[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#191

Si smuove, tuttavia, quando sente uno dei due gemellini piangere e gli cambia addirittura il pannolino. Speriamo sia indice di buon auspicio per la sua futura prole *_____*
Immagine
Quando scende in cucina, sorpresa delle sorprese, sua madre gli ha preparato una torta a tema paranormale: la torta zombie! Ed è cosÏ, sotto lo sguardo amorevole di mamma Bry, che il nostro Carl cresce, diventando ufficialmente l'erede della terza generazione.
Immagine
CARLYLE GOLDBERG: Anima gemella: sicuro - perfezionista - TESTA CALDA (povera me u_u)
Dal prossimo aggiornamento, tutto sarà nelle sue mani e, sinceramente... ho paura u_u

INDICE - 2.3: CAMBIAMENTI - 2.04: Passaggio di testimone
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#192

oddio avevo scambiato Cat per la compagna di classe cleptomane e pensavo volesse rubarsi uno dei gemelli!!!! :shock:
Cmq penso che nel gioco debba esserci un postino afro-americano con molteplici paternità... ok che anche il papà è 'abbronzato' ma sti bambini solo a me sembrano sempre troppo scuri alla nascita???? MAH
Cmq, evviva i gemelli hihi
E povera la mamma :-?
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#193

archisim ha scritto: oddio avevo scambiato Cat per la compagna di classe cleptomane e pensavo volesse rubarsi uno dei gemelli!!!! :shock:
Cmq penso che nel gioco debba esserci un postino afro-americano con molteplici paternità... ok che anche il papà è 'abbronzato' ma sti bambini solo a me sembrano sempre troppo scuri alla nascita???? MAH
Cmq, evviva i gemelli hihi
E povera la mamma :-?
Mi fai sempre morire dal ridere, Archi :lol:
No, semplicemente la pelle così scura dipende dal fatto che quella di default a volte fa conflitto, quindi spesso nascono così scuri e si schiariscono crescendo, altre volte restano proprio scuretti ed altre nascono già con la pelle più chiara :)
La mamma sì, poverina. Ha pure una dubbia personalità tra l'odiare i bambini, ma desiderare una grande famiglia felice. Mah.
I misteri di the sims :D Grazie di essere passata e di aver lasciato un commento, mi fa sempre molto piacere :)
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#194

O mamma mia Vale!
Quante novità e quanti bimbiiiii ** :slove:
Cat è davvero bellissima :daii:
Ora sono curiosa di sapere se la ragazza si è lasciata ammaliare dal nostro erede U_U
Praticamente hai l'unità familiare quasi al completo :sohno:
Aggiornaci prestoooo ♥
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#195

Tati ha scritto: O mamma mia Vale!
Quante novità e quanti bimbiiiii ** :slove:
Cat è davvero bellissima :daii:
Ora sono curiosa di sapere se la ragazza si è lasciata ammaliare dal nostro erede U_U
Praticamente hai l'unità familiare quasi al completo :sohno:
Aggiornaci prestoooo ♥
Ciao Tatina <3
Eh sì, ci sono tantissime novità e sono emozionantissima perché sto per passare alla terza generazione, finalmente :D
La casa DEVE essere sempre piena di bimbi, altrimenti non mi diverto. Li adoro troppo :D
Ehhhh... chi lo sa? Ci sarà cascata? La proposta, effettivamente, era piuttosto allettante, quindi... chissà... :hehehe:
Ti piace davvero Cat? Io l'adoro :slove2: La trovo davvero particolare perché non è la classica bellona, ha una bellezza tutta sua e molto particolare :s**: Sììììì, l'unità familiare sta per esplodere e resterà bella piena per tanto, ma tanto tempo :D
Grazie per il commento :abbr:
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#196

Ciao Vale!
Come fai a gestire tutti questi bimbi? Io impazzirei. By the way, bellissima famiglia!!! Cat è molto particolare ma bellissima :slove:
A presto!!!
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#197

albakiara ha scritto: Ciao Vale!
Come fai a gestire tutti questi bimbi? Io impazzirei. By the way, bellissima famiglia!!! Cat è molto particolare ma bellissima :slove:
A presto!!!
Ciao Alba! Che piacere averti nella mia legacy. Amo troppo i bimbi, ecco perché ho la pazienza per gestirli, ma ti assicuro che mi fanno sclerare spesso e di brutto XD Ti ringrazio, sono contenta che la famiglia ti piaccia perché ci sono molto affezionata :abbr:
Sì, Cat non è una bellezza mozzafiato, ma è molto particolare e l'adoro proprio per questo :) Alla prossima e grazie di essere passata e di aver lasciato un commento :)
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#198

Ciaooo valuccia,
Ma che bella famiglia e direi molto attiva, quanti bimbi! Anche a me piacciono molto ma in genere dopo un po' mi pento perché fatico a gestirli, complimenti!!! :slove: :slove: :slove:
Cat mi piace moltissimo, non è solo bella è molto particolare! :sperfect:
Alla prossima, sono curiosa di vedere cosa combina l'erede :sisi:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#199

aurora16xd ha scritto: Ciaooo valuccia,
Ma che bella famiglia e direi molto attiva, quanti bimbi! Anche a me piacciono molto ma in genere dopo un po' mi pento perché fatico a gestirli, complimenti!!! :slove: :slove: :slove:
Cat mi piace moltissimo, non è solo bella è molto particolare! :sperfect:
Alla prossima, sono curiosa di vedere cosa combina l'erede :sisi:
Ciao Aurora! Grazie di essere passata e di aver lasciato un commento :) Ehhh, adoro le famiglie numerose e non posso fare a meno di sfornare bebè in continuazione :lol: La casa mi sembra vuota senza di loro, non so. :slove:
Sono contenta che Cat ti piaccia, perché personalmente me ne sono innamorata non appena l'ho vista, quindi son felice di sapere che piace anche a voi ^^ Alla prossima: Carl ne combinerà, ne son sicura :D
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#200

Mi ero persa un sacco di aggiornamenti, chiedo umilmente perdono! ç_ç
Quante novità, e quante dipartite :cry: :cry: :cry:
Però dai la vita va avanti e vedo che i fantasmi tornano sempre per aiutare la famiglia!
Ammetto che per un attimo anche io avevo scambiato la cleptomane per la sorella di Carl XD
Sei davvero bravissima a gestire tutti questi sim insieme, io avrei già dato di matto!
Non vedo l'ora di vedere se la ragazza dai capelli rossi (pardon sono una frana con i nomi ) ci ripenserà e tornerà dal nostro erede! :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato