[LsM] Midnight Promise

Archivio topic vecchi e scaduti.

Spareggio!

Sondaggio concluso il 30 ott 2017, 13:20

Lettera 1 - Portagioie - Hotel Sunrise
5
71%
Lettera 2 - Pacco regalo - Hotel Diamand
2
29%
 
Voti totali: 7
Avatar utente
MrsRien
Simmer in fasce
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 ott 2017, 22:00

#11

sentence ha scritto:Bellissima introduzione e intrigante la storia :D

Mmm io opterei per la pistola
Grazie mille! Mi fa piacere che questo prologo ti abbia intrigato! :-D
Voto segnato. ;)
mettiu ha scritto:Wow sento odore di mistero! Molto belle le foto, mi piacciono!
Comunque, dato che mi piacciono le sorprese, scelgo il pacco regalo :D
Alla prossima!
Eh sì, mi sa che di mistero ce ne sarà un bel po'. :hm:
Per le foto ho voluto provare a farle di questo stile e sono felice che ti siano piaciute! :-D
Voto segnato. ;)
albakiara ha scritto:Wow, che bella introduzione!!
Io voto il portagioie, mi affascina molto :slove:
Ammetto di essere stata tentata anche dalla pistola :lol:
A presto, sono curiosissima!!
Grazie mille! :-D
Il portagioie ha un suo fascino, ma capisco anche la tentazione della pistola, sono tutti oggetti particolari e chissà quale storia porterà ognuno di essi. ;) :hm:
Voto segnato. ;)
Tati ha scritto:Wow bellissimo prologo!!!
Io sono super curiosa di sapere cosa nasconde il pacco regalo quindi scelgo quello :-D
Grazie mille! :-D
Il pacco regalo, scelta interessante. :hm: :wink:
Voto segnato. ;)
archisim ha scritto:Questa Lod è fantastica... adoro già tutto :s**:
Le scene (sembra un film :s**: ) l'agenzia (la voglio :s**: ) la protagonista (secsi :s**: )

Io scelgo il portagioie, è così grazioso :s**:

Se vuoi posso inserirti (e nel frattempo verifico che possa farlo anche tu in seguito) un sondaggio per far votare! Poi vedi tu se attenerti a quello oppure a quello dichiarato nei commenti (in teoria il risultato dovrebbe essere lo stesso a meno che molti votino senza commentare)
Grazie mille! Sia per il commento che per la creazione del sondaggio! :slove:
Alla fine delle votazioni penso che mi atterrò ad entrambi, facendo un confronto di voti. E poi per le scelte successive, se possibile, userei solo il sistema di sondaggio per le votazioni. :wink:
Mi fa piacere che le scene ti siano piaciute ed infatti era quella l'idea che volevo dare e quindi sono soddisfatta del risultato ottenuto, come quello dell'agenzia, che non credevo sarebbe venuta così bene. XD
Voto segnato. ;)
"Where is my home, is no longer your home"
Immagine
Avatar utente
MrsRien
Simmer in fasce
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 ott 2017, 22:00

#12

Intanto grazie ancora a tutti per aver commentato e votato, mi fa davvero tanto piacere che il prologo della storia vi sia piaciuto! :slove: :ssmack:
Al momento ecco i voti registrati dai commenti e dal sondaggio, poi a fine votazione farò una valutazione generale. :wink:
Stato Votazioni
• Lettera 1 - Portagioie: 5 (Commenti&Sondaggio)
• Lettera 2 - Pacco Regalo: 5 (Commenti&Sondaggio)
• Lettera 3 - Pistola: 3 (Commento)
*(Aggiornerò questo post di mano in mano coi vari voti dei commenti e del sondaggio. )

Ogni commento o feedback sono ben graditi! :-D
"Where is my home, is no longer your home"
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#13

