come vorrei avere io la sua energia alla sua età! Sai, spero che apprezzi il regalo che ho in mente per il suo compleanno. Una vera parete da arrampicata! E sai, caro diario, inizio a essere un po' gelosa della relazione tra mia figlia e suo padre. Guarda come sono carini mentre giocano insieme!

Immagine

Adesso devo lasciarti... sai, stasera sono riuscita a convincere mamma a mettere a letto Riss, e... che strana "coincidenza"! E' anche il giorno del nostro anniversario, e Joa ha preso il giorno libero dal lavoro...
Heheheheh... Chissà come festeggeremo...

Immagine

Byeeeeeeee
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#72

Bambina vispa, quindi. Al momento i due neogenitori mi paiono parecchio occupati a starle dietro, sono curiosa di vedere se resistono e come procederà la faccenda!

Ma Lisette invece ha ottenuto il tratto "longeva"? A me i sim anziani muoiono sempre abbastanza in fretta, mentre lei sembra immortale, sono curiosa di sapere come fa!
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#73

§HermioneSims§ ha scritto: 04 mar 2020, 10:42 Bambina vispa, quindi. Al momento i due neogenitori mi paiono parecchio occupati a starle dietro, sono curiosa di vedere se resistono e come procederà la faccenda!

Ma Lisette invece ha ottenuto il tratto "longeva"? A me i sim anziani muoiono sempre abbastanza in fretta, mentre lei sembra immortale, sono curiosa di sapere come fa!
'sta toddler sembra iperattiva, è sempre a cercare i genitori, non le sto dietro io, figurati loro! E loro hanno anche la nonna xD
Comunque sì, Liz ha aumentato al massimo l'aspirazione della forma fisica, acquisendo il tratto longevo. E di questo passo ho paura che veda morire di vecchiaia la figlia,,,
La cosa divertente, è che avendo il tratto "attivo" si mette a fare atletica come se fosse giovane adulta... salvo poi essere a disagio per la fatica...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#74

La piccolina sembra proprio una peste xD Chissà come sarà da adolescente 😍
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#75

Nuovi ritmi

Un paio di mesi dopo il nostro anniversario ho, incredibilmente, iniziato a soffrire strani sintomi. Continuo a sentirmi male, specie di prima mattina. Sono svogliata, e piuttosto irritabile. E soprattutto, quasi non ho fame. Non potevo crederci, perchè avevamo usato tutte le precauzioni del caso, ma... il test non può sbagliare! Sono di nuovo incinta!
E adesso devo dirlo a tutta la famiglia!
Ovviamente prima al papà!

Immagine

Ed è così felice che mi fa un bel massaggio alle spalle mentre mi bacia sul divano. E il giorno stesso, a tavola, diamo il lieto annuncio!

Immagine

E allo stesso tempo, gestire il tempo inizia a diventare complicato. Ma per fortuna, Joa è un papà incredibile! Adora occuparsi della piccola Clarisse!

Immagine

che è una bebè allegra ed energica!

Immagine

Alla scoperta ella sua prima neve

Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#76

E finalmente, arrivano due giorni molto importanti per me.

(Ahhh la pensione, questa sconosciuta....)
Immagine

Comunque, ero in ospedale perchè un'ora prima si erano rotte le acque!
E dopo ore passate a spingere, il medico mi comunica che:

Immagine

E' nato il piccolo... AMADEUS. Già. Il nome lo ha scelto mio marito, non linciate me!

ed è nato giusto dopo il compleanno di Clarisse, che oggi compie sei anni!

Immagine

E per festeggiare, cosa c'è di meglio che non giocare fuori?

Immagine

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#77

Ma che bell'aggiornamento!!!!
Sono Curiosa di vedere più da vicino clarisse e non vedo l'ora di conoscere il fratellino 😍
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#78

Una festa e un addio

Tra la scuola e il lavoro, il tempo passa., la neve inizia a sciogliersi, finalmente in un preludio di primavera. Calry è davvero brava a scuola, e per regalo abbiamo deciso di comprarle un tavolo da laboratorio per bambini. DIrei che è stato un regalo apprezzato, visto che passa la maggior parte del tempo a giocare al piccolo chimico, armeggiando con fialette e sostanze, sotto il nostro occhio attento,ovviamente.

Immagine

Ovviamente, è una bambina socievole, che fa presto a fare amicizia... A proposito, mi è parso di sentire la sua voce qui fuori...
"Ehy, dai vieni, mamma rimedierà in un attimo!"
"Ma mi sono solo sbucciato, davvero, non voglio disturbare!"
Ma non disturbi! Solo che la fontanella del parco è rotta, così la mamma ti mette un cerotto!
Okay, allora se è così...


Immagine

Dai, venite dentro, così do' un'occhiata al cerotto. E poi, ho merenda pronta!!
Una toppa al ginocchio e un gelato dopo, quando entro a controllare che vada tutto bene...
"E il drago soffia un fiume di fuoco che arrostisce il principe cattivo!"

Immagine

Direi che va tutto bene, no?
E mentre sorrido, lasciandoli ai loro giochi sento bussare e... toh, oggi è il giorno degli amici!

Immagine

Giornata che finisce in modo molto no, quando scopro che l'asciugatrice si è rotta per l'ennesima volta... che pizza. E ovviamente, sono io la tuttofare in casa.

Immagine

devo decidermi ad aggiornarla, ma non ora. Joaquen ha deciso di organizzare una festa per la mia recente promozione. Una cosa in famiglia, solo noi, a ha promeil DJ per l'evento!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#79

Immagine

Ahhh, una serata bellissima, fra danze degne della peggior discoteca (il bello di non avere vicini) e musica spaccatimpani (fortuna che la camera di Amadeus è dall'altro lato della casa e insonorizzata. Abbiamo pensato a tutto, signori. A tutto!
Verso la fine della serata mamma però sembra strana. SI porta la mano al petto, come se le doleesse, ma dopo un attimo scuote il capo, dicendo che è solo l'età, e che andrà a letto. Eppure son preoccupata. Mamma non è più così giovane, anche se si ostina a comportarsi come se lo fosse. Così, durante la notte, salgo a controllare che stia bene...

Immagine

Immagine

Immagine

Un infarto, chiamiamo le ambulanze, ma quando arrivano, è già troppo tardi. Sotto una coltre di neve che scende lenta, Lisette McKenzie, ci lascia.

Qui giace Lisette McKenzie.
Atleta, eccezionale,
madre e nonna fantastica.
Il tuo ricordo sarà sempre con noi. Il nostro amore sarà sempre con te.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#80

Nooooo mi spiace tanto che sia giunta la sua ora 😭😭
La festa sembrerebbe sia stata divertente! Speriamo che in casa riescano a superare il lutto in fretta 😔
Rispondi