[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#201

Akuiyumi ha scritto: Mi ero persa un sacco di aggiornamenti, chiedo umilmente perdono! ç_ç
Quante novità, e quante dipartite :cry: :cry: :cry:
Però dai la vita va avanti e vedo che i fantasmi tornano sempre per aiutare la famiglia!
Ammetto che per un attimo anche io avevo scambiato la cleptomane per la sorella di Carl XD
Sei davvero bravissima a gestire tutti questi sim insieme, io avrei già dato di matto!
Non vedo l'ora di vedere se la ragazza dai capelli rossi (pardon sono una frana con i nomi ) ci ripenserà e tornerà dal nostro erede! :mrgreen: :mrgreen:
Ciao! :slove: Sono imperdonabile io ad essermi accorta solo ora del tuo commento! .--. Scusami tantissimo, davvero. Sì, i fantasmi della famiglia Goldberg sono sempre molto presenti e questo mi fa piacere, ma non vorrei mai che, andando avanti nel gioco, il lotto diventasse troppo pesante, quindi penso che, prima o poi, dovrò costruirgli un cimitero di famiglia, da qualche parte :) Sììì, sono tantissimi, ma amo troppo le famiglie numerose ed almeno non mi annoierò mai :D
Chissà chi sarà la simmina che farà breccia nel cuore di Carl? :D Lo scopriremo solo leggendo XD Grazie di essere passata e perdona per il ritardo della risposta :ssmack:
*******************
Bentornati in casa Goldberg.
Ci eravamo lasciati con Carlyle, erede della terza generazione, appena diventato giovane adulto. La sottoscritta è leggermente preoccupata perché non ha proprio un caratterino semplice, ma... incrociamo tutto e speriamo bene.

La prima decisione da erede responsabile è trovare un lavoro. Come detective.
Immagine

valuccia85: "DETECTIVE? Ti pare il caso?"
Carl: "Devo assolutamente dimostrare l'esistenza dei vampiri: quale lavoro migliore di questo per indagare? ;)"
valuccia85: "Lo ribadisco: povera me u_u"

Ovviamente per poter affrontare un simile lavoro, è importante tenersi in forma, quindi Carl inizia a dedicarsi all'attività fisica.
Immagine

Nel frattempo sua sorella e Riya si occupano simultaneamente dei gemellini. Non potete capire quale gaudio quando piangono insieme u_u
Immagine

Fortuna che quella stessa sera crescono entrambi, diventando questi adorabili toddlerini *____*
Immagine
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#202

Intanto Bry torna a casa con una nuova promozione: Fornitrice di Catering.
Il giorno seguente è un giorno importante, infatti la piccola Caitlyn crescerà, diventando una bambina. Sembra una cosa da nulla, ma un toddler in meno da accudire significa molto per la sopravvivenza psicologica della sottoscritta u_u

Mentre si respira già aria di festa, Carl e Cat fanno colazione insieme ed il primo cerca di convincere, invano, la sorella ad entrare in polizia, come lui.
Immagine

Carl: "Pensa che squadra fantastica potremmo essere: tu fotograferesti i vampiri ed io indagherei sulla loro vita *___*"
Cat: "Non credo... ecco... sia possibile fotografarli... Inoltre preferisco altri soggetti..."

Ma concentriamoci sulla piccola Caity che spegne le candeline e che diventa questa adorabile, nonché bellissima, bambina *w*
Immagine

CAITLYN GOLDBERG: Socievole - Ordinata
Immagine

La sera seguente, mentre Bry è al lavoro, Cat e Caitly fanno i compiti...
Immagine

...ed i genitori si occupano dei gemellini...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#203

Immagine

...continuano le ricerche ossessive di Carl sui vampiri. Dopo un'intensa sessione di allenamento, si intende.
Immagine

Sempre durante una delle sue sessioni di allenamento, Carl si confronta con sua madre (che, ahimè, a breve ci lascerà ç_____ç) per chiedergli qualche consiglio sulla vita...
...sull'amore...
...e su come scovare i vampiri :osuda:
Immagine

Fortuna che non c'è solo lui con le sue assurde fissazioni (e fortuna che domani inizierà a lavorare), infatti i gemellini riempiono anche troppo le nostre giornate. Che fatica u_u
Ma una notizia positiva allieta la serata: Brad è stato promosso ad Iniziatore e l'unità familiare ha guadagnato qualche simoleons. Meno male u_u

Passiamo, il giorno successivo, all'avvenimento del secolo: il primo giorno di lavoro di Carl come poliziotto.
Non sembra proprio entusiasta...
Immagine

valuccia85: "Ehm... tutto ok?"
Carl: "Non mi faranno tagliare il codino, vero?"
valuccia85: " =__________= Lavora che è meglio..."

