Il Risveglio dell'Ombra

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#31

Che storia intrigante! *___* Complimenti!
Visto che volevi delle domande... :hehehe:

1. Ha qualche ricordo della sua vita da umana?
2. Come ha vissuto la trasformazione in vampira?
3. Se potesse... vorrebbe tornare ad essere umana?

Ok, per questa volta mi fermo qui. u_u
Aggiorna presto ed ancora complimenti! :s**:
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#32

valuccia85 ha scritto: Che storia intrigante! *___* Complimenti!
Visto che volevi delle domande... :hehehe:

1. Ha qualche ricordo della sua vita da umana?
2. Come ha vissuto la trasformazione in vampira?
3. Se potesse... vorrebbe tornare ad essere umana?

Ok, per questa volta mi fermo qui. u_u
Aggiorna presto ed ancora complimenti! :s**:
Grazie mille^^

Continuo a pensare che non sia stata una grande idea farvi porre domande XXD, mane vale la pena :-D
Mi spaventa archi....non ho ancora le sue domande e più il tempo passa, più :spaura:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#33

Ma va dii che ti preoccupi :lol:
1 - Ha mai bevuto sangue umano? Di cosa sa? E altrimenti di cosa si nutre? Preferisce Rh- o Rh+ ?
2 - Si è mai chiesta se nel suo stato potrebbe concepire? E se potesse, pensa che il bambino sarebbe vampiro? Sa qualcosa a riguardo dei bambini vampiro?
3- Cosa ne pensa della saga Twilight dove vampiri sono glitterati e i lupi mannari si depilano il petto?
Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#34

Capitolo 3: Intervista col vampiro 2
Rachel osserva fuori dalla finestra e scorge colui che l'ha chiamata qualche giorno prima per richiedere un'incontro.
Immagine
Rachel: "Bene un'impavido sconosciuto è giunto a me con molte domande sulla mia vita e non vita"
Facciamolo accomodare...

Immagine

Sconosciuto: "E' un piacere per me Rachel, spero di poterti chiamare per nome, esser qui con le domande che molti mi hanno posto su di te"
R: "Puoi chiamarmi per nome e prego comincia pure con le domande"
"Ma lasciami esser una buona padrona di casa e lascia che ti offra qualcosa da bere o da mangiare"

S: "No grazie, per ora sto bene cosi"
R: "Come preferisci..."

S: "Cominciamo...ah prima di cominciare voglio che tu sappia che non sei obbligata a rispondere a tutte le domande"
R: "Perfetto...vedo che però indugi....cominciamo"

S: "Ssi allora...hai mai scoperto chi ti ha trasformata e perché?"
R: "Ho vagato per molti secoli a caccia di colui che mi ha trasformata in una vampira ma, no non l'ho mai trovato e quindi non ne conosco il motivo"

Immagine

S: "Com'è stato il periodo in cui hai convissuto con lui, eri prigioniera o peggio?"
R: "I ricordi sono vaghi e confusi...ricordo di aver passato molto tempo in una cantina, mi portava cibo ed acqua...ma non so esattamente quanto tempo io abbia passato laggiù, nella più assoluta oscurità, anni..."

S: "Hai qualche ricordo della sua vita da umana?"
R: "Qualche ricordo è rimasto, i bei momenti passati con i miei genitori...specialmente le feste di compleanno, nonostante non fossimo ricchi la torta e un regalo non mancavano mai...e..."

Immagine
momento di silenzio che pare durare un'eternità

"E quella mattina al mio ritorno da scuola, non lo scorderò mai"

S: "Come hai vissuto la trasformazione in vampira?"
R: "All'inizio male, non credevo fosse possibile e neppure che esistessero; mi sentivo un'abominio, uno scherzo della natura, poi col tempo mi ci sono abituata ed ora è quel che sono e sarò"

S: "Ma Se potessi... vorresti tornare ad essere umana?"
R: "L'ho desiderato per molto tempo, ho pure tentato il suicidio senza mai andare sino in fondo, dentro di me qualcosa mi ha sempre fermata prima della fine. Poi avendo sviluppato e imparato a controllare i miei poteri e le mie capacità...no non vorrei tornare umana, anche perchè...."
S: "Anche perchè?"
R: "Non posso rivelarti questa parte"
S: "Ok"

S: Rimanendo in tema di poteri...Quali sono i tuoi poteri vampireschi che hai imparato a controllare?"
R: "Beh questo sarebbe rischioso per entrambi se te lo rivelassi *ride* [nda]....diciamo che ho imparato a domare la mia brama di sangue e il resto è, come dite voi, top secret"
*sogghigna*

