[LsM ] Double Mix Legacy {by Mizu&Koe}

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#31

Mizu_H. ha scritto: Ahahah con Mettiu e Amaranta sono troppo morta dalle risate! :shaha:
Amaranta, sicura che siano di Nancy i big money?
Ho letto la biografia dei Landgraab in TS3: Nancy è la Landgraab, Geoffrey ha preso il cognome della ricca moglie 8-)
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#32

Scusate se non ho ancora risposto o aggiornato (vale anche per Drogo), ma l'estate mi ha uccisa :sconf: Finalmente è Settembre! Grazie a tutti, sto prendendo nota di ogni suggerimento, mi divertono tantissimo :muaha: :ofelice:

Ragazzi comunque mi fate morire xDDD Però grazie Amaranta, mi hai risolto un dubbio che avevo sui sim sposati: devo ricordarmi chi ha sposato chi allora, grazie mille <3

E Mizu ha detto la verità, io ho iniziato a giocare a Silent Hill... un mese fa, grazie a lei e conosco solo Travis (e Harry, perché sto seguendo anche un gameplay). Purtroppo sono una gran fifona, quindi iniziarlo da sola non mi andava :spaura:
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#33

Atto secondo: Ragno cacciatore

Pericolooooo pericoloooooo! Allarme!

Sigh, avevamo appena messo a posto... e quello cosa sarebbe?

M: Il mio allarme per le emergenze.

Quali emergenze? Non vedo cosa... ah, capisco.

Infatti i due signori ricchi, Maurizio e Geoffrey, non sono certo venuti da soli. Giustamente le loro mogli non si fidavano a lasciarli andare in un posto dove era prevista presenza femminile.

Immagine

M: Mi dispiace però dividere le coppie. Forse dovrei puntare su altro.

Beh non succede nulla di male se ci parli in amicizia: se sono rose fioriranno. E poi... *sussurra* sei la vedova nera.

M: Cosa hai detto?

Niente, ti auguravo buona fortuna. Ed è così che Morgan inizia a intrattenere i nostri due lord.

Immagine

A un certo punto Morgan inizia a credere che sia uno spreco andare a un karaoke senza nemmeno cantare e così decide di provare a fare un duetto con... no, poverino, non con Marcus che ormai è stato dimenticato da tutti. Ma almeno lui vivrà.

Immagine

No no, la persona a cui ha proposto il duetto è Geoffrey, che accetta di gareggiare con lei per vedere chi stona di più. Se avessi potuto mettere un file audio, anche voi vi sareste fatti quattro risate con me. Intanto uniti nella stonatura, vedremo se lo saranno anche nella vita... finché morte non li separi.

M: Perché ti sei messa a parlare di morte?

Pensa a cantare tu!

Immagine

E per colpa dell'esitazione di Morgan (o forse per un bug), il duetto viene rovinato da una delle vicine di prima che mi sembra che si chiami Millaqualcosa.

M: Ehi, ma stavamo cantando noi! Ed eravamo pure bravi!

...

Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#34

E come pensi di liberartene, senza farti odiare?

M: Ho un piano,

Morgan guarda Geoffrey.

Geoffrey guarda Morgan e... entrambi smettono di cantare e se ne vanno, lasciando la vicina da sola come una scema.

Immagine

A quel punto Morgan decide di offrire da bere ai suoi accompagnatori (o almeno Geoffrey e Maurizio... Akira e Marcus, non calcolati in questo appuntamento, sono già andati via), ma incredibilmente c'è la fila e quindi le tocca aspettare un bel...

Immagine

... po'. Ma come hai fatto a prendere subito le patatine? o_o

M: Ho messo KO i Sim presenti con tre cose: cucina, forza e bellezza*

Ok, non ho capito quello che vuoi dire ma l'importante è andare avanti. Quindi Morgan non si sa come ha preso le patatine e nell'attesa continua pure a chiacchierare con Geoffrey, forse riguardo la bellissima e perfetta performance di prima. Sì, sono sarcastica.

Immagine

Alla fine, messe le patatine nel pancino, Morgan è la sola che riesce e trovare un posto a sedere e... sembra che stia lanciando sguardi languidi verso Geoffrey, che si trova alle sue spalle.

M: Beh, mi fanno tenerezza le sue orecchie a sventola!

Non sapevo che amassi i parenti di Sampei.

M: E chi è Sampei?

Ignoriamola.
Immagine

Intanto Sanp... volevo dire Geoffrey, torna a casa perché ha moglie e figlio a cui badare. In realtà dovrebbe farlo anche Maurizio, che ne ha due di figli, ma lui intanto si intrattiene a chiacchierare un po' con Morgan e sembra che voglia anche fare il barista, visto che le parla da dietro il bancone.

