[I 10 Eredi] The Plumbob's Legacy

Archivio topic vecchi e scaduti.
Bloccato
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#1

Molto indecisa se affrontare una sfida generazionale tradizionale o una Isbi (I'm sourrended by idiots), qui conosciuta come "Gli Incoscienti", alla fine ho optato per la prima scelta. In the sims 4 i sims sono più intelligenti(?) o, meglio, autonomi rispetto ai precedenti capitoli, quindi parte del divertimento cessa (ah quanto rimpiango gli idiots di the sims 2 che, seppur affamati e con tutti i bisogni a terra, preferivano fare thai chi in mezzo alla neve!). By the way... Eccomi qui con la sfida dei 10 eredi, che giocherò controllando soprattutto il sim protagonista, lasciando gli altri moooolto autonomi. Finita questa premessa non vedo l'ora di iniziare!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#2

Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#3

Lilith is here!
Immagine
L: Dovrebbe essere questa!
P: Sicura? Abbiamo fatto su e giù per Newcrest milioni di volte, hai il senso dell'orientamento di un navigatore rotto!
L: Tsk
Immagine
L: Uccellaccio del malaugurio, visto che siamo arrivati?
Lilith Plumbob e plumbob, seppur battibeccando, arrivano finalmente a destinazione, una deliziosa casetta in via Belvedere dell'ottimista a Newcrest.
Spoiler!
Immagine
Immagine
L: E' viola, proprio come mi ha assicurato l'agenzia immobiliare!
P: Bah, secondo me è piccolissima... Ci staremo? Ah, entrando cerca di non farmi sbattere alla porta.
Siete confusi? Plumbob è un piccolo diamantino luminoso che Lilith ha in testa fin dalla nascita, diamantino che cambia colore a seconda del suo umore e che solo lei riesce a vedere.
P: Ti decidi ad entrare? Voglio vedere gli interni!
L: Si si... Che impaziente!
Immagine
Immagine
L'ingresso e il salottino sono arredati con gusto (cioè con ciò che il budget ridotto mi ha consentito di fare u_u )
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#4

Immagine
Sempre nell'ingresso open space c'è una cucina essenziale e una porta che conduce nella zona notte.
Immagine
Una cameretta forse più adatta ad una teenager che ad una venticinquenne, ma Lilith ha gusti particolari.
Immagine
Infine un bagnetto striminzito, ma con tutto l'essenziale.
Immagine
Ora che siamo rimasti senza simoleon è tempo di cercare un lavoro, possibilmente ben remunerato.
Spoiler!
Immagine
Immagine
L: I'm on the highway to hell
On the highway to hell
Highway to hell
I'm on the highway to hell

P: Io sono all'inferno... Non tu! Datemi dei tappiiiiii
L: Ah, quanto amo questo lavoro!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#5

Immagine
Dopo un po' di pratica con la chitarra, Lilith fa jogging nel parco dietro casa anche se in realtà è una scusa per incontrare gente nuova.
Immagine
P: Questi tizi mi sembrano ancora più strambi di te ahahahhahahah
L: shhhh non posso parlarti in pubblico o mi prenderanno per pazza!
Immagine
P: uhm... questa è troppo snob...
Immagine
P: Ecco, lei mi piace! Sbrigati a fare amicizia!
L: Ciao, scusa, mi sono appena trasferita... Hem, sapresti dirmi un po' di posti dove uscire la sera? Ah, che sbadata... sono Lilith Plumbob!
M: Ciao Lilith! Io sono Miko Ojo e vivo a San Myshuno, un quartiere qui vicino pieno di locali stupendi. A proposito, che musica stai ascoltando? Io e i miei coinquilini adoriamo la musica e andiamo spesso al karaoke!
Immagine
L: Forte!! Che ne dici se ci scambiamo i numeri così per uscire qualche volta?
M: Certo! Anzi, non vedo l'ora di presentarti il mio amico Akira, è tornato single da poco e tu mi sembri una tipa ingamba!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#6

Immagine
Le due ragazze passano il pomeriggio a chiacchierare e immortalano la nuova conoscenza con gli immancabili selfie.
Immagine
Più tardi Lilith decide di provare il centro benessere di fianco a casa
Immagine
Ovviamente è una frana, ma approfitta del tappetino libero mentre l'istruttrice è intenta a chiacchierare con mr muscolo.
Immagine
La lezione sta per iniziare, ma non avendo i soldi richiesti fa finta di nulla e improvvisa esercizi di yoga per conto suo senza sganciare un simoleon.
Immagine
P: Pensi che basti fare gli esercizi al contrario per non pagare?
La riflessione di plumbob è giusta, ma stranamente Lilith riesce a farla franca!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#7

Immagine
P: Come Budda sei poco credibile ahahahahhahahahh
L: shhhhhhhhh mi sto concentrando e forse riuscirò a farti sparire con la forza del pensiero
Immagine
Istruttrice: Grazie ragazzi, ci vedremo per la prossima lezione!
Lilith se la svigna per paura di dover pagare qualcosa e si porta via pure l'accappatoio.
Immagine
La sera va a trovare Miko per passare del tempo insieme.
Immagine
M: Secondo te Giovanni Neve siederà sul Trono del Muori? Cesira non alzerà il suo culo tanto facilmente!
L: Uhm... Non saprei... Ora come facciamo ad aspettare un anno per la stagione 8?
M: Ehh... Dai che sta per iniziare MondoOvest! Io devo riguardarlo perchè non ci ho capito nulla...
Immagine
Dopo la lunga chiacchierata Lilith crolla sul divano e non si accorge del ragazzo che si siede accanto a lei.
P: Non vedi che sono tutto rosso? Torniamo a casaaaaaa
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#8

Immagine
L: Scusa... Mi sono addormentata... Ora torno a casa!
Scappa imbarazzata.
Immagine
P: Ah, finalmente nel lettuccio comodo!
Beh, come inizio non c'è male...
Immagine
Lilith si becca pure una bella promozione!

Alla prossima!!
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#9

Alba, ma la tua legacy è a dir poco meravigliosa! :s**:
Lilith mi piace tantissimo e lo strano rapporto che ha con il suo Plumb, mi ha fatto morire dal ridere :lol:
Insieme sono divertentissimi, davvero.
La tua idea è molto originali, la legacy è divertente e Lilith è bellissima, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. :slove:
Ps. Akira, effettivamente, sembra proprio perfetto per lei... :hehehe:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#10

Stupendo l'inizio, Alba! I botta e risposta tra plumbb e Lilith mi hanno fatto scompisciare dalle risate :lol: Mi accodo a valuccia, sei stata molto originale!
Bloccato