[LsM ] Double Mix Legacy {by Mizu&Koe}

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#21

Prima di tutto complimenti sia per la sim che per lo stile narrativo che hai scelto, sono morta dalle risate, il commento sugli amici di Don Lotario poi... XD XD XD XD
Più che con un consiglio parto con una richiesta: non uccidere Akira, ci sono molto affezionata! Quoto però che potrebbe essere il tuo amante :-D
La prima vittima dovrebbe essere Geoffrey, e poi quando diventa adulto anche il figlio Malcolm, io odio quei due, e odio anche Nancy, dovresti ucciderli tutti e impossessarsi della loro villa :muaha:
Dovresti uccidere il signor Munch (non ricordo il nome) solo perché protesta per l'espansione sugli animali: ma quali scimmie, io rivoglio i cavalli :pc: e anche i lama, incredibile che non li abbiano mai messi :sorriso:
E basta, non ho altro da dire, se non: continua presto ti preeeego!
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#22

Dopo una pausetta finalmente riesco a tornare in sezione a recuperare un po' di storielle! Molto carina l'idea di una challenge scritta a "quattro" mani (considero mouse e tastiera, io).
Molto carino anche il prologo, Koe, e i riferimento a Silent Hill sono stati apprezzatissimi in quanto adoro quella saga! Mason :s**: Harry e Heather, quanto li lovvo. Ora mi aspetto anche Alessa, Mary, Maria, Eddie e Angela... :lol:
Certo che Morgan è proprio una tipetta stravagante!
Koe ha scritto: M: Io non mi arrendo. Voglio vedere subito entrambi.
Qui sono morto :lol:
Come direttiva... beh, a me piace mettere in difficoltà sappiatelo. Ma per il momento ci andrò cauto, sarò magnanimo, forse (suvvia, scherzo!)
Io punterei su Maurizio come marito, sì ok, ha la grana, ma... perché non andarlo a trovare nella sua bella e "allegra" magione e magari flirtarci senza essere scoperti da Daniela? :sarr: Ok, forse stasera ho mangiato pesante, ma un po' di pepe non guasta, no?!
Alla prossima!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#23

Occhio a Geoffrey Landgraab: è la moglie quella con la grana, non lui! Se vuoi ereditare da Geoffrey occorre che lui primi erediti dalla moglie, quindi dovresti uccidere Nancy prima di tutto :muaha:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#24

@Mettiu e @Amaranta: Ragazzi... fate quasi paura :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#25

valuccia85 ha scritto: @Mettiu e @Amaranta: Ragazzi... fate quasi paura :lol: :lol: :lol:
:heihei: :lol:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#26

Ahahah con Mettiu e Amaranta sono troppo morta dalle risate! :shaha:
Amaranta, sicura che siano di Nancy i big money? XD In effetti ci può stare, dato il caratterino da prima donna di lei e la spina dorsale di un lombrico che ha lui! XD Che dire Koe, non ti resta che provare nel modo che preferisci, sono troppo curiosa di sapere come funziona il diritto patrimoniale su TS4 :sperfect: :sim1:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#27

mettiu ha scritto: Dopo una pausetta finalmente riesco a tornare in sezione a recuperare un po' di storielle! Molto carina l'idea di una challenge scritta a "quattro" mani (considero mouse e tastiera, io).
Molto carino anche il prologo, Koe, e i riferimento a Silent Hill sono stati apprezzatissimi in quanto adoro quella saga! Mason :s**: Harry e Heather, quanto li lovvo. Ora mi aspetto anche Alessa, Mary, Maria, Eddie e Angela... :lol:
Certo che Morgan è proprio una tipetta stravagante!
Ahahah Koe ti hanno scambiato per l'amante di Silent Hill, quando nella coppia sono io la fan :sperfect:
Non ricordo se il nome le era venuto a caso e poi gliel'ho fatto notare io o se lo aveva fatto apposta, ma ti assicuro Mett che tutti i nomi da te citati lei non li conosce :snono: Dovrò impartirle un po' di lezioni, perché Silent Hill è un Signor Capolavoro <3
Non dimentichiamoci Laura! Vogliamo anche Laura <3 E magari il caro Travis, che è l'unico con cui Koe abbia mai giocato :prr:
Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#28

qualcuno ha detto silent hill?? :heihei:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#29

Mizu_H. ha scritto:
mettiu ha scritto: Dopo una pausetta finalmente riesco a tornare in sezione a recuperare un po' di storielle! Molto carina l'idea di una challenge scritta a "quattro" mani (considero mouse e tastiera, io).
Molto carino anche il prologo, Koe, e i riferimento a Silent Hill sono stati apprezzatissimi in quanto adoro quella saga! Mason :s**: Harry e Heather, quanto li lovvo. Ora mi aspetto anche Alessa, Mary, Maria, Eddie e Angela... :lol:
Certo che Morgan è proprio una tipetta stravagante!
Ahahah Koe ti hanno scambiato per l'amante di Silent Hill, quando nella coppia sono io la fan :sperfect:
Non ricordo se il nome le era venuto a caso e poi gliel'ho fatto notare io o se lo aveva fatto apposta, ma ti assicuro Mett che tutti i nomi da te citati lei non li conosce :snono: Dovrò impartirle un po' di lezioni, perché Silent Hill è un Signor Capolavoro <3
Non dimentichiamoci Laura! Vogliamo anche Laura <3 E magari il caro Travis, che è l'unico con cui Koe abbia mai giocato :prr:
archisim ha scritto: qualcuno ha detto silent hill?? :heihei:
Immagine
:heihei: No ok scusate l'OT ma qui è partito l'hype "molesto".
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#30

Hai tutta la mia stima Mett! :daii: Adesso sono troppo in hype e vorrei proprio inventarmi una legacy silenthilliana :slove2: :shehe:
Immagine
Immagine
Rispondi