Immagine


*Citazione presa da Final Fantasy VIII
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#35

Dato che è tornata a casa, ne approfitto per mostrarvela <3 Anche se in realtà non c'è tantissimo da vedere.
Entrando c'è il salotto, molto semplice per ora XD

Immagine

La cucina l'avete vista, è il punto dove Morgan stava guardando dalla finestra in attesa del principe azzurro

Immagine

Poi di sopra c'è la mini-camera da letto e...

Immagine

...il bagno. Tutto qua, poi ovvio che sarà ingrandita quando Morgan sarà incinta

Immagine

Andiamo avanti, quin...

M: Mentre tu facevi vedere la casa, io ho trovato lavoro.

Senza consultarmi?! Però vedo che ci hai preso gusto.

M: Ho deciso di battermi per gli altri.

O di battere gli uomini. D'accordo, Morgan ha scelto...


Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#36

Il mattino seguente è anche il primo giorno di lavoro di Morgan da futura vedova ner... ehm sindaco della città.

M: Che bello posso lavorare da casa! Lo faccio!

In realtà da casa è un parola enorme, perché praticamente il lavoro al livello uno della carriera politica consiste nell'andarsene in giro a manifestare.

M: Molto facile, sono cerca che a San Myshuno si uniranno tutti quanti a me!

Ehm... ma non sono le otto del mattino, secondo me ora non... Niente è andata, non ci resta che seguirla.

E pochissimo tempo dopo...

Immagine

M: Pesce frescooooo! Cozze, vongole! Venghino signori!

Ehm, lasciamo perdere il tuo italiano. Ti ricordo che stai facendo una campagna politica importante, non vedendo pesce al mercato.

M: Scusami, non avevo mai fatto una cosa simile.

Si vede.

Immagine

M: Motherlode per tutti! Vogliamo che il governo dia a tutti 50000 simoleon al giorno!

E fu così che scoprimmo tutti come Simcity uscì dalla crisi. Fine. Ah no, scusate: siamo in una legacy.

Tuttavia gli altri Sim non sono tanto felici del Motherlode e così niente fine crisi. Solo un sacco di nervosismo per la povera Morgan.

M: Uffaaaaaaaa! Perché non funziona?

Immagine

Ehi, non distruggere il cartello! Basta cambiare quartiere, andiamo all'esterno del karaoke.

Vediamo.... Ohhh quello è Akira!

M: Akira, amore mio!

Senza esagerare, mi raccomando. Comunque Morgan, approfittando della presenza di altre persone, chiede subito ad Akira se vuole partecipare alla protesta e lui accetta di buon grado. Suuuuu cosa è quel faccino triste?

Immagine

M: Sigh... prima è andata malissimo. Mi viene da piangere!

Dai, ora c'è gente e Akira è con te. Puoi farcela!

M: Ok, ci provo...

Immagine

Alla fine Morgan ce la fa, riuscendo a portare a termine il lavoro! E anche a guadagnare qualcosina, ma aspetterò la promozione per iniziare a dare colore alla casa. Intanto rientriamo.
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#37

Tornata a casa, Morgan si da subito da fare e inizia a prepararsi da mangiare. Si mette a tagliare le verdure con il coltello con abilità, si vede che è nata per fare la serial... No, meglio che stia zitta.

Immagine

Invece non abbiamo nemmeno tempo di finire, perché Morgan riceve subito una telefonata di Akira, che la invita al festival Distrarsi e Disastri. Akiruccio, noi non ti uccideremo e quindi mi dispiace, Morgan non sarà sola ma porterà con sé Maurizio e Geoffrey.

Dlindlindlin

Quanto non mi mancava questo suono! Cosa succede adesso?

Morgan: Guarda quel tipo laggiù allo stand!

Morgan, sei con gli altri, non è il ca... niente, è andata.

Lei si presenta al tipo e scopriamo che si tratta di Caleb Vatore (non l'avevo riconosciuto vestito così) e che insieme alla sorella Lilith si sta occupando della vendita di cibo al festival. Sinceramente è un luogo dove non mi aspettavo di trovare dei vampiri , ma lasciamo perdere.

Immagine

Intanto troviamo subito un luogo in cui far sedere tutti, ma Maurizio e lo stesso Caleb rimangono in piedi. Scusate ragazzi.

Tuttavia Morgan non sta guardando Akira... ma Geoffrey. Sembra molto presa da lui.

Immagine

M:... Quanto vorrei toccargli quelle orecchie a sventola e il conto in banca!

Sì, ho decisamente una Sim feticista.

Morgan però non è venuta qui solo per conoscere i suoi potenziali mariti (ok, è SOPRATTUTTO per quello), ma anche per godersi un po' il festival. Perché quindi non godersi un po' il tè?

Immagine

M: Anche al mio amato Caleb piace chiaro, vedo.

Scusa? Ma non stavi gongolando per Akira e le orecchie di Geoffrey?

M: Ma lui è un vampiro. Immagino già i suoi morsi sul mio collo, bla bla bla

Morgan, ti prometto che un giorno scriverò una storia del genere. Ma non è questo il giorno, quindi ti censuro e andiamo avanti.