S: "A proposito della brama di sangue...Cosa fai per soddisfare la tua sete?"
R: "Quello che fa ogni vampiro, mi nutro del sangue umano; preferisco quello fresco, se capisci che intendo"
S: " Capisco perfettamente"
R: " Ma in casi estremi utilizzo le sacche di sangue che tengo come scorta"
S: "Che sapore ha il sangue e hai preferenze sui gruppi saguigni, c'è differenza"
R: "Che domanda sciocca...ti sarà certamente accaduto di farti un piccolo taglio e per disinfettare la ferita succhiarla..."
S: "Beh...veramente...no"
R: " Va bene...ha un gusto ferroso al primo assaggio, ma poi ci senti anche un gusto dolciastro...è difficile da spiegare, è meglio provare" *sogghigna ancora* "E per quanto riguarda i gruppi sanguigni...beh non c'è molta differenza, sono tutti più o meno uguali, tranne..."
S: "Tranne?"
R: Tranne quando il sangue è invecchiato, come un buon vino, col tempo ha più sapore"
S: "...."

S: "Hai mai ucciso qualcuno, Vampiro e non?"
R: "Certamente! nei primissimi anni, se non secoli, in cui ero una vampira inesperta, ho ucciso molti umani per soddisfare la mia sete...diciamo che sono stati danni collaterali, poi con la pratica ho imparato a domare la sete, quindi ora riesco a nutrirmi senza più uccidere umani, nonostante la mia esperienza, ogni tanto...sono casi moooolto rari, ma può accadere. Ma se per gli umani si tratta di danni collaterali, la stessa cosa non si può dire per i vampiri che ho ucciso"
S: "Quanti sarebbero e perchè?"
R: "Il numero? è solo un numero....molti erano vampiri che non sono mai riusciti a superare la brama di sangue o che ci erano ricascati, mentre altri ostacolavano il mio cammino"
S: "Capisco"

S: "Ti sei mai chiesta se nel tuo stato potessi concepire? E se potessi, pensi che il bambino sarebbe vampiro? Sai qualcosa a riguardo dei bambini vampiro?"
R: "Certamente mi sono chiesta se mai possa avere la possibilità di diventare madre, vivere la gioia di esserlo; lo sogno sin da quando ho memoria...ma..."
Cala il silenzio, si sente solo il ticchettio dell'orologio che segna le 10:27
"Ma nella storia dei vampiri non v'è testimonianza di vampire rimaste incinte"
Il silenzio è assordante e l'espressione di Rachel non muta, ma senbra che dentro di lei ci sia una profonda tristezza...

S: "Ti ho turbata, cambiamo discorso...come hai vissuto in tutti questi anni?"
R: "Beh sinchè non ho potuto uscire alla luce del sole ho vagato la notte a caccia di prede per nutrirmi, poi ho capito che dovevo anche trovarmi un lavoro che mi permettesse di comprarmi una casa mia e qualche confort"
S: "Visto che pui spacciarti per umana, hai fatto qualche lavoro normale oppure sei sempre rimasta nell'ombra?"
R: "Ho fatto lavori che mi permettessero di guadagnare e allo stesso tempo nascondermi, per un certo periodo ho fatto, come la chiamate voi ora, la prostituta...mi permetteva di guadagnare soldi e nutrirmi allo stesso tempo"
*sogghigna*
R: "Non osservarmi con quello sguardo d'accusa!"
S: "Ti sto solo osservando, non giudico quello che hai fatto, non sono qui per questo"
R: "Buon per te...comunque..Quando sono riuscita a metter su abbastanza denaro ho aperto un bordello mio e da li i soldi sono arrivati a palate" *ride*
"Una volta acquisita la possibilità di camminare alla luce del sole ho fatto lavori più normali, ma sempre che mi permettessero di celarmi e nutrirmi allo stesso tempo....ad esempio ero infermiera durante le due grandi guerre, curavo i feriti e...beh davo l'eterno riposo a chi non avrebbe visto l'alba del giorno dopo"
S: "Ma è crudele!"
R: "Probabilmente hai ragione tu, ma sarebbero morti comunque, io ho solo reso più...piacevole, il loro trapasso"
S. "in che senso?"
R: "Forse non sai che il morso di un vampiro ha un qualcosa di erotico, se il vampiro lo vuole, altrimenti è puro terrore"
S: "Beh se è cosi, allora..."

