[LsM ] Double Mix Legacy {by Mizu&Koe}

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#51

Atto terzo: Ragno tessitore

Dove eravamo rimasti? Ah sì, all'atmosfera caliente...

M: Certo che inizia a fare caldo... colpa di quelle orecchie!

Morgan, non esagerare! Non siamo mica a Cinquanta sfumature di Sunset Valley qui!

M: Uhm, giusto. Beh rendiamo la serata più caliente... credo che inviterò il mio Geoffrey a cena.

Ehhh? Ma se vi siete appena conosciuti!

M: Beh, sono brava a essere caliente, no? Quindi posso anche trasformare la cena in una cena caliente!

Ma se già la palesta è caliente di suo, come fai a aumentare il livello della calientosità? Senti, direi di fermarci qui con questa discussione.

M: Sì, sono d'accordo.

E così Morgan si mette in ghingeri e quella sera stessa stessa gli da appuntamento all'unico ristorante della città che si trova a... Forgotten Hollow!

Immagine

M: Mi piace questo posto. Mi ricorda tanto Silent Hill... ricordati di consultare gli annunci immobiliari, non appena arrivo a casa.

Ehi, non puoi cambiare casa ora! E poi chi credi che sia, la tua segretaria?

M: Ma io voglio l'horror!

Accontentati del tuo amante. è già orrendo di suo!

M: Come osi?

Vai subito a prenotare, prima che chiami la Trista Mietitrice.

La minaccia funziona e così Morgan va subito a chiedere il tavolo alla maitre... mi dispiace, niente uomo per Morgan!

Immagine

Così lei e Geoffrey vengono condotti al tavolo, ma prima.... diindidindin. Ehi... ma il barista è il conte?!

M: Conteeeee? E' ricco! Io sono innamorata del mio Geoffrey, ma se potessi sposerei anche lui.

Immagine

Povero conte, la vedo molto male... comunque i due si accomodano e... Naaaa perché lo devo dire io'? Secondo voi cosa succederà?

1) Geoffrey volerà via stile Dumbo
2) Ci sarà una cosa a tre con il conte barista
3) Passeranno una serata tranquilla e banale

Mi dispiace, anche io avrei voluto vedere la 1... invece la risposta giusta è la 3. Come premio di consolazione, vi beccate tutti la cena! Ma non voglio annoiarvi, quindi facciamo veloce.

M: Maaaaa io voglio il primo piano della mia macarena sul tavolo!

o_o Ma cosa stai dicendo?!

M: Beh eravamo così carini che ci eravamo vicini!

Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#52

Bene, la serata è passata ed è mattina. Cosa sarà stato? L'aria? L'amoooore? O qualche bicchierino di troppo? Insomma... vorresti per favore spiegare anche a me perché oggi hai deciso di svegliarti così?

M: Beh lo hai detto tu, la serata è andata bene... ma Geoffrey ama tantissimo sua moglie!

E allora?

M: Ieri sono crollata e mi sono presa un giorno di vacanza dal lavoro. Quindi ho deciso di prendere il mio amato per la gola!

Aspetta... non starai pensando di chiamarlo con addosso solo la biancheria intima?!

Immagine

M: Perché quella reazione? Vivi nel Mediesims?

E... niente, non mi hai dato ascolto.

Tuttavia Geoffrey non sembra troppo felice di entrare a casa di Morgan.

Immagine

G: *censura*

M: Cosa succede se premo il tasto "Annulla censura?"

Noooooooooooooooo, fermati!

Sì, oggi qui il nostro biondo si è decisamente alzato con la luna storta e tenta subito di svignarsela dalla porta sul retro, ma la nostra prode Morgan lo ferma subito e tenta di parlarci.

Immagine

M: Tu continua a narrare, io torno dopo che lo avrò calmato!

Uhm... non sono convinta, ma facciamo come vuole. Morgan cerca di calmare Geoffrey ma lui non la ascolta e anzi, si sfoga sui poveri bidoni!

Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#53

No, i bidoni no. Molto bene, lasciamo perdere questo qua, andiamo da Maurizio/Caleb/inserirequinomemaschile, vai a lavoro a protestare contro l'inquinamento e...

M: Tsk, esagerata. Ha solo fatto cadere un po' di spazzatura a terra, non ha mica trasformato tutti noi in orribili mutanti inquinanti!

Mi sa che hai visto troppi film hor... no, meglio che stia zitta.