Che meraviglia! La storia è decisamente intrigante ed ho un debole per le LOD, anche se mi mette un’ansia pazzesca l’idea che con una mia scelta sbagliata, potrei mandare tutto in malora! :lol:
La simmina è davvero splendida e l’hai descritta alla perfezione: mi ha dato proprio una sensazione di leggerezza e mistero. Anche l’agenzia è davvero splendida. Quanto al voto... ehhh... ammetto che sono molto indecisa.
Sceglierei la pistola perché mi dà l’impressione che così partiremmo subito con dell’azione, ma ammetto di essere rimasta affascinata dal portagioie.
Il pacco regalo mi ricorda molto PLL (non so se conosci il telefilm), quindi almeno qui lo eviterei. Vediamo... voto per il portagioie! Adesso lascio subito il mio voto nel sondaggio, quindi conta pure solo quello.
Ancora complimenti: è tutto stupendo!
Immagine
Avatar utente
MrsRien
Simmer in fasce
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 ott 2017, 22:00

#14

valuccia85 ha scritto: Che meraviglia! La storia è decisamente intrigante ed ho un debole per le LOD, anche se mi mette un’ansia pazzesca l’idea che con una mia scelta sbagliata, potrei mandare tutto in malora! :lol:
La simmina è davvero splendida e l’hai descritta alla perfezione: mi ha dato proprio una sensazione di leggerezza e mistero. Anche l’agenzia è davvero splendida. Quanto al voto... ehhh... ammetto che sono molto indecisa.
Sceglierei la pistola perché mi dà l’impressione che così partiremmo subito con dell’azione, ma ammetto di essere rimasta affascinata dal portagioie.
Il pacco regalo mi ricorda molto PLL (non so se conosci il telefilm), quindi almeno qui lo eviterei. Vediamo... voto per il portagioie! Adesso lascio subito il mio voto nel sondaggio, quindi conta pure solo quello.
Ancora complimenti: è tutto stupendo!
Grazie mille, sono davvero felice che il prologo ti sia piaciuto! :slove:
Capisco perfettamente l'indecisione sulla scelta per le conseguenze e sì, ho visto anch'io quella serie, quindi capisco perfettamente perché non hai scelto il pacco regalo. XD XD
Allora conteggio subito il tuo voto. ;)
"Where is my home, is no longer your home"
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#15

Che storia stupenda :sbav: :sbav: :sbav:
Adoro l'ambiente e le foto, i colori , la tecnica, insomma tutto!!! :slove2: :slove2: :slove2: :slove2:

La cosa già m'intriga e, sì ho un debole per le pistole quindi io ho scelto la pistola XDD
Curiosissima di vedere se sarà la scelta giusta o sbagliata a vincere (speriamo bene XD)
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#16

Che meraviglia! Foto stupende, una storia così non l'avevo mai vista!
A me intriga il pacco regalo :slove:
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
MrsRien
Simmer in fasce
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 ott 2017, 22:00

#17

Akuiyumi ha scritto:Che storia stupenda :sbav: :sbav: :sbav:
Adoro l'ambiente e le foto, i colori , la tecnica, insomma tutto!!! :slove2: :slove2: :slove2: :slove2:

La cosa già m'intriga e, sì ho un debole per le pistole quindi io ho scelto la pistola XDD
Curiosissima di vedere se sarà la scelta giusta o sbagliata a vincere (speriamo bene XD)
Grazie mille per il commento! Mi fa davvero piacere che il prologo ti sia piaciuto! :slove:
Voto segnato. :wink:
Makiller689 ha scritto:Che meraviglia! Foto stupende, una storia così non l'avevo mai vista!
A me intriga il pacco regalo :slove:
Grazie! Sono felice che ti sia piaciuto! :slove:
Voto segnato. ;)
Scusate il ritardo di risposta, ma ho avuto una settimana piuttosto intensa. :osuda:
Le votazioni sono finite eeee... abbiamo un pareggio: Portagioie e Pacco Regalo.
Per risolverla pensavo di fare un'altra votazione fra i due, se possibile, se no usare un sistema di scelta random su internet.
Intanto grazie ancora a tutti per aver letto e votato. :ssmack:
"Where is my home, is no longer your home"
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#18

fatto 8-)
rivotato il portagioie
Immagine
Avatar utente
Makiller689
Simmer adolescente
Messaggi: 210
Iscritto il: 11 ott 2017, 22:15

#19

Bon, cambio idea: portagioie :-D
Immagine
[align=center]~L͜͝i͜͝f͜͝e͜͝ ͜͝i͜͝s͜͝.͜͝.͜͝.͜͝ ͜͝w͜͝e͜͝i͜͝r͜͝d͜͝~[/align]
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#20

Rivotato per il pacco :slove:
Rispondi