[1001 Passioni] Valar Morghulis: Game of thrones Legacy

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#11

Khal Drogo avanzava sul suo cavallo alla testa della sua grande orda Dohtraki.
Il khalasar di Drogo era il più grande e potente mai esistito e... vi piacerebbe che la storia fosse così,
vero? Invece no, purtroppo: il nostro Drogo moderno è semplicemente scappato di casa da una famiglia opprimente,
perché lui non vuole ereditare l'azienda del padre, ma vivere in libertà! Sì,
una specie di hippie figo e abbronzato, che però non dice pace e amore.

Immagine

Questo bel manzo a petto nu... voglio dire il nostro grandissimo Drogo, tiene molto al suo fisico ed è così sicuro di sè che ha rifiutato l'aiuto dei muratori e si è costruito casa da solo. Oddio, costruire è una parola grossa! Si capisce che ama l'aria aperta e odia stare dentro le mura. Non vuole essere mangiato dai giganti che... ops scusate, sbagliato serie. Da notare il cespuglio, che non è un tocco di classe stile Tyrell, ma solo un modo per fare i bisogni in santa pace.

Bene Drogo, ora che abbiamo fatto l'introduzione ti vuoi presentare ai nostri gentili lettori?

Drogo: Ajhar korai!

Immagine

Purtroppo la creatrice non sa scrivere o leggere il linguaggio Dothraki, quindi lasciamo perdere il saluto e ricorriamo al buon vecchio italiano. Comunque cosa poterebbe fare secondo voi Drogo? Dato che starsene lì a girarsi i pollici sarebbe stato noioso per tutti e non sarebbe stato da lui, se ne è subito andato in palestra. Ha subito ignorato ogni oggetto elettronico, specialmente i tapis roulant che gli ricordano delle navi e per questo si è subito cimentato con un sacco da box (ma non ne aveva uno anche a casa?)

Immagine

Ma al nostro Drogo non interessano certo le belle figliole more o rosse che popolano la città e per questo ha deciso che...

Drogo: La luna della mia vita sarà bionda

In realtà non fa parte delle regole della legacy, ma il Khal afferma che se non gli obbedisco si farà crescere i capelli e questo non è un buon segno, quindi accontentiamolo.

Immagine

E inizia a parlare con una bionda, Dina Caliente e bisogna sperare che lei non abbia le stesse aspirazioni della sua versione in The Sims 2, altrimenti ricorderebbe più una Lannister che una Khaleesi.

Drogo: Luna della mia vita, ti regalerò un cavallo bianco!

Dina: Ehm cosa è un cavallo?

Purtroppo non esistono ancora gli animali in The Sims 4. Peccato Drogo, ti andrà meglio la prossima volta

Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#12

Uscito dalla palestra, il nostro Drogo attiva di nuovo il nostro radar-cerca-bionde: poverino, non pensate che sia un pervertito, ma lui vuole solo avere lo stallone che monta il mondo. Solo che per il momento sembra attirare bionde pseudo-Lannister. Infatti il suo secondo obiettivo è Nancy Landgraab che, oltre a essere ricca e sposata, ha pure il figlio biondo. Secondo me qualche programmatore è fan di Cersei.

Immagine

Tra cavalli mancati e donne sposate, anche questo secondo tentativo non va in porto e così la creatrice di Drogo lo minaccia dicendo che, se non farà almeno un tentativo con una donna non bionda, lo porterà in The Sims 2 o 3. Dove esistono le streghe. E così il Khal prova con Alice Spencer-Kim, un'altra donna sposata.

Immagine


Drogo: Jahde Farafg Hter

Traduzione: Troverò un donna bellissima, che mi darà un figlio che conquisterà ogni cosa. E, se non la avrò, prenderò con la forza una di queste donne.

Poveri mariti... facciamo cambiare aria a Drogo, che ha voglia di esplorare. In tutti i sensi.

Ma... Drogo non fare quella faccia e soprattutto non combattere, è solo un bambino! Forse si sta allenando per i suoi figli.

