[LsM ] Double Mix Legacy {by Mizu&Koe}

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#11

DreamlikeMoon ha scritto: Che bell'idea, seguirò molto volentieri!
Primo consiglio: iniziate presto :lol:
Grazie mille! :-P Seguiremo presto questo consiglio! :daii: :muaha:
Lithea ha scritto: :sperfect: Queste sono iniziative che piacciono molto. La curiosità dilaga :daii:
Felicissime di suscitare l'interesse, speriamo che possa piacervi! :ssmack:
Akuiyumi ha scritto: Interessante! Son curiosissima! :mrgreen:
Ciao Aku! Speriamo che continui a interessarti! :daii:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#12

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#13

Atto primo: Ragno vagabondo
Erano passati sei anni da quando era fuggita dalla sua città natale, vagando senza alcuna meta. Questo finché, con i pochi soldi messi da parte, non è riuscita a comprarsi una modesta casetta nel quartiere di Windenburg. Il suo nome è Morgan Mason e la sua storia inizia così.

Immagine

Ebbene sì, Morgan è questa bella fanciulla... dallo sguardo un po' inquietante e decisamente felice. Su Morgan,fai un bel sorriso o almeno presentati!

M: Mi chiamo Morgan Mason. Vengo da Silent Hill, una città molto popolata avvolta dalla nebbia.

Popolata e solare immagino... a parte la tetra provenienza, perché non inizi a spiegare il motivo per cui sei qui?

M: Sogno di sposarmi con un bell'uomo e diventare ricca. Come nelle favole.

E senza dire niente, si gira e entra in casa.

Daiii almeno un po' di allegria!

Immagine

Morgan entra quindi nella sua abitazione, adatta a malapena per lei e si mette a fissare il vuoto per un po'.

M: ...Non funziona. Pensavo che se mi fossi concentrata il mio uomo sarebbe entrato dalla finestra.

Dai, ma chi pensi che sia? Superma... volevo dire Supersim?

M: Gli uomini in calzamaglia hanno il loro fascino.

Ben detto, brava! Però... ehi, dove stai andando? Aspetta!

M: Non prendo ordini da te

Ehm spero che alla vedova nera non venga in mente di ribellarsi... Ma per il momento Morgan decide di dare inizio alla ricerca del principe azzurro cercando un amico di penna online, nella speranza che un bel fusto compaia e le chieda subito la mano. Sì brava, sogna.

Immagine

Dlin Dlin!

Che cosa è questo rumore?

M: E' il mio radar cerca-maschi. Ce ne è uno nei paraggi.

Ma dai, è impossibile che arrivi così presto e poi... Oddio, hai ragione! E infatti ci troviamo davanti casa un asiatico di nome Akira, che è anche piuttosto carino. Brava Morgan!

Immagine

Ok, è il tuo momento, ma non spaventarlo poverino!

M: Stai a guardare, so come attirarlo.

Morgan riesce a fermarlo per fortuna e dopo un bel respiro...

M: Ciaoooo! Scusami,ma sei il primo vicino che incontro! Io sono Morgan e sono nuova di qui, desideravo così taaaaaantooo conoscere qualcuno in città!

Chissà se ci cascherà!

Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#14

A: Ehi ehi, bella! Benvenuta in città! Possiamo fare amicizia e tanto altro!

Sì, Akira decisamente ci casca e nel corso della conversazione scopriamo pure che ha i tratti Romantico e Sicuro... ma si era capito.

Immagine

Dlin Dlin!

E nel frattempo il radar si attiva ancora, visto che c'è pure un biondino di passaggio.

M: Anche lui non è male.

Ehm, guarda che è adolescente...

M: Io non ho fretta, posso aspettare qualche anno fino a quando non crescerà.

Mizu è già pronta ad avere la tua testa, se ci farai aspettare. Scordatelo.

M: Uff... peccato

Immagine

Ma di sicuro la nostra Morgan non ha il tempo per sentirsi sola visto che, scomparso il biondino arriva... il comitato di benvenuto!

M: Ma ma..

Vedete? E' pure emozionata

M: Io con quelle non ci parlo.

Ehhh? E perché?

Immagine

M: Sono tutte donne. Io ho bisogno di sposarmi, le amiche vengono dopo.

Daiiii suu.... anche Don Lotario avrà amici del suo stesso sesso (credo).

