[I 10 Eredi] Punti di vista

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Tesla-Kun
Simmer in fasce
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 set 2016, 23:30
Località: Siena
ID Origin: Tesla-Kun

#1

Avatar utente
Tesla-Kun
Simmer in fasce
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 set 2016, 23:30
Località: Siena
ID Origin: Tesla-Kun

#2

Indice.

Immagine
• 1.01 Julie e... La nascita del blog
• 1.02 Julie e... ???
Momentai.
Non più l'ultimo pomodorato u.u
Avatar utente
Tesla-Kun
Simmer in fasce
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 set 2016, 23:30
Località: Siena
ID Origin: Tesla-Kun

#3

• 1.01 Julie e... La nascita del blog
“Salute a voi simmers...” no, non va bene.
“Bella rega, come butta...” ti prego no.
“Ciao a tutti!...” già, sicuramente lo troveranno molto originale Juls.

Immagine

Confesso che non sono sicura di cosa esattamente mi sta spingendo a fare questa cosa ma, in un certo senso, ho come l'impressione che sia la cosa giusta da fare ed è quasi mio dovere condividere con il mondo la mia vita, le mie avventure, insomma il mio punto di vista in questo mondo simmico. Ciononostante resta una cosa un po' strana da fare ma alla fine ecco ad aprire questo blog dalla mia nuova casa a Windimburg.

Immagine

Salve a tutti lettori, questo qua è il primo post del mio personalissimo blog dove racconterò la mia vita passo passo da donna indipendente che ha appena abbandonato casa, impresa non da poco visto quanto sia iperprotettiva mia madre, è arrivata al punto da farmi fare […]

La parte più difficile? Capire come iniziare, mi ci è voluto un po' di tempo, e anche di coraggio, insomma se decidi di spiattellare la tua vita su internet un po' di strizza ti viene prima di fare il grande passo, non puoi fare a meno di pensare e ripensare indecisa se classificare quei pensieri come geniali o frutto della sbronza della sera prima.

Immagine

Comunque, non perdiamoci in chiacchiere miei cari lettori, immagino siate curiosi di sapere cosa ho intenzione di postare in questo piccolo angolo del web simmico, ebbene tutta la mia vita, senza filtri. Ogni singolo dettaglio delle mie giornate, le mie esperienze amorose, le mie amicizie, e tante altre cose. In pratica sarà una sorta di fusione tra il grande fratello e il format di un videoblog stile youtuber famoso. Solo senza un famoso, meno trash e interessante, con un budget limitato e la consapevolezza che a nessuno potrebbe importare nulla della mia vita.

“forse dovrei vendere un po' meglio questo mio blog...” penso dubbiosa rileggendo.

Immagine

“Nah, è perfetto così” mi convinco acquistando sempre più sicurezza. È come dare i primi passi in qualcosa che sai che sarà importante e che ti darà soddisfazioni ma è ancora troppo presto per vedere i risultati.

Tuttavia, immagino di dovermi almeno presentare in questo primo aggiornamento del mio stupendissimo blog! Allora questa sono io!

Immagine

Ragazza molto alla mano, single (fatevi avanti gente!), e di origini palesemente orientali che se non si capisce dai miei occhi a mandorla basta sentire il mio nome per fare due più due. Ah giusto, il mio nome, io sono Julie Yue. Yue dovrebbe stare per Luna in Shang Simla se mia madre non mi ha detto bugie, purtroppo non è una lingua che parlo.
Momentai.
Non più l'ultimo pomodorato u.u
Avatar utente
Tesla-Kun
Simmer in fasce
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 set 2016, 23:30
Località: Siena
ID Origin: Tesla-Kun

#4

Spero vada bene...quella foto non è che mi doni tantissimo ma non è che posso andare a pagarmi un servizio fotografico... già devo capire come pagare le bollette per il mese prossimo...

Tornando a noi, prima che mi caccino dalla caffetteria con il wifi gratis vi carico un po' di foto della mia bellissima casa (almeno vista da fuori), dove ho speso quasi tutti i miei risparmi.

Immagine
Immagine
Immagine

Bene per adesso è tutto, presto vi aggiornerò sulle mie fantastiche avventure nella bellissima Windimburg. Juls out ♥

Immagine

Faccio un respiro profondo e premo invio.

Immagine

S'inizia!

[Fine Prologo]
Momentai.
Non più l'ultimo pomodorato u.u
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#5

Evvivaaaaahai aperto!!!!
Bellissima julie e anche la casetta!!!!*-*
L'idea del blog è stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento **

Edit: ho cambiato la tag perchè qui abbiamo cambiato nome alla sfida XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

Idea originale :sehi:
Continua presto che il blog ha bisogno di followers!
Immagine
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#7

Bellissima l'idea di raccontare la vita di Juls sotto forma di blog!
La casetta è già carinissima, e la simmola sembra così dolce e tenera :slove:

Ti seguirò sicuramente, aggiorna presto! :ssmack:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#8

Un'altra legacy evvivaaaa **
Molto bella l'idea del blog! Julie mi sta già simpatica ** La casa è molto carina, aggiorna prestooo
Avatar utente
Tesla-Kun
Simmer in fasce
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 set 2016, 23:30
Località: Siena
ID Origin: Tesla-Kun

#9

Tati ha scritto: Evvivaaaaahai aperto!!!!
Bellissima julie e anche la casetta!!!!*-*
L'idea del blog è stupenda!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento **

Edit: ho cambiato la tag perchè qui abbiamo cambiato nome alla sfida XD
Yes! in principio volevo solo commentare le legacy ma non ho resistito e mi sono apprestato a creare la nostra Julie ^^
Cerco di aggiornare il prima possibile, grazie mille del commento! <3
ps. si mi sono accorto dopo, diciamo che la figuraccia da subito è di buon auspicio dai XD
archisim ha scritto: Idea originale :sehi:
Continua presto che il blog ha bisogno di followers!
ahaha eh già, anche perché in principio penso solo la madre della simma leggerà il suo blog lol
grazie mille del commento, aggiorno il prima possibile^^
the best girl ha scritto: Bellissima l'idea di raccontare la vita di Juls sotto forma di blog!
La casetta è già carinissima, e la simmola sembra così dolce e tenera :slove:

Ti seguirò sicuramente, aggiorna presto! :ssmack:
Ciao! grazie mille, spero di riuscire a gestirla, mi renderà sicuramente le cose più complicate ma spero possa piacere, ho tante belle cose in mente ^^
grazie mille di essere passata! :3
Akuiyumi ha scritto: Un'altra legacy evvivaaaa **
Molto bella l'idea del blog! Julie mi sta già simpatica ** La casa è molto carina, aggiorna prestooo
grazie mille!! Julie ringrazia, ci tiene a essere in contatto con i suoi followers(?)
grazie ancora di essere passata, cerco di aggiornare presto! ^^
Momentai.
Non più l'ultimo pomodorato u.u
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#10

Ahahaha se ti consola lì per lì non me ne ero accorta neppure io quindi vai tranquillo XD
Bloccato