[Vampirismo in Città] Vampire and the City!

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
Vavi96
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 12 nov 2017, 20:44

#11

Approfitto del fatto che è ancora notte per andare a recuperare un paio di rocce che ho visto in giro....

Immagine

Mentre scavo diligentemente, lavoro da villici e servi della gleba, idegno della mia eleganza e levatura sociale, un tizio con delle basette prominenti mi passa accanto e insinua che io sia una vecchia decrepita che necessita di andare a letto all'alba! Ma dico! Come si permette! Voglio alzarmi e torgliergli tutto il sangue che ha in corpo, ma anche lui è un vampiro di rango superiore al mio...
E io che credevo fosse un licantropo... colpa della maledetta basette.... :-?

Immagine

Comunque, ormai sta sorgendo il sole, quindi mi tocca chiamare una carrozza senza cavalli e farmi portare a casa...

Immagine

Al mio ritorno mi aspettavo di trovare il mio servo umano che mi apre la porta e si offre di prepararmi un bagno caldo o di massaggiarmi i piedi, invece, l'essere inferiore dorme tranquillamente sulla sua branda...

Immagine

Calma, Mircalla, non arrabbiarti, pensa negativo...

Immagine

Dopo la meditazione sono più calma e decido di comprarmi uno di quei cosi chiamati computer per fare delle ricerche sulla creazione di altri vampiri...
Avatar utente
Vavi96
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 12 nov 2017, 20:44

#12

Immagine

Alla fine il mio impegno nello studio dell'Enciclopedia Trecanini e gli addestramenti vampireschi hanno dato i loro frutti e sono salita di grado :muaha:
Spoiler!
Scusate la pessima immagine, ma l'ho fatta con il cellulare...
Immagine
Immagine

Miracalla: Sai cosa significa questo, schiavo?
Elias: Credo di sì, Mircalla, ma per arrivare in paradiso non è meglio prendere l'ascensore, invece delle scale?
Miracalla: No, patetico idiota, è la terza fase del nostro piano per conquistare il mondo!

Fase 1: Confondersi tra i villici
Fase 2: Reclutare i villici
Fase 3: Ottere il potere di creare altri Vampiri
Fase 4: Trasformare i villici nella mia personale armata vampirica
Fase 5: DOMINIO MONDIALE!


Immagine

Povero Elias, la sua testa vuota mi fa provare il disgustoso sapore della compassione. Così inferiore, così limitato...
Devo spigargli il piano almeno tre volte al giorno, ma continua a dimenticarselo...
Miracalla: Preparati per domani, Elias
Elias: Perchè? Cosa facciamo domani, Mircalla?
Miracalla: Quello che facciamo sempre, Elias. Tentare di conquistare il mondo!

Immagine

E così, indossata la mia camicia da notte sexy, mi addormento nella mia confortevole bara, vegliata dal mio fedele servo umano, godendomi i miei sogni di gloria, sangue e dominio mondiale.

FINE
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#13

Oh un pò di sana crudeltà sta arrivando :muaha:
Servi...inutili esseri :snono:

"Calma, Mircalla, non arrabbiarti, pensa negativo..." :shaha:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Vavi96
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 12 nov 2017, 20:44

#14

sentence ha scritto: Oh un pò di sana crudeltà sta arrivando :muaha:
Servi...inutili esseri :snono:

"Calma, Mircalla, non arrabbiarti, pensa negativo..." :shaha:
Sì, i servi sono veramente inutili! :sperfect:
Eh, Mircalla sarà anche bruttina, ma è moooolto malvagia!! :sarr:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#15

Evviva evviva! Ho riso molto, se non troppo :lol: il rapporto tra Mircalla e il servo "microcefalo" mi fa letteralmente rotolare dalle risate! Aggiorna presto :abbr:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#16

Evviva hai aperto!!!
Bellissimo inizio! Mircalla mi fa morire :lol: :lol:
Certo non deve essere facile essere suo servo XD
Non vedo l'ora di vedere le prime trasformazioni :muaha:
Avatar utente
Vavi96
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 12 nov 2017, 20:44

