[Dalle Stalle Alle Stelle] Dreaming The City Life

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#11

Uh, un'altra legacy di città *A* Devo impegnarmi a seguire anche questa, assolutamente :sisi:
Nyla è una simma veramente carina (adoro i suoi capelli e i tatuaggi!), sicuramente non passa inosservata... Anche se, fortunatamente, non nello stesso senso di Maurizio Alberghini :lol: Spero che riesca nei suoi intenti e sono curiosa di vederla all'opera!
Alla prossima :sok:
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#12

Un'altra sfida che bello! **
Nyla mi piace tantissimo, è davvero molto carina ma soprattutto mi fa morire XD Povera certo che i vicini proprio non ci arrivano :disgusto: Ha fatto bene ad andarsene u_u Evidentemente quelli non volevano compagnia.
Mi piace molto come hai arredato l'appartamento *w* Le palle di neve poi ci stanno davvero bene, è stato un bel tocco!
Il comitato di benvenuto? Sì lascialo lì che tanto, a parte una torta di frutta, fa solo danni u_u
Aggiorna prestoo **
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#13

Bellissima Nyla e molto bello l'appartamento...i vicini :snono:
Vediamo che combinerà nei prossimi episodi :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#14

albakiara ha scritto: Ciao! In bocca al lupo per la sfida :sperfect:
Nulla mi piace tantissimo, sia esteticamente che di carattere, credo ne combinerà delle belle XD
Che dire dell'appartamento? Sappi che mi ci trasferirsi subito, l'hai arredato benissimo!!!! Amo amo amo :sehi:
P.s. Il tatuaggio sulla schiena è meravigliosoooooo :slove:
Ciao! Che dire, auguri del genere mi servono proprio, considerando che sarà una sfida breve lunghissima XD
Nyla ringrazia! E direi proprio che sì, ne combinerà eccome XD
Ma grazie mille! Di solito sono una frana in questo genere di cose, perciò i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere!
P.S. Vero? Appena l'ho visto ho deciso che dovevo assolutamente creare una sim per poterlo usare *^*
FuyukoKurono ha scritto: Uh, un'altra legacy di città *A* Devo impegnarmi a seguire anche questa, assolutamente :sisi:
Nyla è una simma veramente carina (adoro i suoi capelli e i tatuaggi!), sicuramente non passa inosservata... Anche se, fortunatamente, non nello stesso senso di Maurizio Alberghini :lol: Spero che riesca nei suoi intenti e sono curiosa di vederla all'opera!
Alla prossima :sok:
Eh già, ieri c'è stata proprio un'invasione XD Grazie di seguire anche la mia!
Quando l'ho creata la volevo diversa dai miei soliti sims, perciò direi che l'obiettivo è stato raggiunto! E sì, decisamente le infradito con i calzini sono di tutt'altro genere, rispetto allo stile di Nyla XD
Lo spero davvero anch'io! Alla prossima!
Akuiyumi ha scritto: Un'altra sfida che bello! **
Nyla mi piace tantissimo, è davvero molto carina ma soprattutto mi fa morire XD Povera certo che i vicini proprio non ci arrivano :disgusto: Ha fatto bene ad andarsene u_u Evidentemente quelli non volevano compagnia.
Mi piace molto come hai arredato l'appartamento *w* Le palle di neve poi ci stanno davvero bene, è stato un bel tocco!
Il comitato di benvenuto? Sì lascialo lì che tanto, a parte una torta di frutta, fa solo danni u_u
Aggiorna prestoo **
Eeh, quando Tati ti incita ad aprire una legacy, c'è ben poco da fare! XD
Grazie mille, Aku, che dire, l'intento era proprio quello XD E sì, che roba, i vicini... speravo potessero essere dei potenziali amici, ma se non volevano compagnia, potevano limitarsi a non farla entrare!
Ho cercato di pensare a cosa avrebbe potuto adattarsi ad una simma come Nyla e questo è stato il risulto, perciò, ti ringrazio! Vero? Quello scaffale sembra quasi fatto apposta!
Concordo pienamente anche perché, il più delle volte, quella stupida torta di frutta dà pure la nausea ai miei malcapitati sims...
Ho già giocato un altro po', perciò sono seriamente tentata di aggiornare prestissimo, ma prima meglio passare anche dai miei altri topic, che se no fanno la muffa XD
sentence ha scritto: Bellissima Nyla e molto bello l'appartamento...i vicini :snono:
Vediamo che combinerà nei prossimi episodi :-D
Grazie mille! E già, i vicini, invece, sono proprio pessimi!
Molto probabilmente, ne combinerà di tutti i colori XD
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#15