Dopo il tè, torniamo al tavolo ma il destino vuole che sia ormai rimasto là solo Geoffrey. E dato che il Tristo e la Trista Mizu reclamano la prima vittima, fidiamoci di Morgan, che inizia a parlare con lui fino a fare le ore piccole.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#38

Alla fine si fa tardi e, dato che ormai conosciamo bene Geoffrey, lo salutiamo con un bell'abbraccio. Preparati Sampei, sarà uno degli ultimi che riceverai. O magari nell'aldilà ti aspetteranno le danzatrici hawaiane di The Sims 2. Si dai, forse ti va bene lo stesso.

Immagine

Morgan torna a casa e il mattino seguente, libera da lavoro, preferisce starsene a casa a tagliarsi le unghie... Ok dai, non ci credo nemmeno io e quindi se ne va in palestra.

M: Ascolta, a me non piace sudare. Ci vado solo per farmi qualche amica.

Morgan, sei davvero una pessima bugiarda.

La palestra però è semivuota: ci sono solo due istruttori che si allenano, una ragazza e... dlindlindlin. Oh, ormai avete capito!

Morgan ovviamente ha un debole per i muscoli e per le orecchie e quindi se ne va a parlare con l'istruttore maschio, che però parare più concentrato ad allenarsi che a parlare con lei.

Immagine

I: Scusa, puoi ripetere quello che hai detto? Non ho sentito, Clarissa.

M: Mi chiamo Morgan!

I: Oh, scusami Jennifer.

Morgan però non desiste, tanto che continua a parlare con la sedia vuota mentre... ehi, quello è Geoffrey! Dai, se non è destino questo! Ah e Morgan si dimentica in fretta dell'istruttore, ammirando di nuovo il bel... no, non ce la faccio a non ridere. Ah e... riesce pure a flirtare con lui!

Immagine

Prima di terminare la conversazione, Morgan fa la conoscenza anche di Bjorn, che secondo me ha una calamita. Infatti lo incontro ogni volta che porto un Sim in palestra!

Immagine

Ok, la situazione si fa affollata e... caliente. Che avete capito, c'è Nina (o Katrina, le confondo). Ok, è una battuta pessima quindi meglio che vi saluti qui!

Prima di andare, riposto i vostri consigli per spiegarvi quali scelte ho fatto e perché.
Spoiler!
Immagine
Ecco i consigli seguiti in questo aggiornamento :

- Puntare su Geoffrey Landgraab come marito. (di Mizu_H.)
Motivazione: Quando ho iniziato a giocare questo aggiornamento avevo dubbi sulla questione "eredità". Dato che Maurizio Alberghini ha due figli, ho deciso di usare Geoffrey come "cavia" perché ha un figlio unico e quindi magari dovrò dividere il patrimonio con un sim in meno! XD Non vi preoccupate, <i>haters</i> di Maurizio, ci sarà però posto anche per lui tra i miei dieci mariti! *evil face* Chissà se come dice Amaranta rimarrò a bocca asciutta perché i soldi sono di Nancy... XD Tutti gli altri consigli inerenti a questi due possibili pretendenti non sono stati scartati, rimarranno in lista per il futuro. ;)

- Trovarsi un lavoro per arredare di più la casa. (di Tati)
Motivazioni: Lavoro trovato, per arredare attendo la promozione!

- Girovagare per la città per fare nuove conoscenze (con annesso giro in palestra). (di valuccia85)
Motivazioni: Non so se era quello che intendevi, ma ci ho provato e per adesso Caleb, Bjorn e l'istruttore (non ricordo il nome xD) sono entrati in gioco come potenziali mariti! <3

- Tenersi Akira come amante, quindi non ucciderlo. (di Mizu_H. e DreamlikeMoon)
Motivazioni: Akira non è ancora mio amante ma... ci sto lavorando <3

- Fare un tour fotografico della casa. (di Mizu_H.)
Motivazioni: Ero indecisa se metterla nel primo capitolo ma.... me ne ero dimenticata xD E ne ho approfittato per rimediare in questo

A questo giro non ho scartato definitivamente nessunissimo consiglio, prima o poi con i dovuti tempi cercherò di seguirli tutti, o per lo meno questo è ciò che prevedo ora! XD
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#39

Morgan mi fa sempre morire dal ridere XD
Ma cos'è questo debole per i tipi con le orecchie a sventola, adesso? :lol:
Quindi ha scelto la carriera politica? È piuttosto impegnativa, ma ti pare che una tipetta come Morgan non riuscirà ad arrivare al vertice della carriera?
È troppo astuta e cocciuta per non farcela :D Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento, così da poter seguire ancora la nostra simpaticissima protagonista nelle sue strambe avventure :lol:
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#40

:lol: :lol: ammazza bella decisa Morgan, punta subito ai ricconi, noncurante del fatto che siano ammogliati...
MI PIACE :twisted:
Immagine
Rispondi