[1OO1 Passioni] "E vissero per sempre..."

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#91

Don Lotario, da aspirante scrittore, aiuta Ariel con i compiti di italiano. La maestra è molto severa quest'anno e Ariel vuole essere la prima della classe!

Immagine

Abbiamo una novità per quanto riguarda Neve: chiacchierando con un certo Dotto, le è venuta voglia di imparare la nobile arte del giardinaggio... mah, contenta lei!

Immagine
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#92

E come vi dicevo Don, dopo aver aiutato la piccolina, riprende in mano il suo primo romanzo per bambini. L'editore sembra soddisfatto, ma la scadenza è vicina!

Immagine


Poi all'improvviso...

suona una signora fin troppo pallida per essere considerata viva u.u

Immagine
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#93

Ariel, ignara di tutto, è beatamente assorta a guarda i cartoni in tv

Immagine

ma al richiamo della mamma corre a letto da brava bambina (anche se poi ogni due per tre si intrufola nel lettone dei genitori XD )

Immagine

[qualcuno di cui non farò nomi mi fa notare che la "signora cadaverica" è in realtà il vampiro Vlad...beh direi che ci vedo bene ahahaha]
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#94

La mattina seguente i due piccioncini si svegliano più innamorati che mai....e noi li lasciamo alle loro smancerie

Immagine

e andiamo in giardino da Ariel che sta giocando con lo scivolo acquatico, regalo di una certa pro pro zia di nome Ursula
♫ Se poi ti guardassi intorno.
Vedresti che il nostro mar.
È pieno di meraviglie che altro tu vuoi di più.
In fondo al mar. In fondo al mar. ♫

Immagine
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#95

Le pianticelle crescono sotto le cure amorevoli della nostra Neve (e di 7 piccoli amici giardinieri, per fortuna).

Immagine


E via, un bicchierino di Spritz

Immagine

e si va a comandare! .... Ah no, si va ad aiutare Ariel con i compiti. Ne vedremo delle belle! XD

Immagine


Alla prossima ( e si spera a presto!) :ssmack:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#96

Evvivaaaaa Nee è tornata!!!!
Ahahahah ti dico solo che mi sono aperta youtube con le canzoni Disney mentre leggevo :daii:
Adoro Neve...e Dotto ha ragione...coltivare è un buon modo per guadagnare!
Ahahahahaha chissà chi te l'ha fatto notare...l'avevi davvero scambiato per una signora??? Poteva essere la Regina cattiva con le mele avvelenate aahahahahahahaha :shaha:
Oddio "andiamo a comandare" no dai ahahahahahaha...alla prossimaaaaaa e non farci attendere troppoooo

ps: adoro anche Ariel :slove2:
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#97

Tati ha scritto: Evvivaaaaa Nee è tornata!!!!
Ahahahah ti dico solo che mi sono aperta youtube con le canzoni Disney mentre leggevo :daii:
Adoro Neve...e Dotto ha ragione...coltivare è un buon modo per guadagnare!
Ahahahahaha chissà chi te l'ha fatto notare...l'avevi davvero scambiato per una signora??? Poteva essere la Regina cattiva con le mele avvelenate aahahahahahahaha :shaha:
Oddio "andiamo a comandare" no dai ahahahahahaha...alla prossimaaaaaa e non farci attendere troppoooo

ps: adoro anche Ariel :slove2:
Nooooooooo dai la strega cattiva! Come ha fatto a non venirmi in mente! E' uguale! (più o meno) :shaha:
Quando fai partire una canzone Disney non smetti più *-*
Ariel ringrazia per i complimenti!

Grazie di commentare sempre prima, dopo, durante, live, offline.... XD XD
Besos e alla prossima :ssmack:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#98

Ciao! Eccomi qui a leggere la tua storia.
Biancaneve ha un bel caratterino wow! E' molto bella.

Ha fatto bene Neve ad allontanare Bob si vede che lei è una persona molto buona e sopratutto socievole non poteva stare con un solitario puzzolente !! ( la Bisbisbis nonna deve aver tramandato le storie della sua avventura di tener bada a 7 nani puzzolenti e disordinati).
Wow è stata fortunata ad avere trovato Don il principe !! Don lo scrittore ... scriverà delle sue avventure amorose passate?

Che bello è Nata Ariel ed è diventata proprio una bella e brava bambina !!
Ho letto tutto di fila, troppo bello e divertente aspetto il proseguimento
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#99

Che bello, un nuovo aggiornamento! :s**:
Mi sono mancati moltissimo questi personaggi e mi sono fatta un sacco di risate nel rileggere le loro avventure.
Neve non se la cava affatto male con il giardinaggio, complimenti! Merito anche di questi 7 nanetti, però! :sperfect:
Ariel è dolcissima e la canzoncina sullo scivolo è stata azzeccatissima :swow:
Quanto a Don, che dire, è una continua sorpresa. A quanto pare è cambiato davvero e questo gli fa onore perché è veramente un papà bravissimo.
Non vedo l'ora di leggere ancora le loro avventure. :slove:
Bravissima! :sehi:
Immagine
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#100

Kika4everr ha scritto: Ciao! Eccomi qui a leggere la tua storia.
Biancaneve ha un bel caratterino wow! E' molto bella.

Ha fatto bene Neve ad allontanare Bob si vede che lei è una persona molto buona e sopratutto socievole non poteva stare con un solitario puzzolente !! ( la Bisbisbis nonna deve aver tramandato le storie della sua avventura di tener bada a 7 nani puzzolenti e disordinati).
Wow è stata fortunata ad avere trovato Don il principe !! Don lo scrittore ... scriverà delle sue avventure amorose passate?

Che bello è Nata Ariel ed è diventata proprio una bella e brava bambina !!
Ho letto tutto di fila, troppo bello e divertente aspetto il proseguimento
Ciao!
Non sai che piacere sapere che hai letto e recuperato tutta la mia legacy. Ti ringrazio!
Neve e Ariel ti ringraziano per i complimenti, Don è un po' geloso ma apprezza il fatto che tu lo abbia chiamato scrittore u.u
A presto! :ssmack:

valuccia85 ha scritto: Che bello, un nuovo aggiornamento! :s**:
Mi sono mancati moltissimo questi personaggi e mi sono fatta un sacco di risate nel rileggere le loro avventure.
Neve non se la cava affatto male con il giardinaggio, complimenti! Merito anche di questi 7 nanetti, però! :sperfect:
Ariel è dolcissima e la canzoncina sullo scivolo è stata azzeccatissima :swow:
Quanto a Don, che dire, è una continua sorpresa. A quanto pare è cambiato davvero e questo gli fa onore perché è veramente un papà bravissimo.
Non vedo l'ora di leggere ancora le loro avventure. :slove:
Bravissima! :sehi:
Ciao cara!
Sono mancati un sacco anche a me!
Don ci sorprende sempre di più, ma sarà sicuramente merito anche della nostra Neve.
Ariel è adorabile, me ne sono innamorata anche io :slove:

A presto! :ssmack:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Bloccato