M: Da come ne parli, questo Don Lotario sembra un tipo interessante. Me lo presenti?

Ehm, scusateci un attimo.

PICCOLA PAUSA PER PROBLEMI TECNICI, TORNO SUBITO

*si schiarisce la voce* Molto bene, abbiamo trovato un accordo: Mizu, per questa prima generazione sarai nota come la Trista Mietitrice, una specie di divinità oscura che è l'altra mia metà e che arriva per punire i Sim che non obbediscono ai loro creatori. Oh l'ho davvero spaventata e in cambio lei accetta di provare a parlare almeno con una vicina.

M: E quella che ho scelto è carina, di sicuro mi farà avere nuovi incontri.

Immagine

Le due all'inizio si studiano un po', ma riescono a dare vita a una timida conversazione. Sembra che faranno amicizia quando...

Dlin Dlin!

Noooo di nuovo!

Ti prego, Morgan dammi la tua fortuna con gli uomini: a comparire stavolta è il re del club Forte dei Forti, il muscoloso Marcus. Sapete? Se continuiamo di questo passo, quasi mi dispiacerà per i suoi mariti. Quasi...

Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#15

Per sfor.. per fortuna Morgan riesce a catturare anche lui e a infilarlo nella conversazione.

M: Non voglio perdere di vista nessuno dei due. Lui è un figo e lei è simpatica, ma non voglio che me lo rubi.

Immagine

Bella decisione... peccato che però duri pochi secondi. In pochissimo tempo Marcus riesce a monopolizzare del tutto l'attenzione di Morgan e le ragazze, ormai tutte ignorate, se ne vanno deluse ancor prima che l'orario del comitato di benvenuto sia finito.

E poi se ne va anche Marcus, forse in palestra. Tiè, ben ti sta.

M: Io non mi arrendo. Voglio vedere subito entrambi.

Aspetta, co...?

Niente, Morgan riesce a dare appuntamento sia a lui che ad Akira al karaoke di San myshuno

Immagine

Uhm... loro due si studiano e lei abbandona il suo sguardo triste per sorridere a Marcus. Dov'è Piero Angela? Qui c'è tanto da scoprire sulla fauna simmica!

M: Bene, ora che siamo tutti, cosa ne dite di andare dentro a...?

Ehi, cosa è quello? Sembra un corteo e... oh no, c'è un uomo!

Immagine

Dlin Dlin!

M: Scusatemi, io... torno subito.

Maledetto tipo col cappello, hai fatto suonare il radar! Ehi, Morgan... cosa stai facendo!

M: Sto manifestando.

Immagine

Ehm ma sai almeno per cosa?

M: Io per amore. Ma qualunque cosa sia, sembra una buona causa.

Sim: Non ci accontentiamo di avere come animali cani e gatti! Vogliamo le scimmie! Vogliamo gli ornitorinchi! Vogliamo i draghi!

Possiamo fingere che questa parte non sia mai esistita? Sigh, credo di no... ma non importa, non penso che avranno molti sostenitori.

Dlindlindlindlin

Immagine

E arrivano Bob Pancakes, Maurizio Alberghini e Geoffrey Landgraab... tutti uomini sposati, ma non penso che a Morgan importerà. Sono pur sempre uomini e due su tre sono anche ricchi: infatti il radar è andato pure in tilt.

Dlindlindlindlindlindlind

Va bene, facciamo che io cerco di spegnerlo e voi partite con i suggerimenti? Alla prossima <3
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#16

:lol:
lasciando perdere gli adolescenti (cavolo pure una mia simma ci era cascata a volte è davvero difficile distinguerli! E occhio pure ai finti vecchi ovvero sim giovani adulti con capelli e barba grigia!!! :-o ) direi che Morgan (Mason! :lol: ) deve far divorziare Maurzio Alberghini e puntare su di lui! Si LO ODIO quel tipo. Deve soffrire miseramente in ogni legacy in cui lo incontro, non solo nelle mie :evil:

p.s. lo foto possono essere anche piu grandi se vuoi, fino a 640x480 :wink:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#17

Ovviamente non posso sottrarmi al bisogno di commentare anche io <3 Eh eh eh! :muaha:

