[LsM ] Double Mix Legacy {by Mizu&Koe}

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#41

Ragazze mi raccomando non dimenticate i consigli! Altrimenti la povera Koe non sa che fare xD
Immagine
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#42

Mizu_H. ha scritto: Ragazze mi raccomando non dimenticate i consigli! Altrimenti la povera Koe non sa che fare xD
Scusate!!! Avevo proprio dimenticato il consiglio. Dunque... Morgan dovrebbe raggiungere almeno il livello 5 della sua carriera. Essere indipendenti economicamente non può nuocere e questo le permette di conoscere nuove vitt...ehm simmini XD
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#43

Tranquilla valuccia, anzi grazie per averla aggiunta! Quando non avete idee scrivere pure cavolate, nessun problema XD Per esempio cambia taglio di capelli o riarreda una stanza, qualcosa a random insomma ;) :daii:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#44

Grazie *_* E su, datemi consigli per andare avanti u_u Mizu, anche tu xD
Immagine
Avatar utente
DreamlikeMoon
Simmer adolescente
Messaggi: 171
Iscritto il: 23 lug 2017, 14:31
Sito web: http://dreamlikemoon.livejournal.com/
ID Origin: DreamlikeMoon
Contatta:

#45

"Motherlode per tutti" mi ha fatto morire :shaha:
Io non so esattamente quali sono le regole della black widow, però non potresti fare in modo che Geoffrey si separi dalla moglie e sbatta lei e il figlio fuori casa? Così poi Morgan potrebbe sposarsi con lui e trasferirsi alla megavilla dei Landgraab, almeno una casa sicura e bella grande ce l'hai :lol:
Però, ripeto, non sapendo le regole magari è contro il regolamento della black widow.
Grazie per permettere ad Akira di salvarsi :s**:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#46

Io adoro i tuoi aggiornamenti, se continui così non riuscirò mai ad essere all'altezza alla prossima generazione! :spaura:

Veniamo a noi! Che ti aspettavi Morgan? Ovvio che i ricchi di TS girassero con le mogliettine appresso, mica se li vogliono far sfuggire! Anche se in effetti Nancy non la capisco: è bella, ricca e con un carattere forte, non dovrebbe temere di perdere il marito...eheh, meglio per lei non abbassare la guardia! :heihei: :hehehe:

Noto però che Morgan è ancora ignara del destino che la attende, povera disgraziata XD Lei mi pare una tipa romantica, non vuole dividere le coppie e aspetta il principe azzurro che la salvi dalle tu grinfie... :lol: Chissà se si adeguerà alla sua missione o se farà molta resistenza...

Ahahah Marcus in effetti è stato bellamente ignorato, ma del resto se ben ricordo ha il tratto evasivo, quindi non lo avresti portato all'altare tanto facilmente XD

Che dire, la nostra fanciulla mi sembra orientata verso Geoffrey e le sue orecchie a sventola, speriamo non se ne innamori davvero o le si spezzerà il cuore! :-? Immagino che per Maurizio ci sarà tempo in futuro :ohyeah: E per Akira...beh per lui ce ne sarà sempre :slove2: :oyeah: Anzi, sarebbe meglio far ricadere i sentimenti di Morgan su di lui, così almeno si mantiene il cuoricino occupato mentre miete le sue vittime :heihei: E questo ovviamente è il mio primo consiglio: farla innamorare di Akira! :slove:

Vista la casetta bella ma un po' spogliarella, ti direi anche io di concentrarti sulla carriera come ha proposto valuccia (fra l'altro carriera molto interessante, prima o poi devono provarla anche i miei sims!) per avere da parte un gruzzoletto con cui arredarsi casa, sempre se non vorrai seguire il consiglio di DreamlikeMoon e sfrattare dunque Nancy e figlio! (Johnny ringrazia :lol: )

Ahahah vabbé, quando ha urlato "motherlode per tutti" mi sono rotolata dal ridere, ma con "cozze e vongole" sono proprio morta! :shaha:

Che dire, dopo averla vista all'opera al festival mi ricredo, Morgan è proprio una farfallona, altro che romantica! :lol: :hm: E brava, ha conosciuto Caleb, ottimo partito direi! Per non parlare di Bjorn in palestra, JACKPOT SIGNORI!!! :daii: :s**: Soldi a palate e belle ville di lusso! :sbav: E no, non mi è servita la sfera di cristallo per predirlo!
Come secondo consiglio quindi chi dovrei proporti? Bah, direi di buttarti su Bjorn, se non altro perché Caleb potrà anche aspettarti in eterno! :sorriso:
Immagine
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#47

Uuuuh domani mi leggo bene l'aggiornamento così da lasciare un altro dei miei consigli "psicotici" (?) :sperfect:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#48

TOC TOC
K: chi è?
a: Sono la trista mietitrice
K: ehhh si guarda ho già puntato un paio di vittime da sacrificare...
a: EH?
K: si Geoffrey per esempio mi sembra che stia per...
a: NO non ci siamo capite, sono la trista mietitrice di storie abbandonate e passavo con la mia falce su questa legacy abbandonata, ma se a breve vorrai offrirmi in sacrificio un marito sarà risparmiata.
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#49

Aahahah speriamo che Morgan falci presto la sua vittima, so che Koe aveva grossi problemi con il pc e per questo non poteva aggiornare purtroppo! Ora gliene parlo e se il computer l'ha abbandonata proverò a rimediare io magari ;)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#50

L'aggiornamento è in dirittura di arrivo, non temete popolo! :daii:
Dato che è Natale facciamo una preghierina per il pc di Koe, che non ci abbandoni così miseramente :sloser:
Immagine
Immagine
Rispondi