[ALBUM] Alta Infedeltà

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#11

DalilaSim94 ha scritto: Evvaiiii,c’ha li sordiiii !!
Qui non ce l'ho fatta :shaha: :shaha:
Aggiorna presto! Come si dice qui a Roma: me la fai tajà!
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#12

mettiu ha scritto:
DalilaSim94 ha scritto: Evvaiiii,c’ha li sordiiii !!
Qui non ce l'ho fatta :shaha: :shaha:
Aggiorna presto! Come si dice qui a Roma: me la fai tajà!
Sto ultimando :D resta connesso :D
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#13

Nuovo episodio di Alta Infedeltà,stavolta VIP.
(Il contenuto non vuole in alcun modo offendere né i campani,dal momento che lo sono anche io, né i fan del cantante).

C’è un solo modo per essere fedele ma due sono i modi di tradire.. Sono storie di Alta Infedeltà.
In un crescendo di emozioni scopriamo cosa si prova una volta scoperto il tradimento: gelosia, amarezza, vendetta? Quali storie continueranno e su quali verrà scritta la parola fine?

Immagine
In foto, Gigi T’Alessio,50 anni (ad oggi) cantante partenopeo oltremodo conosciuto per i suoi brani (tutti farina del suo plagio), per il ritmo che li compone (uno solo che varia al massimo di una nota) e per la lieve cadenza partenopea. Al suo fianco, la povera moglie Carmela Sbarbato, divenuta sorda a furia di infilarsi tappi di ogni genere e misura nelle orecchie, pur di evitare le nenie del marito. I due si sono conosciuti in un locale di Fuorigrotta in cui Gigi si stava esibendo con il suo mentore Mario Merrola. La loro favola è durata parecchi anni fino a cuando esta noche tramonta el sol mon amour mon amour. Tutto andava a gonfie vele fino al Sanremo del 2002..
Immagine
In quell’anno, con la canzone “Doppiamente frigidi”, esordì la suonatrice di clacson Anna Datangelo. La piccola strimpellatrice attirò subito l’attenzione di Gigino il Malacarne..

Immagine
..il quale le propose di duettare con lui in “Un nuovo nachos”,ve la ricordate no? “.. Prima di scoprire un nachos nuovo che sapore avràààà? Ti comprerò quei nachos comprati mai, di questa marca noi saremo gli spoooonsor, le domeniche di campionato quanti nachos si mangeran..”. Insomma un gran bel brano.

Immagine
“Che bella canzona, che bella guagliona.. Annarella! Annarè,comm’ aggio fatto a ‘sta luntan’ a te? (Annarella,come ho fatto a starti lontano?) Mi piaceva a canta’ co’ Anna, poi quando fummo andati in turr, ahhh nell’albergo ci abbiamo concupito, il mio cuore è impazzito e di lei mi sono innamorito! (Che poeta,sarà sicuramente una nuova canzone).”

Immagine
“Io e Gigino ci amavamo,eravamo quatt’ cinc’ e nuje co’ tutt’ è bambein, ‘na bella famiiigl.. Po’ è arrivata Anna e Gigi faceva canzoni assai e voleva cantare solo con lei.. Poi quando sono andati in tour, Anna m’ha rubbat’ a Giggiiiiiiiiin ! Uh maro’ ! Mannagg’ ‘a morte ! Gigi me la doveva pagare.. !”
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#14

Immagine
“Lo so che non sembro io, quando mi sono messa con Gigi ero diventata così famosa, ho fatto così tanti soldi (robbbbba di camorra) che mi sono dovuta rifare tutta per evitare di essere riconosciuta altrimenti mi avrebbero scassato l’anfratto an-ale perché avevo spodestato Carmela.”

Immagine
Carmela non era cuntenta, nossignore. Mi ha mandato l’avvocato, era nu caino. Ho dovuto accettare di versarle 15.000 Simoleon al mese e in più dovevo paga’ pure le ferie a Positano ogni anno. E chi cazz’ ‘e teneva 15.000 Simoleon ? Ecco perché ogni Capodanno vi scasso la ‘uallera con il mio concerto. Non è colpa mia...

Immagine
“Siete pronti guagliù? Facciamoci un zelfie per celebrare questo Capodanno con Gigi & family (mannagg’ ‘a mort’,mannaggia ‘a Carmel’).. 10.. 9.. 8..7..6.. Anna sorridi,fai vede’ i denti nuovi ja’..”

Immagine
“ E vabbuò guagliù,chest’ è.. Adesso vivo co Annarella,Carmela spero che schiatta a mare e niente.. Stat’ senza pensier’, tutt’ quant ! CIA’.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#15

No ok mi hai steso, Dalila :lol: Che poi i sims sono ugualissimi agli originali, quindi doppi complimenti!
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#16

mettiu ha scritto: No ok mi hai steso, Dalila :lol: Che poi i sims sono ugualissimi agli originali, quindi doppi complimenti!
Ahahahah sono contenta !! :ohyeah: grazie mille :)
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#17

Oddio da non fan di Gigiiiiin posso solo appezzare :lol:
Complimenti per l'umorismo, alla "uallera" sono scoppiata a ridere e mio marito è venuto a controllare cosa stessi leggendo.
Storie di Corna gli ho detto... mi è sembrato sospettoso 8-) :lol:
Immagine
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#18

archisim ha scritto: Oddio da non fan di Gigiiiiin posso solo appezzare :lol:
Complimenti per l'umorismo, alla "uallera" sono scoppiata a ridere e mio marito è venuto a controllare cosa stessi leggendo.
Storie di Corna gli ho detto... mi è sembrato sospettoso 8-) :lol:
Sono felice abbiate apprezzato. Temevo di essere stata troppo dialettale ed invece ha funzionato :P XD
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#19

Oddio stupenda pure questa :lol: :lol: :lol: sono morta :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#20

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sto ancora ridendo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
E i personaggi sono fatti davvero bene, complimenti!! :sperfect:
Bloccato