Regolamento Blog di una SimVita

Condividi scatti e video del 2° capitolo!
Crea un tuo spazio personale dove condividere tutto ciò che ami del gioco!
Bloccato
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

Immagine
Simmers, benvenuti in sezione!

Qui potrete sbizzarrivi ed aprire un Blog personale in cui postare, all'interno di questo, tutto ciò che vi passa per la testa! Mostrate all'intera utenza le avventure/disavventure dei vostri sims, le vostre storie e le varie foto scattate in game. Sfoggiate con orgoglio tutti i vostri traguardi delle Legacy, le medagliette vinte ai Concorsi, tutti i vostri progetti abbandonati nei meandri del vostro PC e tutto ciò che riguarda la vostra attività nella community di TheSimSaga!
Questa è una sezione piuttosto libera, nessuno vi può vietare - ad esempio - di aprire anche Blog a tema. Lo so, vi starete chiedendo che cosa intendo con "Blog a tema". In pratica, se volete aprire un Blog interamente fantasy, uno gothic-dark, oppure uno riguardo il design e l'architettura... beh, siete liberissimi di farlo! L'importante è che rispettiate il regolamento, il quale consiste in pochissimi punti-chiave.

Come organizzare il Blog?
Nel primo post dovrete mettere un'immagine-copertina con il titolo del vostro Blog, in formato 640x480 pixel.
Un indice con i link diretti ai vari aggiornamenti del vostro Blog simmico.
! LINK UTILEClicca QUI per sapere come organizzare un indice e QUI per caricare le foto.
Cosa potete postare nel vostro Blog?
Di tutto, purché sia inerente al secondo capitolo della saga di The Sims. Potete anche aprire un Blog tematico o uno classico. Insomma, avete la più totale libertà!

Quante immagini bisogna postare per ogni post?
Ne potete postare massimo 10 per post, così da non sovraccaricare troppo il topic. Sempre meglio la fluidità alla lentezza, no? Così da poter anche agevolare la lettura al resto dell'utenza!
 ! Messaggio da: Moderatore rompibolle
Le foto che violano gli standard richiesti dal regolamento verranno eliminate senza preavviso.
! Avete letto il regolamento ma la faccenda non vi è ancora chiara? Cliccate QUI per vedere un esempio di Blog.
Bene, giunti a questo punto non ci resta che augurarvi una buona permanenza! Non siate pigri, date sfogo alla fantasia! Lo staff di TheSimSaga vi augura buon divertimento. :wink:
Bloccato