[I 10 Eredi] The Plumbob's Legacy

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#31

Tati ha scritto: Ciao Alba!!!
Ma che bellissimo aggiornamento!!! :slove2:
Plumbob ha ragione, forse dovrebbe provare con una lezione a pagamento :lol: :lol: :lol:
Noooo che peccato che l'incontro con Akira non sia andato bene...meno male però che si rivedranno!!! (alla fine ha pagato lei LOL)
Aggiorna prestoooo

Tati! :slove:
Eh si... ha pagato lei, la cavalleria non esiste in questo gioco XD
Chissà se ascolterà plumby o se rinuncerà per sempre... Ora non ha più espresso il desiderio di fare yoga XD
niobe cremisi ha scritto: Mi piace sempre di più ho riso come una scema alla lezione di yoga XD
Sembrano una bella coppietta Akira e Lilith, peccato per l colazione appuntamento :disgusto:
Ciao Niobe! Sono contenta ti sia divertita XD
Per ora le cose vanno così così tra i due... vedremo!
Grazie per essere passata!
DreamlikeMoon ha scritto: Il peto gigante mi ha fatto quasi cadere dalla sedia dalle risate :shaha: :shaha: :shaha:
Ma Akiraaaaaaa non si dicono certe cose, si vede che se l'è proprio data a gambe levate! Eh ma d'altronde quando c'è di mezzo Don Lotario la crisi di coppia è assicurata!
Ti prego continua presto :daii:
Ahahahahah grazie Dream! La nuvoletta del peto era frequente così l'ho sfruttata ahahahahah
Presto aggiornerò, chissà se Akira metterà la testa a posto!
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#32

Bellissima legacy Alba, l'idea del plumbob è stupenda!
Povera Lilith squattrinata, deve sempre fare i conti con i pochi spiccioli che ha! :lol:
Certo che il gioco in questo senso è proprio fatto male, i sim ti invitano a pranzo o cena e poi devi pagare tu per entrambi! .--. Potevano almeno far sì che pagassi solo la tua parte! :disgusto: :disgusto:
Effettivamente il discorso "ex" avrebbe fatto bene ad evitarlo, il povero Akira ne ha parecchio risentito, ma io sono morta dal ridere :lol: :lol:

Aggiorna presto! ♥
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#33

Akira, ma noooo! La inviti fuori e poi paga lei il conto? Non si fa. :disgusto:
Plumby è sempre il migliore! I suoi commenti mi fanno scompisciare dal ridere, è troppo forte! :lol:
Non sembra molto portata per lo yoga, ma sono sicura che col tempo migliorerà. Magari potrebbe andarci insieme ad Akira! Il loro appuntamento potrebbe migliorare in quel caso, ma, mi raccomando... attenzione ai peti improvvisi! :shaha: :shaha: :shaha:
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#34

Akuiyumi ha scritto: Bellissima legacy Alba, l'idea del plumbob è stupenda!
Povera Lilith squattrinata, deve sempre fare i conti con i pochi spiccioli che ha! :lol:
Certo che il gioco in questo senso è proprio fatto male, i sim ti invitano a pranzo o cena e poi devi pagare tu per entrambi! .--. Potevano almeno far sì che pagassi solo la tua parte! :disgusto: :disgusto:
Effettivamente il discorso "ex" avrebbe fatto bene ad evitarlo, il povero Akira ne ha parecchio risentito, ma io sono morta dal ridere :lol: :lol:

Aggiorna presto! ♥
Grazie Aku!! :slove:
Anche io ho riso per Akira ahahahahahh cambiava umore ogni due secondi ahahahha
valuccia85 ha scritto: Akira, ma noooo! La inviti fuori e poi paga lei il conto? Non si fa. :disgusto:
Plumby è sempre il migliore! I suoi commenti mi fanno scompisciare dal ridere, è troppo forte! :lol:
Non sembra molto portata per lo yoga, ma sono sicura che col tempo migliorerà. Magari potrebbe andarci insieme ad Akira! Il loro appuntamento potrebbe migliorare in quel caso, ma, mi raccomando... attenzione ai peti improvvisi! :shaha: :shaha: :shaha:
Ciao vale! :ssmack:
I tuoi commenti son sempre troppo divertenti ahahahha
Chissà con Akira, una seconda possibilità non si nega a nessuno!! :sok:
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#35

Second chance
Immagine
E’ un nuovo giorno in casa Plumbob
Immagine
Lilith sembra essersi svegliata di buon umore e anche plumby è di un bel verde smagliante
Immagine
Dopo qualche SMS Akira si fa perdonare per il pessimo comportamento del giorno prima invitandola ad uscire per un aperitivo. La giornata non poteva iniziare in modo migliore!
Immagine
L: Due frittelle per colazione mi daranno la giusta carica!
P: Lo sai che sei un disastro in cucina? Devi tenere la ciotola con una manooooo
Immagine
L: TSK guarda come è venuta bene!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#36

Immagine
L: Hai visto? Sono buonissimeeeeee!
P: Comunque l’aspetto è orribile…
Immagine
In attesa dell’incontro con Akira si allena con la chitarra al karaoke,
Immagine
poi si rilassa un po’ al parco.
Intanto il tempo passa e di Akira nessuna traccia.
Immagine
Una musicista si sta esibendo poco lontano così Lilith si avvicina per ascoltarla e studiare la concorrenza.
Immagine
P: Dovresti anche tu scegliere un look provocante, guadagneresti molte più mance!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#37

Immagine
Immagine
Si è quasi fatta sera e di Akira nessuna notizia. Lilith rimane ad aspettarlo ancora un po’ e nel frattempo si esibisce davanti ai pochi avventori del parco.
Immagine
Più tardi, ormai sconsolata per la buca, si reca alle bancarelle per mangiare qualcosa e incontra la sua amica Ojo.
O: E così Akira non è venuto all’appuntamento? Appena torno a casa lo gonfio
L: Non è il caso… Anzi si Ahahahahahahahah!
Immagine
P:Che palle ascoltare ste due… Quella statua è molto più interessante!
Immagine
Dopo la pessima giornata Lilith non ha alcuna intenzione di tornare a casa a deprimersi, così va a scatenarsi in discoteca.
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#38

Immagine
La pista è vuota, l’unica a ballare è Lilith.
P: Ti stai rendendo ridicola, non vedi che ti stanno guardando tutti?
L: Lo fanno perché sono bella TSK
P: Se ne sei convinta…
Immagine
L: Plumby, hai visto quanto è gnocco il tizio?
Immagine
L: Ora lo farò cadere ai miei piedi con le mie movenze sexy, scommetti?
P: Affare fatto, preparati a sganciare 100 simoleon!
Immagine
Immagine
OK, non sarà caduto ai suoi piedi, ma già stanno chiacchierando e hanno scoperto di avere molte cose in comune.
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#39

Immagine
All’alba torna a casa e per fortuna ha tutta la giornata per riposare prima di andare a lavoro.
Immagine
Invece di buttarsi direttamente sotto le coperte, prepara la colazione…
Immagine
Mangia…
Immagine
Fa la doccia canticchiando…
Immagine
E infine crolla sul divano mentre guardava un film noioso.
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#40

Immagine
Immagine
Immagine
Il mattino dopo torna da lavoro sfinita, senza promozione e si fa prendere dallo sconforto.
Immagine
L: Ciao Akira… Tutto bene? Ieri non sei venuto e non mi hai più fatto sapere nulla… Ci sei oggi? Solo per parlare un po’…
P: Lo sai che sei senza speranza? Lascialo perdere quel cretinooooo


Per oggi è tutto. Alla prossima!!
Immagine
Bloccato