Serie Tv, Film, Anime, Manga...

Parliamo qui di tutto ciò che non riguarda il nostro videogioco preferito!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#1

Apro questo topic per parlare di serie tv, film, anime, manga etc.
Cosa seguite (ho bisogno di nuovi titoli... ruberò idee dai vostri commenti XD)?
Guardate in lingua originale coi sottotitoli o in italiano?
Avete ceduto a Netflix?
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#2

Alluora. Sì, ho ceduto a Netflix anche se per mancanza di tempo è da un bel po' che non lo uso, ma cercherò di rimediare.
Gli anime non mi fanno impazzire ma le serie Tv mi piaciucchiano anche se sono più tipo da cinema e film. Ma diciamo che amo quasi tutti i prodotti audiovisivi essendo un cinefilo accanito. Però lo ammetto: Quelli jappo non fanno proprio per me! XD
Ho iniziato alcune serie Tv ma che devo recuperare, da quando ho cominciato l'uni e a lavorare ho dedicato poco tempo a queste. :(
Però, di recente ho visto Westworld e che dire... Wow. Anche se in quanto originalità non potrà mai superare Stranger Things (che a proposito, sono in trepidante attesa della seconda stagione. Luglio, sbrigate ad arrivà!)
Che altro... Ah sì, devo recuperare Breaking Bad e Penny Dreadful. E vorrei iniziare Black Mirror e rivedermi Lost...
Beh sì, prima o poi forse ci riuscirò. Credo. :ugeek:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#3

Vero... il tempo è il nemico numero uno :ssob: (a proposito, esiste un app, di cui ora non ricordo il nome, che calcola le ore i giorni passati guardando le serie tv. Ho il terrore di saperlo XD)
Westworld è iniziato a piacermi solo dalla puntata 8 (e devo ancora vedere la 9 e la 10 XD)
Stranger Things è stupendaaaaaaa :slove2: Sto in ansia per la seconda stagione come per la 7 di GOT :slove2:
Che altro... Ah sì, devo recuperare Breaking Bad e Penny Dreadful. E vorrei iniziare Black Mirror e rivedermi Lost...
Io le ho segnate in agenda per iniziarle, ma prima devo recuperare/terminare quelle già iniziate (house of cards, big bang theory, got, westworld, e taaaante altre XD)
Quelli jappo non fanno proprio per me!
Fila viaaaaa :sgrr: Non ti parlo più :ssob:
A parte gli scherzi io adoro tutto ciò che è orientale... Giusto qualche giorno fa ho visto la miniserie "empress in the palace"... la consiglio a tutti. Parla della vita a palazzo delle concubine dell'imperatore cinese. (tranquilli, non è vietato ai minori ahahahah).
Circa gli anime ho amato Naruto, adoro One piece (ma devo recuperare un botto di puntate) e tanti altri. Ultimamente ho iniziato l'attacco dei giganti :slove: e Sword art online :slove2:
Taglio qui, senno faccio un papiello infinito.
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#4

Non li posso proprio soffrire! Da piccolino guardavo Naruto e One Piece, ma non mi hanno mai appassionato. Siamo ancora amici?! :mmh:
Westworld anche a me è cominciato a piacermi verso la fine, ovvero quando ho cominciato a capirci qualcosa!
GoT ho provato a vedere il primo episodio ma niente, non fa per me, e credo sia troppo sopravvalutato (Nonnino rompi bolle mode: on)
Big Bang Thoery lo seguo saltuariamente a "cervello spento", invece :lol: Però mi fa sbellicare. Giusto l'altro giorno ho visto l'episodio in cui Amy voleva a tutti i costi indossare il suo vestito da damigella d'onore. Ridevo malissimo. :lol:
Un 'altra serie che mi fa sbellicare è Two Broke Girls, pure quella la seguo saltuariamente e mi strappa sempre un sorriso.
House of Cards anche devo recuperarlo :roll: Ce la faremo, dai Alba!
Comunque sì, Stranger Things! Voglio sapereeee :s**: Mancano pochi mesi, dai..
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#5

Nooooooo
State lontani da meeeee
*fugge lasciandosi dietro tessere di abbonamenti a netflix*
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#6

Ma qualcuno che guarda The Walking Dead in questo forum esiste? Lo abbandonai alla quarta stagione, un po' deluso per via del suo andamento lento, ma dopo anni ho deciso di recuperarlo e... che dire? mi sbagliavo di grosso :-o ho recuperato gli episodi alla velocità della luce, me li sono divorati, ed attualmente mi trovo quasi alla fine della 6° stagione (invece di studiare... :-? )
Credo sia una delle serie che più preferisco. E' avvincentissima!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#7

