[I 10 Eredi] Il curioso caso della Famiglia Button

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#1

Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#2

Immagine
Benjamin
Principio
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#3

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì :wave: :wave:
Era ora!!! Che sorpresa vederti finalmente qui in legacy (seee sorpresa *nasconde la pistola dietro la schiena)
Ora però attendo con ansia di conoscere il nostro Banjamin :lol: :lol: :lol:
Conoscendo te e le tue legacy ci sarà da farsi una marea di risate :slove:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#4

01- Principio

Et voilà!

Immagine

Il nulla cosmico.
Ebbene ciao a tutti, io sono Benjamin Button. Sì, avete capito bene. Avete presente, no? Il figaccione biondo di quel film, che nasce sdentato? Esatto, quello non sono io mai comunque un suo discendente (no non è vero, in realtà il titolo di questa pazza/triste/folle storia è imputabile alla "cinefilia" del mio creatore e alla sua fantasia che lascia a desiderare) no va bene siamo imparentati, è vero.
Ed eccomi qui, appena trasferito a Windenburg, ridente e verde cittadina simmica.

Immagine

Fortunatamente in questo posto costruire una casetta in "quattroequattr'otto" è possibile, quindi, ecco qui la mia dimora.

Immagine

Anzi dai, che con le poche finanze che possedevo, non posso di certo lamentarmi. L'esterno promette bene! Ma facciamo un attimo un piccolo tour.

Immagine

Seppur piccola sembra disporre di tutti i comfort.

Immagine

Vi è una cucina, menomale, non morirò di inedia sin da subito.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#5

Immagine

Un saloncino scarno, ma almeno c'è una tv che non mi farà sentire un emarginato sociale.

Immagine

Il bagno che insomma, percaritàdivina fa un po' schifo, ma completo di tutti i sanitari.

Immagine

La camera da letto. Cioè parliamone. Triste e brutta quanto la morte. Ma va be', per il momento un letto è quanto basta. Certo, un matrimoniale sarebbe stato meglio :heihei:

Immagine

Come? Non c'è il matrimoniale? Ma @#!@/é-! :-x

Immagine

Eeeeehm no ok, meglio mantenere la calma. Ecco, manco sono arrivato che già mi faccio riconoscere. Benjamin, respiri profondi. Stai. Fermo. Non muoverti. Sì, anche se in questa posizione sembri più un fenicottero. Ma stai fermo. Meglio non complicare le cose, per carità!
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#6

Immagine

"Ma che cà...?"

Immagine

Pffffiù menomale, a giudicare dal suo abbigliamento collegiale deve essere un'adolescente. Però... crescesse bene, e poi, chissà! :heihei: No ok, a parte la fauna femminile. Direi di uscire e conoscere un pochino la cittadina, così da fare nuove conoscenze.
Decido quindi di dirgermi in palestra, come prima tappa.

Immagine

E... ehm, il primo incontro non è dei migliori. No ok, se i presupposti son questi faccio prima ad aspettare che quella ragazzina cresca. No dai, scherzo.

Immagine

MA ullallà, e chi è quella panterona esplosiva?

Immagine

Mmmmmm mi ha guardato, oddio! Sta anche venendo da me... Ehm, Benjamin mi raccomando. Naturale, sciolto. Niente ammiccamenti strani, che già con 'sto sex-appeal di un Umpalumpa che gioca a tuo sfavore... no dai, insomma, non sono poi così male, no?
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#7

Immagine

"Ehm... WE!" esclamo un po' impacciato non appena la bella mora esplosiva si avvicina verso il sacco da boxe. La ragazza accenna un sorriso cordiale, per poi ricambiare il mio saluto.

Immagine

Ma all'improvviso sembra irrigidirsi, vuoi forse per il mio fascino disarmante 8-) o per la timidezza ma... no, credo di aver capito quale sia la causa principale di tale imbarazzo.

Immagine

La biondina sembra fulminarla con gli occhi, infatti. :-?

Immagine

Decido quindi di proporle di andare al parco centrale di Windenburg, sì forse un po' troppo precipitoso ma la bella morona accetta l'invito senza indugiare oltre, per mia fortuna.

