[Foto] Fantasym

Condividi scatti e video del 2° capitolo!
Crea un tuo spazio personale dove condividere tutto ciò che ami del gioco!
Avatar utente
Lithea
Simmer bambino
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 mar 2017, 19:58
Sito web: https://obsidiantimeforsims.tumblr.com/
ID Origin: Lynneanor

#11

:slove: Siete tutti quanti gentilissimi. Sono lavori che vantano diversi anni sulle spalle ma riproporli mi pareva una bella idea.

@archisim - Guarda, dovessi scrivere tutto quello che è la trama di Æsir, non ne usciamo più fuori. Non ho mai fatto mistero di quanto abbia amato i gdr simmici e l'immensa trama di questa storia deriva anche da questo, dal gdr che a suo tempo avevo messo su con la mia collega.
Anche dopo la sua chiusura, le avventure sono proseguite. Abbiamo, letteralmente, un intero mondo pieno di personaggi, razze, intrighi e quant'altro. Anche partendo dall'origine, da dove tutto ebbe inizio, ti assicuro che si sa quando si parte ma non quando si finisce XD
The Sims 2 resta uno dei capitoli che preferisco come gioco ma, ahimè, dedicarmi a fare foto con lui vuol dire buttare giù tante ore già solo per arrivare al quartiere. Posso, però, condividere ancora qualche scheda di qualche personaggio, alle perse. Se non vi ci perdete in mezzo, ecco :daii:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#12

Sii sono curiosa di vedere qualche personaggio :s**:
Non hai anche vecchie foto delle ambientazioni?? I personaggi cattivi di prima sembrano quelli di un videogioco moderno altro che ts2 :s**:
Immagine
Avatar utente
Lithea
Simmer bambino
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 mar 2017, 19:58
Sito web: https://obsidiantimeforsims.tumblr.com/
ID Origin: Lynneanor

#13

@archisim - Guarda, le ambientazioni erano tutto frutto della mia socia. Quelle che c'erano, all'epoca ammetto che molto veniva preso da immagini googlate con la dicitura "fantasy". Anche perchè, bravi per bravi, ma determinate cose che potevamo avere in mente sarebbero state inattuabili con The Sims 2. Come lo sarebbero ora con il 4. Mi basta immaginare il soffitto del Santuario di Logos. Praticamente un'accozzaglia di cianfrusaglie di varie epoche e materiali, con tanto di laghetto e carpe annesse. Renderlo con il gioco sarebbe stato atroce. Cosa che non posso dire per i personaggi, per fortuna, pur con certe ovvie limitazioni. Vedesi l'assenza, all'epoca, di tutti i meravigliosi slider che hanno fatto uscire di recente :sche?:

Ma ciancio alle bande, nuovo giorno, nuove foto.
Questa volta ci spostiamo in territorio lupesco con due dei Lycan che preferisco in assoluto. Zethras, creato da mio marito concettualmente e tentato di riprodurre in The Sims dalla sottoscritta e Morgan, anch'essa arrivata a suo tempo da un gdr simmico, pur con altra ambientazione.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#14

Omg Omg ma sono meraviglioooooseeee
Per le ambientazioni confermo.. creare del fantasy decente con Ts è impossibile, anche io mi rimetto a santo photoshop e a tante immagini disponibili in rete....
Quindi pure tuo marito ti ha aiutato? Ma quindi c'era proprio tutta una super storia dietro se o personaggi erano così strutturati :s**: :s**:
Immagine
Avatar utente
Lithea
Simmer bambino
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 mar 2017, 19:58
Sito web: https://obsidiantimeforsims.tumblr.com/
ID Origin: Lynneanor

#15

@archisim - XD guarda, sono convinta che se avessi la tempra di scrivere tutto ciò che abbiamo ideato nel corso degli anni salterebbe fuori una saga allucinante. Trovo che la creazione dei personaggi, la concettualizzazione della loro psicologia, sia uno degli elementi più stimolanti a livello di gioco e di scrittura, quando è in ballo una trama. E dire che tutto partì da due vampiri. Mica tanti eh. Due vampiri, giocati a suo tempo su Messenger.
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#16

Fantastici :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove: :slove:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#17

Mamma mia che meraviglia *____*
Tolgono il respiro per quanto sono belli :slove:
Immagine
Avatar utente
Lithea
Simmer bambino
Messaggi: 89
Iscritto il: 28 mar 2017, 19:58
Sito web: https://obsidiantimeforsims.tumblr.com/
ID Origin: Lynneanor

#18

Torniamo in tematica "Æsir - Chronicle of Ghean" e vi ripropongo un collage scrauso sui due personaggi che hanno dato il via all'epopea che è stata la creazione del mondo di Ghean e delle sue storie. Da una parte, Evee. Una Dampyr addestrata a cacciare vampiri, erede di un clan di cacciatori dopo la dipartita della sua Maestra, il suo destino si sarebbe legato indissolubilmente alla nascita del nuovo Equilibrio. Un evento che avrebbe successivamente condotto la Terra alla tanto decantata apocalisse, consentendo la nascita di questo nuovo mondo.
Dall'altra, niente poco di meno che Chronos. Principio Primo del Tempo, uno dei cinque cardini sui quali l'intera Esistenza si basa per preservarsi.
Abbiate pietà, queste due foto sono estremamente vecchie. Quasi più di me.
Immagine
E non posso non fare la mamma che fangirla male le sue creature, vi lascio un brevissimo estratto delle parole che Chronos usò nella scena che l'immagine di coppia rappresenta.

"Non temere..non accadrà nulla, né a te né al bambino. Quanto compierò sarà solo al fine di rendere la tua vita salva. Il tuo essere una creatura finita, mortale, come qualsiasi essere che non sia Principio, non ti permette di portare un'entità eterna ed infinita nel tuo ventre... per far sì quindi che tu possa continuare a vivere sotto la medesima forma della creatura che porti in grembo[...] ti renderò un Principio Evee,finché nostro figlio dimorerà nel tuo ventre, niente e nessuno potrà ucciderti o scalfirti..."
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#19

:s**: :s**: :s**: :s**: Bellissimi :s**: :s**: :s**: :s**:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#20

Meravigliosi. Sembrano dei dipinti.
Mi lasci davvero senza parole... complimenti davvero.
Anche il testo è perfetto. Poetico, oserei dire. Bravissima ancora!
Immagine
Rispondi