[Angolo Discussione] Bellavista

Parliamo qui di The Sims 2.
Chiacchiere, aiuti e curiosità.
Rispondi
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

Immagine
Bellavista è uno dei quartieri presenti in The Sims 2 sin dal gioco base, popolato da bizzarre famiglie. Ognuna con i propri scheletri nell'armadio e vari intrighi da fare concorrenza alle migliori telenovelas in circolazione nei nostri schermi.
E voi, avete mai giocato con le famiglie di default di questo quartiere? Siete riusciti a risolvere il mistero di Daniela Alberghini? Cosa evete combinato con le sorelle Caliente? Siete riusciti a far trovare l'anima gemella a Don Lotario e a far cadere tra le braccia di Darren Sognidoro, il pittore più sfigato in amore nella storia di Bellavista, la bella e spocchiosa Martina Alberghini? Insomma, raccontateci le vostre gesta! Usate questo topic come se fosse una vera e propria "sala da thè" discutendo di ciò che vi pare e piace riguardo questa ridente cittadina. :ohyeah:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

XD le Caliente non le ho mai sopportate e credo di averle fatte fuori non appena installato il gioco.
Di conseguenza Don Lotario è rimasto solo Don Solitario, Maurizio mi si era autoestinto e dopo aver ritrovato una finta Daniela (o forse era quella vera? Non mi ricordo!!) mi ero data alla pazza gioia con lei e la sua discendenza XD
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#3

Io la prima volta in assoluto che apriì the sims 2 fu proprio la famiglia Caliente, pure qui era successo un mezzo macello, Dina la bionda le avevo fatto trovare un lavoro e intanto si stava lavorando il buon vecchio Maurizio, la sorella Nina invece non lavorava ed aveva una storia con Don. Un giorno Dina tornò a casa dal lavoro esausta ed affamata ed è morta di fa me sul ciglio della strada e io nemmeno me ne ero accrota!XD
Così poi feci sposarre Nina con Don ed ebbero dei figli, poi una volta vecchia Nina fu trasformata in vampiro e poi credo di aver smesso di giocare a quella famiglia perchè non ricordo altro. :what:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#4

Le Caliente non hanno avuto vita facile insomma lol
Io amavo la famiglia con le gemelle (ma va?), Angela coccolata dai genitori e Lilith povera, sempre trascurata :c Per questo presi in mano la situazione e decisi di farla riappacificare con la famiglia, ma senza successo. Alla fine mi rassegnai, ma dato che Cheryl la paladina della giustizia non poteva lasciare che la povera ragazza si rovinasse la vita, la feci sposare con Dirk Sognidoro e vissero felici e contenti alla faccia di chi le voleva male Immagine
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#5

Da me Lilith era scappata di casa! :s**: Era un adolescente problematica!XD
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#6

Povera lol Però oh, con una famiglia così anche io sarei scappata :(
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#7

Hehehehe hai ragione, io poi il padre gli avevo fatto avere una storiella con Cecilia, però nonricordo se l a moglie poi lo abbia scoperto!XD
Rispondi