Immagine

Per fortuna Morgan pare aver capito che questa Legacy non è vietata ai minori di 18 -o meglio, che Geoffrey è un uomo spostato e non è dell'umore adatto, quindi si riveste per poi fermarsi a parlare con lui. Sembra averlo calmato.

Immagine

Io sto qua a prendermi il mio bel caffè invisibile, quando sento ridere.

M: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Oddio, ma... inizio ad aver paura, ma non sembra che la scena sia cambiata.

Alla fine però qualcosa cambia e lo schermo diventa bianco, tutto gira...

M: Oh scusami, mi ero dimenticava. Il mio elefantino mi ha chiesto di trasferirmi a casa sua, dove lavorerò anche come ragazza alla pari e poi... sarò la regina! Tutto, il mio tessssssoro... Ahahaha

Ok, i casi sono due:
1) Morgan è impazzita
2) Morgan si è digievoluta in Gollum

Secondo me la risposta giusta è la 2, quindi meglio chiamarla Gollum per evitare casini.

Immagine

Arriviamo quindi a casa Langdraab e Geoffrey se ne va subito al lavoro. Gollum intanto viene accolta dal figlio, di lui, Malcom appunto.

M: Ciao! Tu non mi conosci, ma io so chi sei: sei l'amante di mio padre, non una semplice cameriera.

Immagine

Ma come ha fatto a saperlo così velocemente? E soprattutto, perché Nancy ha accettato senza battere ciglio? Lo scopriremo nel pross...

M: Zitta, plebea! Non ho finito di parlare: Morgan, Gollum, o come ti chiami, io sono dalla tua parte e da quella dei soldi. Voglio subito l'eredità e per farlo ho bisogno di uccidere mia madre. Che ne pensi? Mi aiuterai? A una condizione però: quando il mio vecchio morirà, tu dovrai sposare me perché... sei figa!

Ehm, Malcom... non dovresti mettere condizioni senza aver sentito il suo parere. E poi nessuna persona sana di mente accett...

Immagine

G: SSSSSSSIIIIIIII Io.... uccidere! E con quei soldi... sposerò tutti!

Dunque, la Legacy ora sta diventando horror! Benissimo!

Immagine

E infatti, mentre la povera Nancy è al pc ignara e tranquilla a far morire simmini in The Sims 1, i due le tolgono la porta e la intrappolano nella stanza.

Immagine

G: E oraaaaaa uccidiamo Koooooe!

K: *va via alla velocità della luce*
Spoiler!
Ragazzi, scusatemi davvero per il ritardo, ma in questi mesi me ne è sempre successa una... lasciamo perdere va. Spero che non ricapiti più e che l'aggiornamento vi sia piaciuto lo stesso.
Immagine
Ecco i consigli seguiti in questo aggiornamento :

- Andare a vivere nella villa dei Landgraab. (di DreamlikeMoon)
Motivazione: Non ho mai fatto una cosa del genere e quindi ancora non sono sicurissima per la questione eredità... quindi non ho voluto correre rischi xD

- Puntare anche su Malcolm Landgraab (una volta cresciuto) come marito. (di DreamlikeMoon)
Motivazioni: Nulla di particolare, per aggiungere la storia del complotto e un un po' di pepe alla trama u_u E poi è fatto bene xD

Questa volta purtroppo è stato scartato un consiglio... Come avrete capito, non mi limiterò a far divorziare i coniugi più ricchi di TS3 per poi sfrattare madre e figlio di casa! :muaha: Morgan sta iniziando a prendere la sua strada!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#54

:lol: :lol: :lol: mi piacciono tutti questi ppiani malvagggi muhaha :sgrr:
Spero che il piano di Gollumorgan vada a buon fine... e avrei già in mente poi chi potrebbe essere la prossima vittima :twisted:
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#55

Su su, dicci pure cara trista mietitrice u_u io e Morgan ti ascoltiamo <3
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#56

archisim ha scritto: :lol: :lol: :lol: mi piacciono tutti questi ppiani malvagggi muhaha :sgrr:
Spero che il piano di Gollumorgan vada a buon fine... e avrei già in mente poi chi potrebbe essere la prossima vittima :twisted:
Forza Archi, non mollarci così sulle spine, vogliamo due consigli: uno da te e uno da Clarke! :daii: :shehe:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#57

Forza gente, c'è bisogno dei vostri pareriiii <3
Immagine
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#58

Devo recuperare :ssob:
Rispondi