[Dalle Stalle alle Stelle] Se non hai un attico

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#151

Tati ha scritto: Bellissimo aggiornamento!!!
Miscia è stupenda :slove:
Aylen promette benissimo e direi che hanno fatto bene a lasciare la casa..Insomma era un incubo!!! :shock:
Ciao Tati
Grasssieeee!
Sì Miscia è adorabile ma purtroppo la EA si è "dimenticata" che i gatti cacciano topi, scarafaggi ecc. :evil: ci speravo... e visto che invece nemmeno con la gatta ho risolto (nemmeno con quella strana padrona di casa... ) se ne siamo andati, anzi è un altro ritorno, l'appartamento nuovo è grande e non dovrebbe avere problemi ma qui non si sa mai!
Aylen ringrazia, è un amore davvero l'adoro :abbr:
A presto!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#152

Mamma mia che sciagura quell'appartamento! Hanno fatto benissimo a traslocare perché davvero non se ne poteva più, poverini. Tra poco vivevano con la padrona di casa XD Ma come si permette di prendere in braccio la bambina? O.O Questi sim e le loro assurdità... andiamo bene! u_u Molto belli entrambi... il bianco dona a tutti e due <3 Ma Maurizio è sempre il solito tonno XD
Aylen è veramente meravigliosa <3 Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di vederla cresciuta :) A presto! :slove:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#153

Uh mi ero persa un po' di aggiornamenti!
Mi dispiace tanto per quell'appartamento e quel terrazzino, ma è vero non puoi crescere un figlio nel sudiciume e nella sporcizia così, e comunque non se ne poteva più! Troppe cose che si rompono, e la padrona di casa che si mette a chiacchierare o prendere la piccola... mamma mia! Ha fatto bene ad andare via!
Miscia è bellissima e troppo buffa, chissà se nel nuovo appartamento le mancheranno i suoi tanto amati tubi :lol: :lol:
Aylen è carinissima, ha preso tutto dalla mamma.
Uh evviva finalmente sono riusciti a sposarsi!! Tutto quel tempo ancora fidanzata con Maurizio.. e lui che manco se ne è accorto... non ho parole XD
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#154

Akuiyumi ha scritto: Uh mi ero persa un po' di aggiornamenti!
Mi dispiace tanto per quell'appartamento e quel terrazzino, ma è vero non puoi crescere un figlio nel sudiciume e nella sporcizia così, e comunque non se ne poteva più! Troppe cose che si rompono, e la padrona di casa che si mette a chiacchierare o prendere la piccola... mamma mia! Ha fatto bene ad andare via!
Miscia è bellissima e troppo buffa, chissà se nel nuovo appartamento le mancheranno i suoi tanto amati tubi :lol: :lol:
Aylen è carinissima, ha preso tutto dalla mamma.
Uh evviva finalmente sono riusciti a sposarsi!! Tutto quel tempo ancora fidanzata con Maurizio.. e lui che manco se ne è accorto... non ho parole XD
Ciao Aku!
La prima volta che ha abitato in quel appartamento non mi era successo niente e l'ho rimessa lì tranquilla e felice... :shock: poi il patatrack, un incubo, no no addio caro terrazzino ma proprio non ci poteva stare!
Si ma ti pare che una entra e si mette a dare da mangiare a tua figlia?! :evil: per altro doveva essere cambiata, un disastro!
Miscia è fantastica sì ♥ ora con la piccola, la gatta, il lavoro sarà davvero impegnativo!
Ma sì ! Oggi sposi, bastava poco ma ci ho messo un bel po' a capirlo :lol: :lol: :lol:
Grazie della visita!
A presto
:ssmack:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#155

Legacy cestinata per scadenza dei 3 mesi
Bloccato