#17

mettiu ha scritto: Evviva evviva! Ho riso molto, se non troppo :lol: il rapporto tra Mircalla e il servo "microcefalo" mi fa letteralmente rotolare dalle risate! Aggiorna presto :abbr:
Ciao, mettiu!
Grazie mille! Mircalla ed Elias mi fanno morire... Sono molto espressivi e fanno delle facce assurde! Soprattutto Elias, sembra spesso confuso... :lol:
Grazie di essere passato! :wave:
Tati ha scritto: Evviva hai aperto!!!
Bellissimo inizio! Mircalla mi fa morire :lol: :lol:
Certo non deve essere facile essere suo servo XD
Non vedo l'ora di vedere le prime trasformazioni :muaha:
Ciao, Tati! :sisi:
Mircalla ha un brutto carattere e una voce stridula, ti assicuro che non è una facile da sopportare... (La sua copia in un altro salvataggio è odiata da tutti, comprese le sue figlie) :lol:
Grazie di essere passata e a presto! :slove:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#18

La tua Mircalla mi ha fatto letteralmente scompisciare dal ridere: l'adoro! :s**: :slove2:
Povero Elias... quante ne deve subire. XD Un po' mi fa pena eh, lo ammetto, ma dovrebbe anche essere onorato di servire e nutrire una vampira dal calibro di Mircalla. u_u Mica è una vampirozza qualsiasi lei! u_u Anche quel decrepito del Conte... ma come osa?
Spero nella vendetta della nostra protagonista, perché personalmente non lo sopporto! :heihei:
Dai che hai già fatto un passo avanti verso il dominio, mia cara... puoi farcela! :1posto: Complimenti Vavi! :wave:
Immagine
Avatar utente
Vavi96
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 12 nov 2017, 20:44

#19

valuccia85 ha scritto: La tua Mircalla mi ha fatto letteralmente scompisciare dal ridere: l'adoro! :s**: :slove2:
Povero Elias... quante ne deve subire. XD Un po' mi fa pena eh, lo ammetto, ma dovrebbe anche essere onorato di servire e nutrire una vampira dal calibro di Mircalla. u_u Mica è una vampirozza qualsiasi lei! u_u Anche quel decrepito del Conte... ma come osa?
Spero nella vendetta della nostra protagonista, perché personalmente non lo sopporto! :heihei:
Dai che hai già fatto un passo avanti verso il dominio, mia cara... puoi farcela! :1posto: Complimenti Vavi! :wave:
Ciao, valuccia!
Mi fa piacere che Mircalla ti piaccia, quanto ad Elias.... a me fa più tenerezza che pena! Io lo vedo come un povero piccolo coniglietto maltrattato... :cryy:
Anche io non sopporto il Conte, ma devo capire come mai un individuo così decrepito è ancora Giovane Adulto.... I misteri di The Sims! :lol:
Grazie di essere passata! (E scusa il ritardo nella risposta). :slove:
Immagine
Avatar utente
Vavi96
Simmer in fasce
Messaggi: 44
Iscritto il: 12 nov 2017, 20:44

#20

VIta Notturna
Elias è un uomo che tiene ad apparire sofisticato: gli piacciono i suoi jeans attillati con i risvoltini, i colori pastello, le barche a vela, mangiare sushi, bere vino costoso...
Tuttavia, quando riesce a sfuggire al radar dei suoi amici mondani, si ingozza di patatine e tracanna birra come se non ci fosse un domani, guardando il football in tv.

Immagine

Poi, pentito dalla sua ingordigia, cerca di elimianare tutti gli zuccheri e i grassi insaturi che ha assunto con le flessioni, Elias sa che non mi piace mangiare cibo spazzatura.

Immagine

Elias: Novantotto, nonvantanove

Immagine

Elias: Cento!

Immagine

Il suo più grande difetto, però, rimane la pigrizia...
Voi credete che uno schiavo umano sia ordinato, preciso e abile nelle faccende domestiche?
Ebbene, Elias lo è, ma è troppo pigro per dimostrarlo.
Elias: Naaaa... I piatti posso anche lavarli dopo...

Immagine

Così, io, la grande vampira Mircallla, devo fare il suo lavoro e consumarmi le mie bianche manine con le faccende domestiche...
Rispondi