Immagine

Per fortuna dura poco, perché subito dopo Drogo inizia a fare jogging.

Drogo: Un khal non può correre! Un khal esige un cavallo!

Sogna, sogna...

Immagine

Tuttavia un dothraki ama conquistare, no? E così alla prima casa che trova... ma ti prego Drogo, non fare casini.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#13

(purtroppo Koe è imbranata e ha fatto male la foto)

Non appena Drogo arriva in casa... succede un incendio e trova un tipo carbonizzato: sarà stato il barbecue? O la futura Madre dei draghi ha tentato di farlo arrosto e di dare la pappa a uno dei suoi tre figli? Non importa, ma...

Immagine


Incontra in casa l'ennesima bionda, una certa Summer Holiday, che perlomeno è single e ha la sua età. A parte il nome improbabile (cioè, si chiama praticamente Estate Vacanza o Vacanze Estive!), vedo che anche qui c'è lo zampino di GOT. Spero solo che il prossimo Sim che incontrerò non si chiami Cagnaccio. Ma giustifichiamo Rickon, che è solo un bambino.

Immagine

Dopo un po' di chiacchierata, sembra però che il Khal si ricordi di una cosa ed entra in quella che è un'abitazione normale (mentre Summer sta ancora parlando!) e nota quindi gli oggetti elettronici. Praticamente per un dothraki equivale e farsi una crociera. Se mai si rivedranno, mi sa tanto accadrà nel campo di Drogo... Del resto i più grandi amori nascono negli accampamenti! Vero, Robb Stark? E si è visto anche come vanno a finire.

Immagine

Drogo torna a casa e si mette subito ad arrostire wurstel... lasciamolo stare per il momento, deve mangiare. Mi basta solo che non si bruci prima del tempo!

Immagine

Ma non disperate, Drogo tornerà presto e nel frattempo ha anche trovato il tempo per cercarsi un lavoro

Immagine

...Beh i Dothraki dovranno bere, no?




Scusate il ritardo, purtroppo dove sto in vacanza ho bisogno di lottare con la connessione... E ho vinto u.u
Spero che non vi dispaccia una storia comica, MS non mi andava di fare tutto uguale a Got e poi un po' di allegria ci vuole *_*
E niente, alla prossima :ociao:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#14

Povero Drogo, come lo vedo male! :ssob: A me non dispiacerebbe Summer come khaleesi...certo ha un po' un nome da metalupo, ma sempre meglio di Dina Caliente che, io la conosco bene, non fa proprio per lui... :snono:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#15

Io purtroppo non seguendo got non colgo kolte cose mi sa XD
Comunque per ora non è stato troppo fortunato con le donne...chissà se presto la ruota girerà dalla sua parte :lol:

Edit: mi sono accorta solo ora che le foto sono gigantesche...dovresti ridimensionarle come da regolamento! Inoltre ti consiglio quando avvisi nel topic degli aggiornamenti di inserire anche il link all'inizio dell'aggiornamento ^^
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#16

Che Legacy davvero carina e originale! :lol: :lol:
Il povero Drogo, se vuole un cavallo, avrà molto da aspettare! (forse l'eternità viste le voci che circolano in giro :-? )
Peccato che ancora the sims 4 non si presta a scenari particolarmente fantasy per aiutare la tua storia ma sei riuscita comunque a costruire qualcosa di divertente inserendo il "possente Drogo" in un contesto normale e mi ha fatto un sacco ridere! :-D
Alla prossimaaa! :ohyeah:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#17

Drogoooo :slove2:
Che gioia rivederlo :slove:
Uhm forse Summer è la simma adatta a lui... chissà vedremo. Aggiorna presto!
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#18

Drogo!!! :s**: :slove:
Che piacere rivederlo in questa legacy! Summer potrebbe essere quella giusta per lui, quindi sono curiosissima di vedere come si svilupperanno gli eventi. Aggiorna presto! :)
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#19

