A.R.T.

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#211

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#212

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#213

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Fine Episodio 12
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#214

e qui si shippaaaaaaaaaaaaa :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2:
(la svolta lesbo me la aspettavo, Rob aveva un non so che di sospetto :ugeek: )
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#215

Io invece da rob non me lo aspettavo...far ubriacare l'amica per approfittarne poi...sapendo già che lei non voleva...invece con Buntaro si è lanciata...chissà che poco alla volta si innamori per davvero :slove:
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#216

archisim ha scritto: e qui si shippaaaaaaaaaaaaa :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2: :slove2:
(la svolta lesbo me la aspettavo, Rob aveva un non so che di sospetto :ugeek: )
:sperfect: eheh peccato che non sia successo di più!
E complimenti per l'intuito 8-)
Tati ha scritto: Io invece da rob non me lo aspettavo...far ubriacare l'amica per approfittarne poi...sapendo già che lei non voleva...invece con Buntaro si è lanciata...chissà che poco alla volta si innamori per davvero :slove:
Se Gin riuscirà a dimenticare il passato e a capire che Buntaro di brutto ha solo il nome... XD
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#217

Cioè ci lasci sul più bello??? Qui si vuole sapere se alla fine hanno concluso qualcosa o nooooo :daii:
Magari nel frattempo si sono già sposati, hanno avuto dei figli!!! Dobbiamo sapereeeee
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#218

Quante cose che mi sono persaa! :sohno:
Devo ammetterlo, sto adorando questa storia sempre di più complimenti! Sarà l'atmosfera suburbana, saranno i temi più maturi che sai trattare molto bene, sarà la meticolosità che ci metti in ogni singola fotografia..!

Il modo con cui Gin ha recuperato il cellulare è stato spassosissimo :lol: :lol: inoltre la storia della madre mi intriga moltissimo! Dove sarà finita?

Ecco che Rob va alla carica e torna a farsi un pochino odiare. Sotto sotto però so che non devo visto che anche lei, poverina, non se la passa tanto bene. Però dovrebbe riconsiderare le sue amicizie accidenti!

E niente, Gin e Buntaro li shippo sempre di più, e mi dispiace che Gin non riesca a lasciarsi andare, ma d'altronde è ancora troppo presto per lei.
Cedendo anche io alla shipper che è in me ammetto che vorrei tanto vederli copulare!! :daii: :daii: Suu filiatevi e ripopolate questa città! :daii: :daii:

Aspetto gli aggiornamentiiiii!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#219

Complienti A.R.T. ha conquistato il terzo gradino del podio tra le Storie di una Simvita più visitate!!
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#220

Oh mamma mi ero proprio persa questo capitolooo :sohno: :sohno:
Che dire Rob mi ha sorpreso cavoli, non mi aspettavo architettasse tutto per approfittarsi così di Gin, meno male che Buntaro è arrivato!
Inutile dire che pure io entro nel team che li schippa **

Ora comunque sono curiosissima, non solo riguardo la madre ma anche al come si rapporterà in futuro Gin con Rob. Insomma, la perdonerà? O la eviterà, legandosi di più a lui? :heihei:
Rispondi