S: "Hai detto che gli altri vampiri avevano paura di te, fuggivano. Perchè? Cos'hai di speciale rispetto agli altri?"
R: "Non ho ancora trovato una risposta a questa domanda, ma qualcosa mi dice che la troverò qui"

S:"Parlando di cose più frivole, cosa ne pensi della saga Twilight dove vampiri sono glitterati e i lupi mannari si depilano il petto?"
Rachel si prorompe in una profonda risata
R: "Era da tempo che non ridevo cosi, grazie...che ne penso? beh gli umani ci vedono come gli scrittori ci hanno descritti, ci temono ma allo stesso tempo li affasciniamo. Ne ho visti molti di film su di noi, ma quelli proprio non li sopporto, ma contenti gli umani...per quel che riguarda i lupi mannari...beh l'ultimo l'ho incontrato molti secoli fa, che io sappia non ce ne sono in giro...poi chissà, magari sono più di noi, sono bravi quei bastardi a nascondersi"
S: "Sembra che tu nutra una profonda rabbia nei loro confronti"
R: "Ne ho tutte le ragioni"
S: "Posso saperne il motivo?"
Rachel si volta di scatto e...
R: "NO!"
Immagine

S: "Bene ho terminato le domande"
R: "Di già?...Beh meglio, avevo altri impegni, quindi meglio cosi"
S: "Spero di poter tornare per soddisfare qualche altra curiosità"
R: "Ma certamente"

Lo sconosciuto si alza e osservato attentamente da Rachel si avvia verso la porta...

R: "Un momento!"

Rachel con la sua velocità vampiresca si avvicina allo sconosciuto e...

R: "Non sarei una buona padrona di casa se non ti accompagnassi alla porta"
*ha uno strano sorriso*
Tra se pensa <<Lasciamo che ricordi questa serata, potrebbe tornare utile>>
S: "Beh...aaallora....arrivederci"
R: "Arrivederci mio caro"
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#35

Mmmm molte notizie interessanti..anche se ancora rimane un velo di mistero sul suo passato...chissà quando ne sapremo di più!!!!
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#36

:s**: :s**: :s**: ancoraaa, ancoraaaa
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#37

Oddio, per un attimo ho pensato che Rachel se lo sarebbe mangiato :-?
sentence ha scritto: .Quando sono riuscita a metter su abbastanza denaro ho aperto un bordello mio e da li i soldi sono arrivati a palate" *ride*
Qui c'è proprio da dire: livello di Malizia 10 :lol: :lol: :-P

Grazie Rachel per aver rispostooo! :oyeah: Cerca di fare la brava però :-?
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#38

Ti si ama, Rachel. CHE CATTIVONA! :twisted:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#39

Quoto Annalaura, per un attimo pure io ho pensato che dicesse qualcosa tipo "bene bene non avrai mica pensato che ti lasciassi andare via dopo averti detto tutte queste cose vero?" XD
Mi spiace per la sua vita, la sua trasformazione e quello che ha subìto, soprattutto perché è stata da sola. Chissà però ora che combinerà, e chissà cosa sta succedendo a quella bara fumante :daii:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#40

Tati ha scritto: Mmmm molte notizie interessanti..anche se ancora rimane un velo di mistero sul suo passato...chissà quando ne sapremo di più!!!!
E questo è il suo passato...c'è un futuro? :roll:
DalilaSim94 ha scritto: :s**: :s**: :s**: ancoraaa, ancoraaaa
Cercherò di portare il nuovo capitolo nel più breve tempo possibile ^^
annalaura55 ha scritto: Oddio, per un attimo ho pensato che Rachel se lo sarebbe mangiato :-?
sentence ha scritto: .Quando sono riuscita a metter su abbastanza denaro ho aperto un bordello mio e da li i soldi sono arrivati a palate" *ride*
Qui c'è proprio da dire: livello di Malizia 10 :lol: :lol: :-P

Grazie Rachel per aver rispostooo! :oyeah: Cerca di fare la brava però :-?
Pure io ho pensato che se lo sarebbe mangiato, ma conoscendola....
L'ha fatto per sopravvivere, non ne va fiera...
Lei è sempre brava u.u :twisted:
mettiu ha scritto: Ti si ama, Rachel. CHE CATTIVONA! :twisted:
Hai ragione, è un'amore....quando vuole :lol:
Akuiyumi ha scritto: Quoto Annalaura, per un attimo pure io ho pensato che dicesse qualcosa tipo "bene bene non avrai mica pensato che ti lasciassi andare via dopo averti detto tutte queste cose vero?" XD
Mi spiace per la sua vita, la sua trasformazione e quello che ha subìto, soprattutto perché è stata da sola. Chissà però ora che combinerà, e chissà cosa sta succedendo a quella bara fumante :daii:
Già, è stata una vita/non vita piuttosto complicata, ma in un modo o nell'altro se l'è cavata....chissà magari avrà la sua vendetta...Molte cose devono accadere...lo scopriremo nel corso dei vari capitoli ^^
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Bloccato