[1001 Passioni] Valar Morghulis: Game of thrones Legacy

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#21

E finalmente anche Drogo va in vacanza!

...

Ma che avete capito? Non è partito, è semplicemente andato al suo primo appuntamento con la signorina Vacanza! Quanto è simpatico il nome di Summer Holiday? XD

Oh vi prego, ragazzi non fate i timidi! Parlate entrambi il simlish, no? Non inizierete anche qui la vostra conoscenza dicendo solo "No", spero! (chi conosce GOT capirà la battuta)

Immagine

I due continuano a fissarsi per sim-minuti che sembrano interminabili. Insomma, capisco che Summer sia un po' diffidente nei tuoi confronti... ma Drogo, dov'è finito il tuo ardore dothraki? Fa subito la tua mossa!

Immagine

Finalmente iniziano a parlare (Drogo, spero che tu non stia promettendo anche a lei un cavallo bianco... Mi spiace deluderti ma la prossima espansione comprende solo Cani&Gatti!). Figo ma pazzo, pessima reputazione. Il gioco però sembra essere un pochino posseduto da GOT, visto che di là a poco fa la sua comparsa un membro di un'altra casata di GOT... una Tully adolescente. E wow, questi sì che sono capelli rossi!

Immagine

La Tully in questione, cioè Giulia Nott, si intrattiene subito a parlare col nostro prode khal e la sua potenziale consorte, anche se non sappiamo di cosa. Forse anche Giulia è interessata al trono di spade (tanto un re in più, uno un meno...) e ha chiesto aiuto a Drogo?

Immagine

Percependo una certa connessione fra la Tully e l'acqua (dato il Salmone sullo stemma della sua casata), Drogo perde subito interesse in lei e le sue chiacchiere. Decide però di svegliarsi e di flirtare con Summer, la quale non solo ci sta pure ma si mette anche ad alzare la mano e a fare la gattina. La madre dei mici, altro che dei draghi... Meow!

Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#22

Finalmente Drogo fa il bravo khal e inizia a prendersi quello che suo, chissene se davanti a lui c'è un'adolescente Tully. Ma Giulia per fortuna è abbastanza intelligente da ritirarsi. Ovviamente lui non sia accontenta di un semplice flirt, ma ricorre subito alle maniere forti: prima un bel contatto fisico...

Immagine

...e poi subito un bel bacio. Ragazzi, gioite per me: gioco da quando era uscito The sims 1 e non mi era mai accaduta una cosa del genere alla primissima uscita insieme! Così si fa, Drogo!

Immagine

Mentre io esulto, una strana presenza minaccia il momento romantico di Drogo e Summer... no, tranquilli: non è un Estraneo, ma solo Martina Alberghini che lancia subito una bella occhiataccia ai due. Non me la sento di darle tutti i torti: suo padre non mi sembra il tipo da flirtare in un parco. Poverina Martina.

Immagine

A ogni modo, Drogo decide di avere un po' di privacy e invita Summer a fare una corsetta con lui. Per una volta, però, non vuole fare sport, ma semplicemente vuole trovare qualche cespuglio (a parte quello di casa sua!). E il motivo è ovvio: coraggio Drogo, vedrai che farete un bel fiki fi...

Immagine

E invece no, Summer deve andare a lavoro e mi pianta lì Drogo, che rimane in compagnia del vecchio Villareal in canottiera oscena, che ha davanti a sé un bel piatto di hamburger senza offrircene nemmeno uno. Tirchio.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#23

Drogo però non è un tipo che cede con così poco e il giorno dopo... ah già, ha tre giorni liberi da lavoro, quindi un saaaaaccooo di tempo da dedicare alla kalheesi. Dicevo, il giorno dopo è già pronto per uscire con Summer, ma viene interrotto dall'arrivo del comitato di benvenuto. E ovviamente ad accoglierlo non può essere un maschio... no, è una donna ed è pure Katrina Caliente! E poi un'altra vicina, un'altra e un'altra ancora...

Immagine

...e vi presento l'harem di Drogo! Ragazzi, credo che si sia diffusa la voce: è appena arrivato un uomo dal petto nudo in città. Altrimenti non mi spiego perché questa è diventata la generazione di Drogo e del suo harem. Pure canterino!

