[Angolo Discussione] Stranizia

Parliamo qui di The Sims 2.
Chiacchiere, aiuti e curiosità.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

Immagine
Parliamo qui della nostra attività da gamer nel quartiere più strampalato della storia della saga di The Sims 2: Stranizia!
Anche voi vi siete divertiti con gli Occhiaperti e la loro prole extraterrestre? Vi ricordate, invece, del povero Nervo Tico, costretto a dormire in un decadente semi interrato? E Ophelia Specter e il suo misterioso cimitero? Ma poi, un'altra cosa: la Daniela Alberghini di Stranizia. E' l'autentica? Un clone?
Discutiamone tutti insieme, e raccontiamo cosa abbiamo fatto combinare alle famiglie di questa stramba cittadina!
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#2

Io mi ricordo che la prima volta che giocai a Stranizia fu proprio con la famiglia Smith, feci sposare il figlio maggiore(non rcordo il nome) con Ophelia la nipote di Olivia Specter, poi feci trasferire la famiglia Smith in una casa più grande e il povero Tecnico di impollinizzatore 9 morì di fame perchè non era voluto scendere dall'altalena... La famiglia era tutta distrutta, credo di non aver mai fatto risposare Jenny...
Mentre invece con gli Occhiaperti un fratello dopo l'altro sono stati rapiti e ingravidati, nel largo di una sim-settimana c'erano 4 piccoli alieni per casa... un disastro! :spaura:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#3

il povero Tecnico di impollinizzatore 9 morì di fame perchè non era voluto scendere dall'altalena...
Ma AHAHAHAHAHAH Beh, ci hanno pensato gli Occhiaperti ad "impollinare" Stranizia lol
Io ho AMATO questo quartiere più di ogni altro, ho giocato a tutte le famiglie e me ne sono innamorata, specialmente quella di Nervo Tico, dove arrivai a due generazioni. Loki e Circe ebbero una figlia, poi uccisi Loki per aver maltrattato il povero Nervo :evil:, superato il lutto, Circe si sposò con Nervo ed ebbe un'altra figlia, e poi uccisi anche lei :twisted:. Alla fine rimasero le due figlie, perché Nervo morì di vecchiaia. Una di loro si mise con uno degli adolescenti Grunt, (quello non inciuciato), Ofelia si mise con l'altro Grunt e infine il bimbo Grunt finì con la bambina Smith. Immagine
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#4

Oddio che robaintricata!XD
io raramente andavo oltre a 2 generazioni avevo un pc ciofeca che non mireggeva i fimati e la finestra dove ti faceva vedere gli eventi importanti, per querllo non mi accorgevo se un sim moriva!XD
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#5

Io non sono mai andata avanti dopo la seconda generazione :c
Dovrò provare la legacy delle 10 generazioni prima o poi ewe
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#6

Si anche io la farò quella legacy, non ho mai prov ato il briido di arrivare alla terza generazione! :what:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#7

Ma voi invece Daniela Alberghini l'avete mai incontrata a Stranizia? :hehehe:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#8

Io mai nonostante abbia giocato a Stranizia più di tutte le altre città :(
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#9

Io una volta sola nella piscina e poi mai più, non sono nemmeno riuscita a falrla conoscere ai miei sim... :sarr:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#10

Io la vidi una volta passarmi davanti casa, ma non ebbi modo di interagire con lei :cryy:
Ho reinstallato il 2, vediamo se riesco a beccarla!
Rispondi