[Dalle Stalle alle Stelle] Se non hai un attico

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#131

Immagine
Poi Diego ha visto le macchinine e chi l'ha fermato più!

Immagine
E' stata una bella serata a fare acquisti per il bebè
e devo dire che anche su questo io e Diego siamo d'accordo: per nostro figlio tutto!

Immagine
E si era fatto un po' tardi e a me era venuta una fame!
Così siamo andati fino alla vicina Windenburg dove c'è una pasticceria fantastica!

Immagine
Praticamente ci siamo fatti un'abbondante colazione serale!

Per il resto la nostra vita è continuata serenamente,
Diego al lavoro io in maternità,
ma nonostante i suoi impegni Diego mi ha aiutata moltissimo
visto che ho continuato ad avere spesso le nausee e il mal di schiena

Immagine
Mi ha preparato quasi sempre lui la colazione alla mattina...
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#132

Immagine
Quando mi alzavo trovavo anche tutti piatti lavati ...

Immagine
Al ritorno dal lavoro se vedeva che ero a letto non si cambiava nemmeno per preparare la cena...

Immagine
... prima di andare a dormire innaffiava le piante...

Immagine
... se c'era anche un filo d'acqua sul pavimento si precipitava ad asciugarlo...

Immagine
... e se mi vedeva sofferente per nausee e mal di schiena...
:slove:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#133

Immagine
... veniva subito a sussurrarmi paroline dolci.
E' stato veramente premuroso con me per tutta la gravidanza!

Immagine
Era tutto pronto ... avevamo messo anche i giocattoli acquistati nella cameretta...

Immagine
Ma io ero pronta?... ormai ero a termine e cercavo di rasserenarmi
rilassandomi sul mio terrazzino...

Immagine
... poi sì... ho iniziato a sentirle... le temute doglie...
bhe Diego è stato bravissimo per tutta la gravidanza ...
ma devo dire che in quel momento, quando si è messo ad urlare e sbracciarsi...
l'avrei strangolato... ma insomma stavo già male di mio!

Immagine
... e via di corsa a partorire...
Diego si è un po' calmato ma credo che pensasse di essere lui a dover partorire!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#134

Immagine
Ogni dolore è svanito quando finalmente è nato... è nata... una bambina!

Abbiamo scelto per lei un nome Cherokee come il mio
un nome che significa limpida e felice, come speriamo sia la sua vita...
Benvenuta in famiglia piccola
Aylen
Alla prossima!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#135

Benvenuta Aylen!!! :slove:
Diego è stato davvero un ottimo compagno per Adsila!!! È stata proprio fortunata :slove:
Caspita a me non sono mai capitati tutti quei problemi in appartamento :sohno:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#136

Tati ha scritto: Benvenuta Aylen!!! :slove:
Diego è stato davvero un ottimo compagno per Adsila!!! È stata proprio fortunata :slove:
Caspita a me non sono mai capitati tutti quei problemi in appartamento :sohno:
Ciao Tati
Sì vanno molto d'accordo del resto è stato proprio un colpo di fulmine e di simpatia reciproca!
Anche a me non erano capitati la prima volta che Adsila c'è vissuta, e ora invece sono sbucati tutti insieme... adesso capisco perché si chiama "da ristrutturare" ... :shock: :shock: :shock: infatti mi sembrava troppo bello per essere vero, e pensavo che quella tana del topo fosse solo decorativa.... :shaha:
A presto!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#137

Ciao Aurora!
Ma benvenuta Aylen! :slove: :slove:
Mamma mia i giorni prima sono stati davvero intensi! Tra i topi, gli scarafaggi e le infiltrazioni... mamma miaaa io sarei uscita di testa!
Cosa non si fa per quel terrazzino ♥_♥
Per fortuna la padrona di casa ha fatto il suo lavoro u_u
Diego è stato dolcissimo con lei, e mi è piaciuto molto anche lo shopping per il pupo in arrivo :lol:

Alla prossima! ^^
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#138

Akuiyumi ha scritto: Ciao Aurora!
Ma benvenuta Aylen! :slove: :slove:
Mamma mia i giorni prima sono stati davvero intensi! Tra i topi, gli scarafaggi e le infiltrazioni... mamma miaaa io sarei uscita di testa!
Cosa non si fa per quel terrazzino ♥_♥
Per fortuna la padrona di casa ha fatto il suo lavoro u_u
Diego è stato dolcissimo con lei, e mi è piaciuto molto anche lo shopping per il pupo in arrivo :lol:

Alla prossima! ^^
Ciaooo Aku!
Sì l'appartamento alla fine... trooooppo tremendo... come vedrai fra poco sono stata proprio costretta a lasciarlo, perché diciamolo, in questa edizione non scherzano con le esagerazioni :lol:
Diego si sta rivelando un marito perfetto, mai una parola giù di posto, carinissimo, speriamo non riveli un tratto occulto ahahahha
Grazie della visita, a presto!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#139

Aylen! :slove:
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento, ero davvero impaziente :D Certo la gravidanza non è stata del tutto serena tra topi, infiltrazioni e scarafaggi, ma Diego (e mi ha stupito perché a vederlo non si direbbe un sim così dolce e premuroso :s**: ) è stato davvero un compagno perfetto ed è riuscito a rendere il tutto meno problematico e pesante. Bravo Diego!
Certo... durante il parto ha tirato fuori il lato simmico peggiore ( :lol: ), ma è pur sempre un sim, suvvia... ci sta :D
Come se la caveranno con la bimba, adesso? Non vedo l'ora di vederla toddlerina, sono sicura che sarà splendida :s**:
Complimenti anche per la scena nel negozio di giocattoli, mi è piaciuta tantissimo. E' bello vedere delle scene di vita reali così dettagliate, riportate in the sims :) Almeno, a me fa sempre piacere :) Bravissima! :abbr:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#140

valuccia85 ha scritto: Aylen! :slove:
Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento, ero davvero impaziente :D Certo la gravidanza non è stata del tutto serena tra topi, infiltrazioni e scarafaggi, ma Diego (e mi ha stupito perché a vederlo non si direbbe un sim così dolce e premuroso :s**: ) è stato davvero un compagno perfetto ed è riuscito a rendere il tutto meno problematico e pesante. Bravo Diego!
Certo... durante il parto ha tirato fuori il lato simmico peggiore ( :lol: ), ma è pur sempre un sim, suvvia... ci sta :D
Come se la caveranno con la bimba, adesso? Non vedo l'ora di vederla toddlerina, sono sicura che sarà splendida :s**:
Complimenti anche per la scena nel negozio di giocattoli, mi è piaciuta tantissimo. E' bello vedere delle scene di vita reali così dettagliate, riportate in the sims :) Almeno, a me fa sempre piacere :) Bravissima! :abbr:
Ciao Vale!
Hai ragione, anch'io vedendo il "personaggio" non pensavo che Diego avesse un tal buon carattere ma fin ora è davvero un bravo marito e un bravo papà! Ahahahahha i sims maschi durante il parto sono tutti programmati su una sola linea: panico e fuga! :lol:
Anche a me piace tantissimo vivere la giornata con le cose che si fanno ogni giorno, dalla colazione, alla passeggiata e in questo caso gli acquisti per il bebè!
Prestissimo i nuovi eventi!
Grazie per la visita!
:ssmack:
Bloccato