Mi immetto anche io nel discorso! :-D
Ho iniziato a vedere serie tv un po' di anni fa e mi piacevano un sacco ma dopo un po', col passare del tempo ho iniziato ad essere un po' troppo critica (o magari schizzinosa? xD)
Quando ero più piccola mi piacevano molto i film fantasy e, ovviamente, le commedie romantiche. Ora invece ho cambiato un pochino i miei gusti ma in generale, se un film è fatto bene e coerente, lo apprezzo a prescindere dal genere. L'unica eccezione sono gli horror, non li posso proprio vedere :-| Di film che mi sono piaciuti ce ne sono davvero troppi, è impossibile scegliere!
Tuttavia la saga che ho amato di più e che mi rimarrà sempre nel cuore sarà sempre e comunque quella di Harry Potter (anche, e sopratutto, per i libri) :slove: :slove: E' l'unica che riesco a vedere ancora con gli stessi occhi e le stesse sensazioni che avevo da bambina :s**:
Sebbene vado al cinema almeno una volta a settimana, guardo più serie tv che film. Un tempo ne vedevo di più (ed ero meno selettiva) ma adesso mi sono limitata di numero. Vedo anche sit-com, per semplice passatempo anche se alcune rimarranno sempre nel mio cuore: Friends, How I met Your mother (sono una dei pochi che ha amato la perfezione del finale :-| ), The big bang theory, Scrubs (la perfezione :s**: )
Ora seguo soprattutto le serie tv stile supereroistico: Agents of shield (che a dispetto delle critiche trovo una serie davvero ben fatta e troppo sottovalutata) e le serie Marvel di Netflix (Dardevil ecc..). Detesto invece le serie della DC comix (Arrow, the flash..) ho provato a seguirle tempo fa ma le ho mollate schifata per il troppo semplicismo e il fan-service.
La serie che ho amato di più in assoluto però è e sarà sempre "Una mamma per amica".
Ho seguito inoltre (e sto seguendo) Sherlock, Homeland (se non lo avete mai visto ve lo consiglio assolutamente! Le prime 3 stagioni sono le migliori... dalla 4 in po' sono come stagioni "autonome" non connesse tanto l'una con l'altra), White collar , Greek (l'ho adorata, parla di college americani e confraternite!), chuck (un po' inverosimile ma piacevole), Royal Pains (rilassante, la fanno su italia 1 in questo periodo) e altre che al momento non ricordo :osuda: (queste sono quelle che mi sono piaciute di più)
Da piccola, come molti, adoravo vedere le anime (anche se erano le versioni orribilmente censurate da Mediaset) e di recente ho attraversato una breve parentesi manga che si è conclusa in fretta perché dopo un po' risulta un genere un po' ripetitivo. Resterà comunque nel mio cuore Kodomo no omocha (Rossana) che considero un piccolo capolavoro (adoro alla follia l'autrice).

E niente questo è quanto! :ohyeah:
Avatar utente
Luke
Simmer emotivo
Messaggi: 54
Iscritto il: 06 set 2016, 13:31
Località: Milano
Sito web: http://lukeproduction.it/
ID Origin: LukeInsane
Contatta:

#8

Premetto che non sto guardando niente da un po'. L'ultimo anime che ho visto è stato L'Attacco dei Giganti, risalente allo scorso Inverno. Parlando sempre di anime, ho amato Inuyasha, ma non ne ho visti molti altri, anche perchè sono viziato e li preferisco vedere in italiano. :daii:

Di serie tv, invece, concordo con Mettiu per quanto riguarda Walking Dead, bellissimo, un po' noioso dopo, ma poi sembra rimettersi in pista. Devo guardare ancora la stagione 6.
Game of Thrones una bomba, mi ha fatto impazzire, ma anche qui devo cominciare la stagione 5. Insultatemi pure.
Once Upon a Time mi è piaciuto tanto, anche se gli effetti speciali non erano il massimo nelle prime stagioni, ma vanno a migliorare nelle successive. Anche qui devo guardare la stagione 5.
American Horror Story ho visto le prime 4 stagioni. Poi ho iniziato Hotel, ma ho visto solo il primo episodio.
Teen Wolf bello bello, sto aspettando con ansia la seconda parte dell'ultima stagione.

Queste sono le serie che preferisco. Non sono tante, devo solo trovare il tempo per continuarle. :sfru:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#9

Aggiornamento. La mia nuova droga ha un nome: Orange is the new black.
Sembra difficile uscire dal tunnell, ma sono speranzoso: presto, forse, rivedrò la luce.
:cdisor:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#10

Anch'io aggiorno: La mia di nuova droga è Game of Thrones, ho iniziato le puntate prima di partire e sono rimasta senza internet per tutta la vacanza proprio all'inizio della settima stagione... appena tornata me la sono divorata in un giorno (DROGA).
Ora sono in astinenza :cryy:
Luke ha scritto: Once Upon a Time mi è piaciuto tanto, anche se gli effetti speciali non erano il massimo nelle prime stagioni, ma vanno a migliorare nelle successive. Anche qui devo guardare la stagione 5.
Anche io me lo vedevo OUAT! All'inizio mi piaceva parecchio (ero pure più piccola quando guardavo la prima stagione).., putroppo poi è andato calando fino a cadere nel demenziale e nel fanservice più sfrenato.. Ho smesso di vederlo da inizio stagione 5 perchè davvero era inguardabile.. Il classico esempio di serie tv che ormai non può più dar nulla ma è portata avanti fino allo sfinimento solo per il fanservice.. quando succedono queste cose mi viene la rabbia :daii:
In sintesi, ti sconsiglio di continuarla ma ti consiglio calorosamente di riprendere GOT :geek:
Rispondi