Immagine

L'harem aumenta e la chitarra viene messa giù e così le ragazze e il Khal sono costretti a parlare tra di loro... ma non va molto bene e lo stesso Drogo inizia a litigare con le altre, soprattutto con la tizia con lo chignon. Sigh, ma perché i miei Sim sono sfortunati con i vicini? Anzi, le vicine.

Immagine

Oh ehm... come vedete, Drogo sta diventando furente e non c'è nulla di peggio di un khal incavolato... quindi direi di terminare qua la visita e di tornare sull'argomento Summer.

Immagine

E quella sera stessa Drogo esce di nuovo con la bella bionda, invitandola stavolta a mangiare qualcosa con lui in un bar. Ma è possibile che ogni vostra conversazione debba iniziare con voi due che vi studiate? Ehi ma... quella chi è?

Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#24

Vediamo infatti entrare nel bar una donna sempre bionda, ma con quel colore di capelli che ricorda molto quello di Daenerys nella serie tv. Che finalmente la bella Summer abbia una rivale?

Immagine

Ormai è sera e quindi il viso di questa nuova Sim non si vede bene... anche se forse è meno somigliante alla piccola Dany di quanto mi aspettassi. Ma siamo qua, al cuore non si comanda, l'aspetto non conte e altre cose... quindi direi che possiamo andare avanti con questo amichevole appuntamento a tre.

Immagine

O anche no. Sono abbastanza cattiva da mollarvi qui a terminare l'aggiornamento e credo proprio che lo farò. Alla prossima!

P.s Scusate il ritardo, queste foto le ho scattate a luglio (ecco perché ci sono ancora i plumbob, sperando di essere migliorata nel frattempo), ma le ho postate ora perché mi sono appena ripresa dai postumi estivi xD Poi so che è un po' corto, ma ho dovuto dividere questo aggiornamento in due parti, perché altrimenti veniva lungo secondo me <3
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#25

Non mi aspettavo un Khal Drogo così paziente: mi aspettavo che stupr... ehm, che sposasse la sua khaleesi in un batter di ciglia.
Andiamo, concludiamo, questo matrimonio s'ha da fare! :s**:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#26

Drogo si è dato subito da fare ma lo vedo ancora indeciso! Chissà se la sua impressione iniziale su Summer verrà confermata o cambierà idea...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#27

Concordo con Tati: sposerà Summer oppure la nuova simmina diventerà la nuova kalheesi?
Ci hai lasciate proprio sul più bello ed ora sono troppo curiosa di scoprire come terminerà questo appuntamento a tre.
Aggiorna presto *____*
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#28

io faccio il tifo per l'ultima bionda... ha il colore di capelli giusto per poter diventare una kalheesi (e anche l'abbigliamento dai, forse un po' scomoda la gonna per cavalcare, ma tanto Drogo dovrà accontentarsi di cani e gatti, o al massimo un procione :lol: )
se posso dare un consiglio a Drogo è quello di stare alla larga sia dalle Caliente che dagli Alberghini, portano solo rogne, anzi si mormora che Nina sia una discendente di una certa Sacerdotessa dai capelli rossi, secondo me non è un bel presagio :-?
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#29

Oh oh! La bionda misteriosa chi è? Summer è molto carina quindi opterei per una delle due bionde. Basta solo che la kaleesi sismica sia l'opposto della televisiva (la odiooooooooo)
A presto!!!
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#30

ODDIO una Tully invadente, sgozzala con un arakh!!!! :swow: :shehe: :muaha:
Peccato che The Sims non sia un gioco così sanguinario senza la mod per i serial killer, altrimenti verrebbe davvero fuori il vero spirito di GOT! :heihei:
Come al solito il Khal non ci delude e si dà da fare, ma ora la madre dei mici (sì, la chiamerò per sempre così u.u) ha una rivale a quanto pare! Non so, io non mi fiderei di quella simma, è sicuramente bionda finta dato che la capigliatura è un CC, non cadere in trappola Drogo! XD
Mi sbrago dal ridere nel vederlo circondato da tutte quelle donne, ma del resto per un khal è pure normale no? :shehe: Però fai attenzione alle Caliente, Drogo! Con la reputazione che hanno non vorrei ti attaccassero...le pulci! :shaha:
Immagine
Immagine
Bloccato