[I 10 Eredi] Il curioso caso della Famiglia Button

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#11

Per poi infilarmi nel letto, così da riposare le mie stanche membra.

Immagine

E sperando di coronare, almeno attraverso un'intensa attività onirica, il mio sogno d'amore con la bella panterona.
► Mostra testo
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#12

Tati ha scritto: Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì :wave: :wave:
Era ora!!! Che sorpresa vederti finalmente qui in legacy (seee sorpresa *nasconde la pistola dietro la schiena)
Ora però attendo con ansia di conoscere il nostro Banjamin :lol: :lol: :lol:
Conoscendo te e le tue legacy ci sarà da farsi una marea di risate :slove:
Ovviamente colpa tua! Già me ne sto pentendo, sappilo. :lol: No dai scherzo, spero di riuscire a portarla avanti... almeno al bronzo, su!
Aggiornamento postato :D Spero di non aver commesso errori, ma scriverlo con la febbre è stata un'impresa titanica :-?
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#13

Ahahahaha io già lo adoro :lol: :lol: :lol:
Davvero spera di far coppia con Daniela come Brad e Angelina? U_U XD
Direi che è stato piuttosto fortunato (o sfortunato non so) a incontrare subito Daniela...chissà se riuscirà davvero a conquistarla U_U
Forza Benjamin io faccio il tifo per te :daii: :daii:
Ancora febbre? :cry: Corri al calduccio susu *passa un brodino caldo a Mett*
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#14

Anche Mett ha aperto una legacy? :-o
Non me lo sarei mai aspettata! Ben è simpaticissimo ed il fatto che sia imparentato con quel tipo interessante del film (no, non perché sia figo Brad Pitt, ma proprio perché amo quel personaggio del film e quel film! :slove: ) lo rende ancora più intrigante. Inoltre, secondo me, è più Figo lui. Gli consiglierei, tuttavia, di stare alla larga da Daniela perché quella sta fuori come una piccionaia e non credo sia il caso di complicarsi la vita. :-D
Con tutte le belle simmole che ci sono in giro? Dai, Ben, puoi avere di meglio!
Aggiornamento simpaticissimo Mett e pure la casetta mi piace tantissimo.
Spero che continuerai presto e buona guarigione per l’influenza (ti capisco perfettamente... siamo in due :sloser: )
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#15

Va be per ora abbiamo (o meglio: avete) scoperto uno dei suoi tratti. E' folle, lui in questi "Brangelina 2.0" ci spera con tutto se stesso, ma sarebbe meglio restare coi piedi per terra. Ma... vaglielo a spiegare. :lol:

Grazie valu! Io anche adoro quel film, è uno dei miei preferiti. :slove: Vediamo un pochino, Tati sta facendo di tutto pur di farmi piacere 'sto gioco, e chissà, magari rivaluterò sul serio il 4 con questa sfida. In effetti sì, Danielona sarebbe da lasciarla perdere, solo che Ben si è fatto abbindolare dalle sue dOOti (e a me piace creare scompiglio nelle vite dei miei sims e, diciamolo, mettermi un pochino in difficoltà) ma... non so. Lo scopriremo solo giocando! :lol:

Grazie per essere passate, giuro non vi farò attendere molto per l'aggiornamento!

PS: L'influenza non ha proprio risparmiato nessuno :sloser: Fortuna abbiamo anche Tati che ci passa il brodino caldo!
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#16

Bagno completo di tutti i sanitari? :shock: Diciamo che con un bidet sarebbe stato più completo, ma mi sa che gli americani non lo contemplano proprio... :oops:
Se continua ad andare dietro alle donne sposate (ho visto la foto con Lily Feng), davvero fa meglio ad aspettare che crescano le adolescenti... :sohno:
Capisco che Daniela ha il suo perché, ma insomma... lascia perdere che è sposata, ma soprattutto è madre di figli! :sohno:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#17

Amaranta ha scritto: Bagno completo di tutti i sanitari? :shock: Diciamo che con un bidet sarebbe stato più completo, ma mi sa che gli americani non lo contemplano proprio... :oops:
Se continua ad andare dietro alle donne sposate (ho visto la foto con Lily Feng), davvero fa meglio ad aspettare che crescano le adolescenti... :sohno:
Capisco che Daniela ha il suo perché, ma insomma... lascia perdere che è sposata, ma soprattutto è madre di figli! :sohno:
In effetti ho osato molto con la modalità costruisci, ma anzi che qualche soldino per Ben è avanzato... certo però, senza bidet. Non ce la potrei fare nemmeno io! :lol: Ora però sotto con gli straordinari al lavoro! Sì, perché ha iniziato a lavorare, oltre che ronzare intorno alle donne sposate :disgusto: Ma forse sono riuscito a dissuaderlo! Vedrete nei prossimi aggiornamenti, mi sono portato piuttosto avanti con le foto, quindi ci sono novità! :muaha:
Grazie per essere passata, Amaranta!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#18

MMM secondo me ottima scelta... io aspetterei che Luna crescesse... il padre è vecchio e lei è una futura ricca ereditiera... insomma la ParisHilton mora
Invece Daniela... ehhh capisco che sia parecchio in forma (pure Chuck ha vacillato...) ma in quanto a eredità... ti andrebbe male male ha già 3 figli e un marito taccagnissimo (anche se più vecchio..)
Ma poi questo Ben... invecchierà o rigiovanirà????? :lol:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#19

archisim ha scritto: MMM secondo me ottima scelta... io aspetterei che Luna crescesse... il padre è vecchio e lei è una futura ricca ereditiera... insomma la ParisHilton mora
Invece Daniela... ehhh capisco che sia parecchio in forma (pure Chuck ha vacillato...) ma in quanto a eredità... ti andrebbe male male ha già 3 figli e un marito taccagnissimo (anche se più vecchio..)
Ma poi questo Ben... invecchierà o rigiovanirà????? :lol:
Luna intendi la ragazzina? Davvero? La CBCR quindi :heihei:
Eh riguardo Daniela... lui si è fatto conquistare dalle sue dOOti -cit. Solo che oh... è una stalker seriale, peggio delle Caliente :o Me la ritrovo ovunque.
Comunque mi sto trattenendo dallo spoilerarvi :ugeek:
Lui eeeeeh... il processo è inverso purtroppo, credo invecchierà :lol: Però ho già qualche idea per giustificare il titolo di questa legacy, vedremo se riuscirò a metterla in atto... e se riuscirò ad arrivare alla generazione n.10, ovviamente. :mmh:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#20

Ciao mettiu!
Non demordere con Daniela dai! Vorrei proprio vedere qualcuno che se la piglia e la sottrae a quel pipino di Maurizio :lol: :lol: :lol:
Bhe sì anche la ragazzina ... se ti va di aspettare, certo per ora non hai nemmeno il letto matrimoniale, ne un armadio a muro, né un cespuglio di quelli là :hehehe: ....
Comunque sarà l'inizio è esilarante :lol: :lol: :lol:
Bloccato