Soulmates - Il Principio dell'Anima Gemella

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#11

AWWW mi sono già innamorata di questa storia :slove: :slove: :slove:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#12

Che la "caccia" abbia inizio :muaha: :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#13

Uuuhhh mi piace già **
Non vedo l'ora di vedere chi sarà la sua anima gemella :s**: :s**:
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#14

Sono davvero felice di sentire che il prologo vi è piaciuto!
Spero di non farvi attendere troppo per il primo capitolo, perché ho un sacco di cose in mente, ma ancora non so per certo quando voglio far accadere cosa XD
Ma è possibile che già dalla prossima volta ci sarà qualche indizio sull'identità di questa misteriosa anima gemella!
Avatar utente
tangerine
Simmer in fasce
Messaggi: 49
Iscritto il: 20 giu 2017, 15:29
Località: Napoli
ID Origin: MorganaLaFata
Contatta:

#15

Non so perché, ma questa storia mi fa pensare all'Irlanda! Sarà perché la protagonista ha i capelli rossi o perché c'è il mare XD Comunque in linea generale mi viene da pensare ai celti e alla loro concezione della spiritualità e della reincarnazione, ma magari sto viaggiando troppo con la mente ed in realtà la storia è molto più semplice di quanto pensi :daii:
Il prologo è interessante, ora attendo il seguito e spero di sapere qualcosa dei suoi genitori, che alla fine sembrano essere la ragione della sua ossessione della ricerca dell'anima gemella :)
A presto! :*
« Words are flowing out like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, they slip away across the universe
Pools of sorrow, waves of joy are drifting through my open mind
Possessing and caressing me. »

OTHAFA
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#16

Molto interessante il prologo, Sunrise! Non vedo l'ora di saperne di più. Tranquilla comunque, non preoccuparti troppo per le tempistiche!
Alla prossima! :D
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#17

tangerine ha scritto: Non so perché, ma questa storia mi fa pensare all'Irlanda! Sarà perché la protagonista ha i capelli rossi o perché c'è il mare XD Comunque in linea generale mi viene da pensare ai celti e alla loro concezione della spiritualità e della reincarnazione, ma magari sto viaggiando troppo con la mente ed in realtà la storia è molto più semplice di quanto pensi :daii:
Il prologo è interessante, ora attendo il seguito e spero di sapere qualcosa dei suoi genitori, che alla fine sembrano essere la ragione della sua ossessione della ricerca dell'anima gemella :)
A presto! :*
Ti dirò, non so se sia tu a viaggiare troppo con la mente o io a viaggiare troppo poco, perché un'ambientazione vera e propria, universo parallelo a parte, ancora non l'ho effettivamente decisa... Al momento, la protagonista ha i capelli rossi semplicemente perché sono una delle mie più grande debolezze, quando creo un personaggio (insieme alle lentiggini e, infatti, ha anche quelle) XD Ma si vedrà, per ora non c'è niente di effettivamente definitivo per quanto riguarda l'ambientazione.
Posso assicurarti che sì, nel prossimo capitolo o comunque nei successivi, si avrà modo di conoscere i suoi genitori e saperne di più sulla loro storia. E magari, più in là, dedicherò loro una scheda vera e propria, così da chiarire eventuali dubbi!
mettiu ha scritto: Molto interessante il prologo, Sunrise! Non vedo l'ora di saperne di più. Tranquilla comunque, non preoccuparti troppo per le tempistiche!
Alla prossima! :D
Grazie mille, mettiu! Eh, le tempistiche sono sempre un mio grande problema, ma cercherò comunque di non farvi attendere troppo!
A presto, spero!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#18

OHHH mi sembra una storia dall'incipit e dalla trama molto poetica :s**:
Io amo le storie poetiche (che è diverso da sdolcinate 8-) :lol: )
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#19

archisim ha scritto: OHHH mi sembra una storia dall'incipit e dalla trama molto poetica :s**:
Io amo le storie poetiche (che è diverso da sdolcinate 8-) :lol: )
Spero di riuscire a tenermi su questa linea poetica, allora! (anche perché le cose troppo sdolcinate non mi piacciono XD)
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#20

Il prologo è meravigliosa e la storia è molto intrigante, quindi non mi perderò nemmeno un capitolo! :sisi:
Sono molto curiosa in generale, ma ciò che mi affascina è questa sensazione che prova la nostra protagonista e che hai descritto con estrema chiarezza. Mi domando anch'io, di conseguenza, come i genitori siano riusciti a vivere, sinora, senza questo profondo legame e, soprattutto, avvertendo quello che, credo, sia un grande senso di incompletezza.
Aggiorna presto :)
Immagine
Bloccato