[Dalle Stalle Alle Stelle] Dreaming The City Life

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#21

E così, poco più tardi, Nyla e Penny si ritrovano alla discoteca Pan Europa.
Immagine

Non fanno neanche in tempo ad entrare che Nyla ha una proposta per l'amica.
Nyla: Senti, prima hai detto che ti piace il mio stile, perciò stavo pensando... ti andrebbe se ti presentassi alla mia "stilista"? Magari può fare qualcosa anche per te!
La domanda è un po' un azzardo, dopotutto Penny è famosa anche grazie al suo attuale look, ma lei si dice subito entusiasta dell'idea.
Immagine

E così, dopo essere entrata nell'armadio ed aver fatto la conoscenza della sottoscritta, Penny acquista un nuovo look.
Nyla: Cavoli, Somma, ma com'è possibile? L'hai resa ancora più bella di prima!
Immagine

Nyla: Beh, che dici? Andiamo a scatenarci in pista, adesso?
Penny: Ma certo!
Immagine

Il piano di sopra è decisamente affollato, ci sono addirittura persone che ovunque le penseresti, tra che in discoteca, ma questo non scoraggia di certo Nyla e Penny.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#22

Per quanto circondate da strani individui, le due si divertono un mondo a ballare insieme.
Immagine

Purtroppo, però, il tempo sembra scorrere fin troppo velocemente e dato che entrambe devono lavorare il giorno successivo, è presto ora di andare via.
Penny: Ho passato una bellissima serata insieme a te, Nyla. Grazie! Sai, sei diversa dalla persone che incontro di solito, genuina, e questo mi piace!
Immagine

Nyla: Sono solo che me stessa, non mi devi ringraziare. Ma anch'io mi sono divertita molto qui con te, Penny, dobbiamo decisamente rifarlo!
Nyla: Aah, Somma! Perché questo momento non può durare per sempre?
Immagine

Un ultimo saluto e le strade delle due amiche si separano, almeno per il momento.
Immagine

E così, stanca, ma più che mai felice, Nyla si avvia verso casa, pronta a crollare nel suo amato letto.
Immagine

E per oggi è tutto! Un aggiornamento piuttosto breve, ma spero vi sia piaciuto in ogni caso ^^
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#23

Ohh ma che bello!
Nyla si è fattauna nuova amica che era pure il suo idolo! Deve essere proprio al settimo cielo!
Ora però le conviene infilarsi sotto le coperte che la vedo un poco stanchina XD
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#24

Wow che colpo di fortuna per Nyla incontrare la sua idola! E soprattutto, che fortuna che fosse simpatica come sembrava XD XD
Chissà che non possa darle una mano pubblicizzandola in qualche modo *w*

Bello il restyle, sta molto meglio così!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#25

Tati ha scritto: Ohh ma che bello!
Nyla si è fattauna nuova amica che era pure il suo idolo! Deve essere proprio al settimo cielo!
Ora però le conviene infilarsi sotto le coperte che la vedo un poco stanchina XD
Ooh, per essere al settimo cielo, lo è di certo!
Ma sì, ha decisamente bisogno di dormire o finirà per crollare a terra come qualcun'altro di nostra conoscenza XD
Akuiyumi ha scritto: Wow che colpo di fortuna per Nyla incontrare la sua idola! E soprattutto, che fortuna che fosse simpatica come sembrava XD XD
Chissà che non possa darle una mano pubblicizzandola in qualche modo *w*

Bello il restyle, sta molto meglio così!
Personalmente penso che i sim sappiano quando penso a loro perché puntualmente mi si parano davanti XD
Per essere simpatica, Penny lo è senz'altro, per altro, si vedrà presto... (ma non troppo, che penso che nel prossimo aggiornamento Penny non sarà nei paraggi, dato che sono molto limitati in quanto a numero di foto XD)

E grazie mille, semplicemente non potevo resistere alla tentazione, con l'armadio lì alla mia portata XD
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#26

Nyla, ma che incontro fortunato! Sono davvero felice per lei, sembrava decisamente eccitata e felice.
Il cambio look è stato strepitoso ed ha esaltato ancora di più la bellezza del suo idolo. Una bella giornata, indubbiamente, ma sono curiosa di leggere quelle che verranno: questa nuova amicizia porterà a nuovi sbocchi lavorativi? Nyla incontrerà un uomo speciale? Sono curiosissima! A presto! :muaha:
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#27

Mi sa che è crollata prima di arrivare al letto XD
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#28

valuccia85 ha scritto: Nyla, ma che incontro fortunato! Sono davvero felice per lei, sembrava decisamente eccitata e felice.
Il cambio look è stato strepitoso ed ha esaltato ancora di più la bellezza del suo idolo. Una bella giornata, indubbiamente, ma sono curiosa di leggere quelle che verranno: questa nuova amicizia porterà a nuovi sbocchi lavorativi? Nyla incontrerà un uomo speciale? Sono curiosissima! A presto! :muaha:
Eh già, decisamente un incontro deciso dalla fortuna, specie perché si sono trovate subito in sintonia!
Eheh, non potevo resistere alla tentazione di rifarle il look, perciò ti ringrazio! Che dire? Questo è molto altro nel prossimo episodio aggiornamento XD
(Cioè, non poi così molto altro, probabilmente, ma credo avrai una mezza risposta ad uno dei tuoi quesiti!) A presto!
sentence ha scritto: Mi sa che è crollata prima di arrivare al letto XD
Giuro che è anche riuscita a mangiare qualcosa prima di andare a dormire, ma quasi non ci speravo io stessa XD
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#29

Eccoci di ritorno con l'aggiornamento più breve della storia! (Giuro che puntavo alle 25 foto, ma alle fine sono rimasta con 15)

03. Aria di guai
(Sì, ancora con questa storia dell'aria, non chiedetemi perché...)

Dopo una buona notte di riposo, Nyla è più che mai sicura di sé: oggi riuscirà senz'altro a guadagnarsi moltissimi nuovi followers!
Immagine

Com'è risaputo, il modo migliore per cominciare la giornata è una buona colazione, così Nyla decide di approfittare ancora una volta delle capacità culinarie altrui.
Immagine

Nyla: Aaah, che delizia!
E quella sarebbe la tua colazione? Okay... okay, mi asterrò dal commentare...
Immagine

Dopo aver mangiato, Nyla è pronta per una nuova esplorazione della città.
Nyla: Dunque... quartiere delle arti... casa di artisti, musicisti e scrittori... Non esattamente il mio genere, ma sono certamente capace di essere artistica anch'io, se voglio! E mi hanno sempre detto che ho un vero occhio per riconoscere della vera arte!
Immagine

Nyla: Ecco, ad esempio, prendi questo poster. Questa sì che è vera arte, non trovi?
Ehm...sì... Di certo ora capisco perché non hai intrapreso la carriera di critica...
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#30

Nyla: Sai cosa? Credo proprio che condividerò questo mio pensiero sui social!
Immagine

Nyla: Perché è così che si guadagnano followers!
Se ne sei convinta tu, cara...
Immagine

Mentre è ancora presa ad esplorare il quartiere, Nyla riceve un avviso che attira la sua attenzione.
Nyla: Ooh, c'è l'happy hour al karaoke bar vicino al mio appartamento! Devo decisamente andarci, è un'occasione da non perdere, dato che le finanze ancora scarseggiano!
Immagine

E così Nyla si reca sul posto, alquanto eccitata dalla prospettiva di pagare di meno.
Nyla: Versi, versi, che devo approfittare dello sconto!
Immagine

Immagine
Bloccato