Ciao Sunrise,
Nyla è proprio una bella simma e mi pare abbia un carattere frizzante proprio adatto alla sua missione!
Bello l'appartamento, mi piace proprio come l'hai arredato!
A presto!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#16

aurora16xd ha scritto: Ciao Sunrise,
Nyla è proprio una bella simma e mi pare abbia un carattere frizzante proprio adatto alla sua missione!
Bello l'appartamento, mi piace proprio come l'hai arredato!
A presto!
Ciao Aurora!
Grazie mille, sì, direi che frizzante è proprio la parola giusta per descrivere Nyla XD
Mi fa davvero piacere! A quanto pare con questa sfida finirò anche col migliorare le mie capacità come arredatrice di interni!
A presto ^^
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#17

Nyla è molto particolare !! A un carattere strano che non ho ancora inquadrato per bene !! Mi piace un sacco come hai sistemato l'appartamento , aspetto il prossimo aggiornamento :daii:
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#18

Kika4everr ha scritto: Nyla è molto particolare !! A un carattere strano che non ho ancora inquadrato per bene !! Mi piace un sacco come hai sistemato l'appartamento , aspetto il prossimo aggiornamento :daii:
Ciao! Beh, sì, Nyla è decisamente particolare! Spero con i prossimi aggiornamenti di farvela conoscere un po' meglio!
Ti ringrazio, spero di poter aggiornare presto ^^
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#19

02. Aria di celebrità

È un nuovo giorno, nella città di San Myshuno, e dato che il suo lavoro può benissimo svolgerlo senza andare in sede, oggi Nyla si dà all'esplorazione del quartiere della moda.
Nyla: Uuh, secondo questa guida qui abitano diverse celebrità, tra cui la mitica Penny Pizzazz! Il suo profilo su Simstagram è tra i più seguiti e i video del suo canale Simstube hanno un sacco di visualizzazioni! È soprattutto grazie a lei che ho deciso di intraprendere questa carriera, in pratica è la mia fonte di ispirazione!
Immagine

Ma proprio quando alza lo sguardo dalla guida turista, di colpo Nyla si illumina a festa.
E ora, che ti è successo?
Immagine

Il mistero è presto svelato, Nyla ha semplicemente appena avvistato il suo idolo.
Nyla: Ma... ma... ma quella è proprio Penny Pizzazz!
Immagine

Ovviamente, dato che Nyla è, beh, Nyla, corre subito a presentarsi.
Nyla: Hey, Penny! Sono Nyla Reaves, non so se hai sentito parlare di me, sono da poco nel settore, ma credo che questo ci renda colleghe!
Apparentemente, la cosa, per Penny, non fa una piega.
Immagine

Se all'inizio è un po' restia, dopo qualche battuta da parte di Nyla, Penny inizia a sciogliersi e a ridere insieme a lei.
Nyla: Psst, Somma? Non trovi che sia adorabile quando ride?
Oh beh, non saprei... Se lo dici tu, Nyla, ci credo.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#20

Le due passano praticamente quasi tutta la giornata a chiacchierare, inconsapevoli di ciò che le circonda.
Vedendo come stanno andando d'accordo, Nyla decide di mostrare il suo prossimo progetto a Penny, che ne è subito entusiasta.
Penny: Sei davvero portata per questo lavoro, Nyla. Il tuo stile mi piace molto!
Immagine

Alla fine, sentendosi in grado di poter considerare Penny un'amica, Nyla le consegna una copia delle chiavi del suo appartamento.
Nyla: Passami pure a trovare quando vuoi, okay?
Uuh, Nyla? Ma quel poster sullo sfondo?
Nyla: Eh, quale poster? Oh, quello? No, non significa assolutamente niente, una semplice coincidenza!
Okay, come vuoi...
Immagine

Alla fine le neo amiche si rendono conto di quanto tempo sia effettivamente passato dal loro primo approccio e così decidono di mangiare qualcosa insieme.
Immagine

Nyla: Sai, ho saputo di una discoteca niente male non troppo distante da qui, ti andrebbe di farci un salto stasera?
Penny: Ooh, mi piace come idea, oltretutto non avevo altri programmi per oggi. Tu mandami l'indirizzo via messaggio e ci vediamo lì, okay? Prima faccio un salto al mio appartamento per darmi una rinfrescata.
Immagine

E così le due si salutano, mettendo in mezzo il povero Akira, che pensa che Nyla stia parlando con lui.
Nyla: A tra poco, allora!
Immagine
Bloccato