A.R.T.

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#11

Immagine

Immagine

Fine Episodio 1
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#12

Che bella le location! Le hai costruite te? :sehi:
Comunque... :-o Che fine ha fatto Nina? Certo per lasciare quella lettera alla figlia si vede che non aveva altra scelta... Da chi sta scappando? Certo però, povera Ginevra :(
Alla prossima!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#13

Ciao! Bella storia, complimenti per le location e la cura nei dettagli!!!
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#14

Bellissime le foto complimenti!
Povera Ginevra :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#15

Ho due notizie, una buona e una cattiva :lol: (si ho letto poco fa la tua LoD)

Allora la notizia buona è che la storia mi piace una sacco :lol: siamo già arrivati al primo colpo di scena: la mamma è sparita :sohno:
Foto personaggi e ambientazioni sono perfette :s**: e molte inquadrature spiegano tutto ciò che c'è da spiegare anche senza bisogno di scritte (cosa che apprezzo un sacco, sono una ammiratrice di foto più che una attenta lettrice ahime )

Ora veniamo al punto dolente: le foto sono un po' troppo grandi (1000x800 pixel) , quindi dovresti ridimensionarle a massimo 640 x 480.
Ho visto che usi postimg, lì nella prima schermata c'è un'opzione che ti permette di ridimensionarle in fase di caricamento già alla dimensione voluta.

Detto questo, spero che continuerai presto la storia!
Immagine
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#16

mettiu ha scritto: Che bella le location! Le hai costruite te? :sehi:
Comunque... :-o Che fine ha fatto Nina? Certo per lasciare quella lettera alla figlia si vede che non aveva altra scelta... Da chi sta scappando? Certo però, povera Ginevra :(
Alla prossima!
Ehhhh sisi, ho preso il lotto più grande e ho creato una finta città :hehehe:
albakiara ha scritto: Ciao! Bella storia, complimenti per le location e la cura nei dettagli!!!
Grazie :slove:
Tati ha scritto: Bellissime le foto complimenti!
Povera Ginevra :sohno:
Sono felice che ti piacciano :daii:
archisim ha scritto: Ho due notizie, una buona e una cattiva :lol: (si ho letto poco fa la tua LoD)

Allora la notizia buona è che la storia mi piace una sacco :lol: siamo già arrivati al primo colpo di scena: la mamma è sparita :sohno:
Foto personaggi e ambientazioni sono perfette :s**: e molte inquadrature spiegano tutto ciò che c'è da spiegare anche senza bisogno di scritte (cosa che apprezzo un sacco, sono una ammiratrice di foto più che una attenta lettrice ahime )

Ora veniamo al punto dolente: le foto sono un po' troppo grandi (1000x800 pixel) , quindi dovresti ridimensionarle a massimo 640 x 480.
Ho visto che usi postimg, lì nella prima schermata c'è un'opzione che ti permette di ridimensionarle in fase di caricamento già alla dimensione voluta.

Detto questo, spero che continuerai presto la storia!
:sfru: :sfru: :sfru:
Provvedo subito, scusa! Però sono molto felice che apprezzi la storia :sperfect:
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#17

Come primo impatto la storia mi piace già moltissimo!
Anche io sono una fan accanita di foto e il tuo stile mi piace un sacco. E' ovvio che una storia raccontata quasi principalmente in foto necessiti un impegno maggiore su quest'ultime e tu ci sei riuscita benissimo! Adoro le ambientazioni, rendono benissimo l'atmosfera che hai voluto creare e trasmettono subito sensazioni specifiche. La lettura è scorrevole e le foto di alta qualità e questo rende tutto molto piacevole da leggere!

Ottimo inizio davvero! :sperfect: Dove sarà la mamma? E quel barbone farà in qualche modo parte della storia?
Alla prossima! :ohyeah:
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#18

annalaura55 ha scritto: Come primo impatto la storia mi piace già moltissimo!
Anche io sono una fan accanita di foto e il tuo stile mi piace un sacco. E' ovvio che una storia raccontata quasi principalmente in foto necessiti un impegno maggiore su quest'ultime e tu ci sei riuscita benissimo! Adoro le ambientazioni, rendono benissimo l'atmosfera che hai voluto creare e trasmettono subito sensazioni specifiche. La lettura è scorrevole e le foto di alta qualità e questo rende tutto molto piacevole da leggere!

Ottimo inizio davvero! :sperfect: Dove sarà la mamma? E quel barbone farà in qualche modo parte della storia?
Alla prossima! :ohyeah:
Ahhh che bello, quanti complimenti, grazie :ssmack:
Sì fare la storia in questo modo è un po' una faticaccia, ma mi da tante soddisfazioni e riesco ad esprimermi meglio!
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#19

Episodio 2

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#20

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi