[1OO1 Passioni] "E vissero per sempre..."

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#1

Immagine


Principesse, principi (o ranocchi?), streghe cattive...
Il mondo delle fiabe apre i cancelli!
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#2

Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#3

PROLOGO

C'era una volta una bella principessa di nome Biancaneve:
aveva i capelli neri come l'ebano, la bocca rossa come una rosa e la carnagione bianca come la ne-



STOOOOP!

Buongiorno a tutti.
E' vero si, mi chiamo Biancaneve. Ma non pensiate che sia la stessa persona che canticchiava nei boschi, spazzava per casa con gioia e allegria circondata da 7 teneri nani... no no, quella era la mia bis bis bis bis... nonna.
E' da lei che ho preso il nome e pure qualche caratteristica estetica, ma ho poco della principessa. I miei averi sono stati sperperati nel corso degli anni e ora sono qui, sola e senza casa davanti a questa landa desolata.

Immagine

Ma non mi do per vinta io! Mi rimbocco le maniche (leggasi: chiamo un'impresa edile) e in un battito di ciglia ecco che tiro su una casa di modeste dimensioni, spoglia, bruttina, ma pur sempre casa.

Immagine

Ma sicuramente tutti sarete impazienti di vedere i miei capelli corvini, le mie labbra rosse e bla bla bla.
E allora eccovi accontentati, la vostra principessa preferita è qui davanti a voi in pixel e ossa!

Immagine


Ora con i soldi rimasti vado all'Ikea per arredare questa dimora; sarà un processo lungo, non voglio lasciare nulla al caso u.u
Ciao ciao amici!

P.S: che voi sappiate, un fruttivendolo che venda squisite mele rosse c'è a Willow Creek??
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

Ghgh anche io ho usato quei vestiti per la Biancaneve che ho nel gioco si vede che si prestano proprio :lol: cmq la tua è molto più carina sono sicura che avrà successo nella sfida :wink:
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#5

Ciauu the best girls! ^.^
Mi piace la Biancaneve che hai creato è molto somigliate a quella disney!♥
Ha un bel caratterino e sono curiosa di legger il seguito quindi aggiorna presto!**
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#6

Questa simmesca Biancaneve è davvero bella *A* Il prologo mi è piaciuto molto v.v Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la principesca faccenda (?)
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#7

Hai aperto!!!! Biancaneve è stupenda *-* Non vedo l'ora di leggere le sue avventure!!! Aggiornaci presto!!! :slove:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#8

Uuhh bellissima Biancaneve, ci assomiglia molto!! *w*
Aggiorna presto che son curiosa di vedere se troverà il suo principe **
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#9

Bellissima Biancaneve :slove:
Aspetto di leggere le sue avventure!

EDIT: potresti mettere la miniatura della legacy? Così metto l'immagine in indice!
Immagine
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#10

archisim ha scritto: Ghgh anche io ho usato quei vestiti per la Biancaneve che ho nel gioco si vede che si prestano proprio :lol: cmq la tua è molto più carina sono sicura che avrà successo nella sfida :wink:
Si beh, non c'era molta alternativa negli abiti u.u
Vedremo se, come e quando arriverà il suo principe :slove:
niobe cremisi ha scritto: Ciauu the best girls! ^.^
Mi piace la Biancaneve che hai creato è molto somigliate a quella disney!♥
Ha un bel caratterino e sono curiosa di legger il seguito quindi aggiorna presto!**
Ciao niobe!!
Per Neve è stato facile crearla, non so cosa succederà poi XD Aggiornerò presto!
FuyukoKurono ha scritto: Questa simmesca Biancaneve è davvero bella *A* Il prologo mi è piaciuto molto v.v Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la principesca faccenda (?)
Neve ringrazia :ssmack:
Anche io sono curiosa di scoprire cosa accadrà, perciò aggiornerò presto :wink:
Tati ha scritto: Hai aperto!!!! Biancaneve è stupenda *-* Non vedo l'ora di leggere le sue avventure!!! Aggiornaci presto!!! :slove:
Ebbene si, ero troppo eccitata dall'idea e non ho resistito u.u
Vi aggiornerò prestissimo!
Akuiyumi ha scritto: Uuhh bellissima Biancaneve, ci assomiglia molto!! *w*
Aggiorna presto che son curiosa di vedere se troverà il suo principe **
Ma grazie, speravo fosse almeno un pochetto somigliante :-D
Vedremo se si troverà un principe o un ranocchio XD
albakiara ha scritto: Bellissima Biancaneve :slove:
Aspetto di leggere le sue avventure!

EDIT: potresti mettere la miniatura della legacy? Così metto l'immagine in indice!
Grazie!! L'aggiornamento arriverà presto :sperfect:
Inserita la miniatura :wink:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Bloccato