[ALBUM] Alta Infedeltà

Archivio topic vecchi e scaduti.
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#1

Immagine
Immagine
C’è un solo modo per essere fedele ma due sono i modi di tradire.. Sono storie di Alta Infedeltà.
In un crescendo di emozioni scopriamo cosa si prova una volta scoperto il tradimento: gelosia, amarezza, vendetta? Quali storie continueranno e su quali verrà scritta la parola fine?

Claudiano Grifon-Toro, Cornelia Cerva e Gustava Indeciso
Gigi T’Alessio, Carmela Sbarbato e Anna Datangelo
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#2

Immagine
Claudiano Grifon-Toro,30 anni,Operatore finanziario di future e Cornelia Cerva,28 anni,Blogger, si sono conosciuti nell’estate di 4 anni fa durante lo SmanetShow di San Myshuno. Da lì è iniziata la loro storia…

Immagine
“Onestamente, sono andata allo SmanetShow solo per fare Fikifiki dentro al razzo spaziale(non guardatemi così, sono sempre a caccia di nuove esperienze!),non avrei mai pensato di incontrare quel salmone imbalsamato di Claudiano.. Ah, se potessi tornare indietro ,altro che SmanetShow… ve lo dico io.. avrei raggiunto Fluido Affluente a Willow Creek e mi sarei ubriacata fino a svenire a centro strada.. “

Immagine
“Eh sì, eh già, sì . Sono bellissimo, ma questo lo vedete.. Sono il tipico Latrin Lover, le conquisto tutte.. Ma solo una aveva conquistato me: Cornelia.. Ah, povera Corn-elia.. Io.. io non immaginavo..”

Immagine
Dopo ormai 3 anni di convivenza le liti in casa iniziarono ad essere sempre più accese poiché Cornu…ehm,Cornelia passava parecchio tempo su Simstagram senza considerare Claudiano,il quale ne risentiva e con lui anche il suo… ego.

Immagine
Ma nonostante la rabbia che albergava dentro di lui, il suo istinto predatore ebbe la meglio (???????) ed i suoi occhi di falco incrociarono la prestante Gustava Indeciso.. (…….)
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#3

Immagine
“Quando la vidi pensai: Evvai!! Stasera si BOMBA!.. (Non la vidi proprio benissimo..)”

Immagine
“Quando lo vidi pensai: Evvaiiii,c’ha li sordiiii !! E poi,sembrava gli piacessi.. mica glielo dovevo dire io che prima di essere Gustava ero Gustavo..”

Immagine
Cornelia intanto, ignorando completamente cosa stesse facendo il suo compagno, si fiondò al Velluto Blu a bere.. e bere.. e bere...

Immagine
“Ero disgustata dal suo comportamento, dal fatto che mi avesse lasciata sola a casa semplicemente perché stavo lavorando. Così andai al Velluto Blu ,a bere..”

Immagine
“Tornai a casa e vidi che Cornelia non c’era, pensai che fosse andata a bere.. come sempre, quindi chiamai Gustava e… Finimmo a letto… Ma non fu tutto come me lo aspettavo…”
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#4

Immagine
“ Muahuaha.. Gliel’ho appoggiato pure a questo ! Che eleganza,sotto la panza,quanta sostanza.. tanto che voleva cambia’ stanza!"

Immagine
Cornelia nel frattempo era rientrata … cogliendoli in flagrante. Claudiano però,immobilizzato, non potè far nulla per spiegare alla sua amata in quale trappola era cascato.. per cui la lasciò andare. Lei raccolse le sue cose e andò via.

Immagine
“Che schifo ,Claudiano a letto con un’altra ,non me lo sarei mai aspettato. Decisi di non abbassarmi ai suoi livelli ,raccolsi le mie cose ed andai via. "

Immagine
“Io non potevo sapere finché non ho saputo. E così ho capito, se ci penso provo ancora dolore.. il mio cuore ferito. Cacciai fuori di casa Gustava chiedendole di non farsi vedere più. Decisi di passare del tempo da solo per metabolizzare il misfatto. Ancora oggi mi chiedo come ha potuto fregarmi anche i soldi..”

Immagine
“Alla fine mi mandò via chiedendomi di non farmi più vedere.. Era distrutto. L’unica cosa buona è che riuscii a fregarmi qualche Simoleon per trasferirmi ad Oasis Spring.. MUAHUAHAUAHUAHAUAH..”
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#5

Immagine
Cornelia oggi vive a Oasis Spring,è single e passa il suo tempo a chattare e condividere foto su Simstagram senza che nessuno le dica niente. Continua a ricevere sms fllirtanti da Claudiano, ai quali non risponde. Evita come la peste gli SmanetShow.

Immagine
Claudiano continua ad inviare sms flirtanti a Cornelia senza ricevere alcuna risposta. La segue su Simstagram con profili falsi con la speranza di adescarla. Evita come la peste le palestre.

Immagine
Gustava con i soldi rubati a Claudiano è diventata a tutti gli effetti Gustava non trasferendosi più ad Oasis Spring.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

Oddio l'idea per la storia è davvero bellissima e in più ho riso dall'inizio alla fine :lol:
Ben gli sta a quel fedifrago! Anche se che Gustava non fosse proprio totalmente femminile si poteva intuire ... ma Gustava è riuscita a prendere due piccioni (soldi e pivello) con una.. fava :-o
E ora che la fava non c'è più? ?? :-o 8-)
Immagine
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#7

archisim ha scritto: Oddio l'idea per la storia è davvero bellissima e in più ho riso dall'inizio alla fine :lol:
Ben gli sta a quel fedifrago! Anche se che Gustava non fosse proprio totalmente femminile si poteva intuire ... ma Gustava è riuscita a prendere due piccioni (soldi e pivello) con una.. fava :-o
E ora che la fava non c'è più? ?? :-o 8-)
In seguito farò anche un'Alta Infedeltà E poi.. così vediamo che fine avranno fatto i nostri protagonisti e, se Gustava sarà riuscita ad accalappiare un'altra fava. :-D
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#8

:shaha: :shaha: :shaha: :shaha:

Stupenda mi stavo cappottando dalle risate!
DalilaSim94
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 giu 2017, 14:53

#9

Stasera l'episodio tratterà di un tradimento televisivo mediterraneo.. Ne vedremo delle belle.. :sperfect:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#10

Rotolo :shaha:
Bloccato