Così ha inizio il lavoro vero e proprio. Carl dovrà assistere un detective esperto in un nuovo crimine. Inutile dire che è eccitato come un bambino il giorno di Natale (o come la sottoscritta il giorno di Natale, ma dettagli u_u) quando arriva sul luogo del misfatto e che è intento più che mai a risolvere il mistero.

Bisogna immortalare ogni minimo dettaglio...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#204

...raccogliere impronte digitali...
Immagine

...interrogare i testimoni...
Immagine

...e cercare anche nei luoghi più impensabili.
Immagine

Tornato in centrale, bisogna esaminare tutte le prove con scrupolo e minuziosità...
Immagine

...per poi archiviarle con attenzione.
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#205

Sistemate tutte le pratiche relative al caso, è ora di darsi da fare in centrale.
Perquisendo i malviventi...
Immagine

...e facendo loro delle foto segnaletiche.
Immagine

Alla fine Carl torna a casa soddisfatto del suo primo giorno ed alle riprese con la follia che regna nella sua pazza, ma allegra, famiglia.
Il giorno dopo a Carl viene assegnato un compito specifico: girare per la città e conoscere la comunità, così da presentarsi ufficialmente come nuovo cadetto poliziotto.
Per Carl è anche l'occasione, se fosse, di conoscere la sua futura moglie, quindi accetta di buon grado il compito assegnatogli.
Immagine

Peccato non incontri nessuna ragazza particolare, ma in compenso riesce a sedare una rissa, emettendo anche un mandato di comparizione.
Immagine

Che ci crediate o no, riesce anche ad arrestare il suo primo sospettato. Insomma... non se la cava affatto male.
Terminato il suo turno di lavoro, la prima cosa che nota rientrando in casa è la presenza di Riya davanti al pc.
Immagine

A quanto pare la giovane si è stancata di fare solo la mamma e vuole anche avere una vita al di fuori dell'unità familiare. Ormai i bambini non sono più piccolissimi, sebbene richiedano ancora molte attenzioni, ma ormai ha deciso: vuole lavorare. C'è sempre Bry su cui può contare e coordinando gli orari di tutti è sicura di farcela. Carriera giornalistica sia, quindi.
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#206

Purtroppo però, si sa, la felicità non dura per sempre ed una sera, al rientro dal lavoro, Bry avverte uno strano malessere. In quel momento Riya, appena tornata dal lavoro, la vede accasciarsi davanti a lei. Inizia a gridare, così da attirare l'attenzione in casa, ma è già troppo tardi: Bry è priva di vita ed in un momento tutta la sua famiglia è radunata davanti a lei, a piangere la sua scomparsa.

Immagine

Bry... ci mancherai tanto :(
Immagine


INDICE -2.04: Passaggio di testimone - WORK IN PROGRESS
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#207

Noooo mi spiace un sacco per la morte di Bry :(
I gemellini sono pucciosissimi *.* e la piccola Caitlyn è davvero adorabile :slove:
Carl se la cava davvero bene...chissà se grazie al lavoro incontrerà qualche bella fanciulla?!
Aggiornaci presto!!! **

Ps. Scusa eventuali errori ma sono da cell XD
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#208

Ciao Valluccia
Noooo Bry :cryy: :cryy: :cryy: per fortuna ci sono le due adorabili gemelline :ssmack:
Carl mi fa morire come detective :lol: :lol: :lol: ma sta andando alla grande :ohyeah: ... certo che perquisire le sospettate... ahahahah... magari fra una di loro trova l'anima gemella chissà!
A presto!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#209

Confesso che per un pezzo mi ero completamente dimenticata dei Goldberg e ora... ho trovato tutte queste novità... :sohno:
Tutti questi morti mi hanno lasciata di sasso e anche.... tutti questi bambini con gli occhi inquietanti :sohno:
Il tempo passa davvero troppo velocemente per questa famiglia e io inizio a sentirmi troppo vecchia :sohno: :s**:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#210

Legacy cestinata per la scadenza dei tre mesi
Bloccato