Come ti dissi fin da subito, il nome di questa simmina mi piace assai, sia per come suona sia per l'unione di due cognomi molto horror! :slove2: (Come dimenticare Samara Morgan di The Ring e Harry Mason di Silent Hill? :slove: )
Lei però è tutt'altro che tetra! La ragazza mi piace, sìsì, è ambiziosa e questo è un bene! :sok: Però è anche un po' ingenuotta, eheh! Che il principe ti spunti dalla finestra è dura ragazza, ma come biasimarti, a Bella Swan gli entravano dei gran pezzi di fanciulli! Purtroppo per te però non siamo in Twilight, quindi all'opera che ho bisogno del mio erede! ù_ù

In primis poi ti devo fare i complimenti per le foto, sei molto migliorata, brava il mio tesoro! :slove2:
Come mio primo consiglio ti direi al prossimo aggiornamento di fare una foto alla casa e magari un "tour fotografico" (giardino compreso) per vedere come hai sistemato il lotto, sono curiosa... :heihei:

Mi sono scompisciata dal ridere a leggere di Superman Supersim, anche se diciamocelo, avrei preferito Spidersim per una come lei! :shehe:
Ottima idea quella di cercare un amico di penna, ma temo che il gioco non ti permetta poi di incontrarli...forse l'interazione giusta per conoscere poi qualcuno per davvero dovrebbe essere "Chatta" o "Chatta con", ma non ne sono sicura... :mmh:
Con il radar cerca maschi abbiamo proprio il meglio di una vedova nera! Il "senso di ragno" ci sta, anche se cambia nome l'effetto è sempre quello! :hm:

Che dire, per i miei gusti personali Akira è un gran tocco di ragazzo, sarebbe troppo un peccato ucciderlo! E se lo tenessi come amante? :sperfect: Inoltre più cerchi uomini ricchi meglio è... Vedo bene che ne hai già pescati due! Non ricordo quale sia il più ricco, e non posso nemmeno assicurarti che dopo il divorzio dalla moglie possa portarsi via un bel patrimonio...ma io personalmente punterei al signor Landgraab, da quanto ne so si vocifera che quella sia la famiglia più ricca nella storia di The Sims, forse fai un bel jackpot già al primo matrimonio! :1posto:

Non ricordo come si chiami il biondino darkettone, ma hey, CBCR! If you know what I meeeeean... :shehe:

Rotolavo dalle risate nel vedere che razza di comitato di benvenuto l'ha accolta, non sono certa che lo siano ma almeno 2 su 4 di quelle simmine sono proprio vestite da zitelle incallite! Non fanno per lei! XD Ulrike (mi pare si chiami così) in effetti è quella che forse potrebbe esserle amica e magari farle conoscere gente di bell'aspetto...staremo a vedere! Non c'è tempo da perdere con relazioni sociali inutili u.u

Quante risate a leggere di Don! :lol: Minacciala per bene, la facciamo bruciare viva se si avvicina a quel piantagrane! :sarr: Anche se a pensarci bene si meriterebbe proprio una brutta fine muahahahah! :twisted:
Sono troppo onorata di fare la parte della Trista Mietitrice! :oimb: Se Morgan si comporterà bene manderò un mio emissario simmico a liberarla dai suoi pesi... :hm:
Basta che stia lontana da Gunther, per carità! :muro:

Quindi, in definitiva, il mio secondo consiglio è di approfondire subito la conoscenza di Geoffrey, dato che secondo me potrebbe diventare anziano presto! Spennalo per benino! :muaha: :oyeah:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#18

Ciao Koe! Bell'inizio!
Morgan è proprio un bel tipo :lol: è capitata proprio in una manifestazione molto sentita :lol:
Mmm pure io odio Maurizio quindi senza dubbio direi di provarci e poi...mmm potrebbe cercarsi un lavoro per poi avere i soldini per poter aggiungere qualcosa di più colorato e allegro alla casa :mrgreen:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#19

L'idea che avete avuto, ragazze, è decisamente divertente, quindi seguirò con piacere la vostra legacy. Quella della vedova è una bella sfida e Morgan sembra decisamente adatta a ricoprire quel ruolo, quindi... in bocca al lupo! :D
Il mio consiglio è di farla girovagare un po' per la città, così da conoscere più simmoli possibili. In palestra, ad esempio, di solito gira sempre parecchia gente. ;)
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#20

Grazie mille Valuccia, siamo felicissime di avere anche te fra i lettori di questa nostra piccola folle idea :ssmack: :sim1:
Immagine
Immagine
Rispondi