No vabbè, sai che mi fai spisciare dalle risate, poi con qualcosa di tragico e drammatico come game of thrones riuscire a creare una storia divertente è davvero da artisti, sei bravissima tesoro <3 Poi il fatto chr Drogo arrivi e c'è un mezzo incendio in casa di Summer... HABEMUS KHALEESI cavolo! <3
Non vedo l'ora di vedere i loro tre pargoli <3
Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#20

Amaranta ha scritto:Povero Drogo, come lo vedo male! :ssob: A me non dispiacerebbe Summer come khaleesi...certo ha un po' un nome da metalupo, ma sempre meglio di Dina Caliente che, io la conosco bene, non fa proprio per lui... :snono:
Ahah dai spero che almeno riesca a sopravvive re per almeno un giorno XD Purtroppo Dina è Dina T.T quella che era innamorata dei soldi di Maurizio Alberghini, quindi non degnerebbe di uno sguardo Drogo XD
Tati ha scritto:Io purtroppo non seguendo got non colgo kolte cose mi sa XD
Comunque per ora non è stato troppo fortunato con le donne...chissà se presto la ruota girerà dalla sua parte :lol:

Edit: mi sono accorta solo ora che le foto sono gigantesche...dovresti ridimensionarle come da regolamento! Inoltre ti consiglio quando avvisi nel topic degli aggiornamenti di inserire anche il link all'inizio dell'aggiornamento ^^

No problem, anzi grazie comunque per aver letto e spero che il capitolo ti sia piaciuto lo stesso <3 Ehhh chissà u.u
Per le immagini ti chiedo scusa, ma avendo postato il capitolo da cellulare non avevo pensato al fatto che potessero essere enormi T.T sistemo tutto domani, quando mi metterò al PC

annalaura55 ha scritto:Che Legacy davvero carina e originale! :lol: :lol:
Il povero Drogo, se vuole un cavallo, avrà molto da aspettare! (forse l'eternità viste le voci che circolano in giro :-? )
Peccato che ancora the sims 4 non si presta a scenari particolarmente fantasy per aiutare la tua storia ma sei riuscita comunque a costruire qualcosa di divertente inserendo il "possente Drogo" in un contesto normale e mi ha fatto un sacco ridere! :-D
Alla prossimaaa! :ohyeah:
Contenta di averti fatta ridere *_* Comunque sono d'accordo, inizialmente avrei voluto fare qualcosa di più fantasy, ma in TS 4 non c'è poi molto T.T No no, dai speriamo stiano lavorando in segreto a qualche bella espansione XD

albakiara ha scritto:Drogoooo :slove2:
Che gioia rivederlo :slove:
Uhm forse Summer è la simma adatta a lui... chissà vedremo. Aggiorna presto!
Drogo è... Drogo :oimb:
Anche per te, chissà sí se sarà davvero Summer la Khaleesi u.u
valuccia85 ha scritto:Drogo!!! :s**: :slove:
Che piacere rivederlo in questa legacy! Summer potrebbe essere quella giusta per lui, quindi sono curiosissima di vedere come si svilupperanno gli eventi. Aggiorna presto! :)
Drogo è sempre un belvedere muah XD A presto e... Vedrai!
Mizu_H. ha scritto:No vabbè, sai che mi fai spisciare dalle risate, poi con qualcosa di tragico e drammatico come game of thrones riuscire a creare una storia divertente è davvero da artisti, sei bravissima tesoro <3 Poi il fatto chr Drogo arrivi e c'è un mezzo incendio in casa di Summer... HABEMUS KHALEESI cavolo! <3
Non vedo l'ora di vedere i loro tre pargoli <3
Sei in ritardo u.u molto male, ti puniró muah
Dai, sai che scherzo <3 Ma sei la solita esagerata... sono un'artista? XD Anche se mi hai resa felice :ofelice: (e mi hai pure dato un motivo per usare questa emoticon che adoro *_*)

Vi ringrazio per avermi iniziata a seguire... Vi aspetto in questi giorni per il nuovo aggiornamento! :ssmack:
Immagine
Bloccato