[Angolo Discussione] Verona Creek

Parliamo qui di The Sims 2.
Chiacchiere, aiuti e curiosità.
Rispondi
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

Immagine
Aaaaah, Verona Creek. Le belle case, le belle colline rigogliose, panorami mozzafiato, la gente altolocata e le dispute familiari degne di essere paragonate ad una vera e propria opera di Shakespeare.
E voi, siete riusciti a far placare gli animi dei Montreschi e dei Cappelletti, coronando il sogno d'amore di Giulietta e Romeo? Oppure avete fatto di tutto pur di alimentare l'odio fra le due famiglie?
Discutiamone qui tutti assieme! :mrgreen:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#2

A Verona Creen non ci ho giocato molto so che ero entrata nella famiglia Cappelletti credo e sono morti tutti per un incendio per colpa di chissà chi che aveva abbandonato la roba sul fornello... Poi non ci ho quasi più giocato in quella città! XD
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#3

Non ricordo molto a dire la verità, ma so che gli intrecci amorosi erano molti di più di quanti si potessero pensare. Son sempre stata dalla parte dei Montreschi, perché mi sembravano più pacifici e ragionevoli, mentre odiavo Tibaldo, sempre scontroso è-é Alla fine feci mettere Ermia Cappelletti con Mercuzio Montreschi (anche se shippo Mercuzio con Romeo, ma in TS sono fratelli D:), ovviamente Romeo Montreschi con Giulietta Cappelletti e ALLA FACCIA DI TIBALDO CAPPELLETTI lo feci restare forever alone :prr:
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#4

Tu facevi degli intrecci fantatsici, io ho sempre trattato male i sim! :muaha:
Avatar utente
Kira
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 596
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:13
Località: Fairy ♛'s Forest

#5

Idem come Cheryl. Mercuzio ed Ermia erano inciuciati di default o sbaglio?
E Romeo e Giulietta meritavano il lieto fine :daii:

I legami dei personaggi comunque, come anche i loro nomi, non erano fedeli alla storia originale. Tibaldo - in realtà Tebaldo - è cugino di Giulietta. Nel gioco è il fratello.
Un triangolo con Mercuzio.... ahahah ci sono moltissime trasposizioni che raffigurano Mercuzio gay! Sì, ci sarebbe stato. Senza però il ricambio di Romeo... un amore unilaterale.


EDIT - Sì, ricordavo bene. Tra Mercuzio ed Ermia c'era del tenero! Inoltre:
Ermia e Mercuzio Montreschi (fratello di Romeo) sono infatuati l'una dell'altro e non appena si avvia la famiglia Sognodestate, Puck tenta di baciare la giovane Ermia, scatenando la gelosia di Mercuzio. Mercuzio però si è infatuato anche di un'altra Cappelletti: Miranda.
Un triangolo con Mercuzio c'era! Che dico, un quadrato! XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

Uuhh si li adoravo ! Avevo anche rifatto il look a tutti ancora più fantasy.. e i miei Gulietta e Romeo vissero felici e contenti con orecchie a punta e la coda.
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#7

niobe cremisi ha scritto: Tu facevi degli intrecci fantatsici, io ho sempre trattato male i sim! :muaha:
Eheh, robe degne di beautiful e centovetrine :lol:
Kira ha scritto:
Ermia e Mercuzio Montreschi (fratello di Romeo) sono infatuati l'una dell'altro e non appena si avvia la famiglia Sognodestate, Puck tenta di baciare la giovane Ermia, scatenando la gelosia di Mercuzio. Mercuzio però si è infatuato anche di un'altra Cappelletti: Miranda.
Un triangolo con Mercuzio c'era! Che dico, un quadrato! XD
Ecco perché ricordavo così tanti intrighi amorosi. Davvero, cose che neanche le peggio telenovelas.
Puck era un tipo assai strano (non che nella storia Shakespeariana non lo sia), con la sorella sempre gelosa di lui che te dico scollate n'attimo! Poi la madre aveva pure la coroncina in testa :shock:
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Rispondi