Immagine

Parliamo del più e del meno, e vengo a conoscere alcune cose sul suo conto. Prima di tutto, si chiama Daniela Alberghini e vive a Willow Creek. E' Romantica, Buona e lavora come agente segreto. Mmmmmh, interessante :sbav:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#8

Immagine

Parliamo del più e del meno per conoscerci meglio e Daniela mi racconta qualcosa sulla sua vita, anche se ho come l'impressione che cerchi di mantenere un certo distacco e che stia omettendo qualcosa. Cerco di avvicinarmi per creare un po' di intimità, ma la donna con movimenti quasi impercettibili indietreggia, irrigidendosi ulteriormente.

Immagine

Decido quindi di smorzare la tensione chiedendole il numero di telefono. No ok, forse non mi sto giocando bene le mie carte, ma guardatela, cioè, non è irresistibile?!

Immagine

Prendo quindi a dettarle il mio numero di telefono senza darle modo di proferire verbo. Dovete sapere che sono un tipo Folle ed imprevedibile.

Immagine

Ci scambiamo il numero di telefono ma, Daniela, sembra mantenere ancora la stessa posizione di prima. Non si scioglie più di tanto, anzi, la vedo esitare nello scambiarsi i recapiti telefonici. Ma cosa nasconde? Perché è così misteriosa?

Immagine

"Ehm... Benjamin, devi sapere una cosa" Oddio eccola, si è innamorata di me, vuole sposarmi ed avere tanti, tantissimi marmocchi con il sottoscritto! "...avrei forse dovuto dirtelo prima" Sììì ci siamo, ci siamo! :muaha:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#9

"Ma... sono sposata. Scusami."

Immagine

:shock: "....AH." :-o

Immagine

E niente, il nostro "appuntamento" non finisce nel migliore dei modi ed io, un po' depresso ammettiamolo, decido di dirigermi in un pub così da berci un po' su.

Immagine

Ma l'unica cosa che posso permettermi è un bicchiere d'acqua frizzante. Che amarezza.

Immagine

Ma subito dopo, il mio radar, capta la presenza di qualcuno. Di nuovo, eccola lì. Eh no cara Daniela, col rischio di sfasciarti la famiglia, io non demordo! 8-)

Immagine

Ci salutiamo, nonostante siano passate poche ore dal nostro pseudo-appuntamento, restiamo entrambi felici di reincontrarci.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#10

Immagine

Ma questa volta, a prendere l'iniziativa è la bella panterona, la quale mi invita ad uscire fuori dal pub. :heihei:

Immagine

Per poi lasciarmi letteralmente spiazzato. Ok forse sarà stato a causa di qualche drink, oppure la luna che ha qualche strana influenza sulla tipa dalle sinuose forme, ma mi abbraccia improvvisamente. Un abbraccio spontaneo, e a mia detta anche piuttosto sincero. Dai Benjamin, è fatta!

Immagine

"Vogliamo guardare le stelle assieme? Sai, vorrei parlarti" accetto quindi il suo invito, sdraiandoci quindi a terra. Sul mattonato. Comodi, insomma. .--.

"Sai Benjamin, ci ho riflettuto molto. Sei una persona davvero interessante, certo non come quel Benjamin Button del film, quel figaccione... :oops: ma ammetto che le novità mi stuzzicano. Ma io ho una famiglia, soprattutto dei figli. E... ho paura. Però, se vuoi, possiamo restare amici... :oops: ".
Amici? AMICI? Le lancio un'occhiata fugace, prima sulle maestose "colline" (sono pessimo lo so, ma... oh :-? ) e poi dritto negli occhi. Un'occhiata piuttosto eloquente.
"Sappi solo, Daniela, che quel che voglio io lo ottengo!" replico spavaldo e tronfio di orgoglio, per poi salutarla e dirigermi verso casa. "Riuscirò ad averti! Saremo in Brangelina 2.0!" aggiungo convinto della mia tesi. Più o meno. :-|

Immagine

Appena arrivato a casa, a fine serata, mi preparo una ciotola di cereali che trangugio con gusto, tra un'imprecazione e l'altra. Già.

Immagine

:roll:
Bloccato