[Il volere popolare] L'altro lato della medaglia

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#11

Tati ha scritto: 28 nov 2018, 15:27 Uhhh Fiona ha cominciato alla grande...Mi sembra tutto in regola ma appena riesco ad accendere il pc controllo meglio e ti metto il link! Intanto ti lascio la mia direttiva! Fiona deve avere un appuntamento con un ragazzo u.u
Grazie mille per il link, mi è stato utile quel topic. ^^
Per quanto riguarda Fiona Avrà senza altro un appuntamento! ....devo solo capire chi è degno di lei. U.U''
Akuiyumi ha scritto: 06 dic 2018, 23:32 :lol: :lol: :lol: no vabbé mi fai morire!!!
I vicini che prima la offendono e poi fanno dietro front, la torta di frutta avvelenata, fantastico :lol: :lol: :lol:
Come direttiva io invece dico che Fiona deve litigare con uno dei suoi vicini in pubblico. Se vuoi arrivare fino alle mani o meno è una tua scelta XD
Sono molto contento che ti siano piaciute queste mie idee bizzarre! sappi che ce ne sono molte altre in programma ;)
....Quell'Arun effettivamente potrebbe accendere qualche rissa :cnonso:
archisim ha scritto: 07 dic 2018, 21:26 Molto originale anche questa sim (ho appena letto la legacy del cleptomane), mi piacciono i sim particolari ^^
Dunque prima direttiva: FARE CAUSA AL CHIRURGO :sohno: :sohno: :sohno: :sohno: :sohno:
ehm ehm scherzi a parte, la mia direttiva è: mettere a norma la casa! :lol: (aggiungi qualche finestra hihi)
alla prossima ^^
Sono contento ti sia piaciuta la mia simonia, a me sembra di farle tutte uguali hahaha :sim1: :sim1: :sim1:
Per quanto riguarda il chirurgo hai pienamente ragione, ma non avevo la più pallida idea di come spiegare quella cicatrice in faccia.....in realtà mi hai dato un idea, ma non vorrei che la Legacy diventasse troppo malinconica :muaha:
I progetti per la casa sono appena arrivati dall'architetto, ma sarà arduo mettere a norma tutto :ssob:
niobe cremisi ha scritto: 08 dic 2018, 10:26 Fiona mi piace molto come l'hai caratterizzata, e coi vicini poi XD
Umh come direttiva vorrei che Fiona dipingesse qualche quadro da vendere al mercatino delle pulci.(può essere eseguita iin più avanti se non è iniziato il festival in tempi ragionevoli)
:slove: :slove: che bella direttiva quella del mercato delle pulci.... devo solo capire se la cosa si può fare e se è conforme alle sue abilità (ricordo che non è stata troppo abile nei graffiti), ma vedremo cosa ci combina la nostra Fiona :muaha:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#12

I vicini psicopatici non mancano mai :lol:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#13

sentence ha scritto: 13 dic 2018, 20:32 I vicini psicopatici non mancano mai :lol:
:sfru: più psicopatici del solito in questa partita!
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#14

Cap.2-
FARE CENTRO!

Cammino ormai da tempo infinito.
Chissà come sono andata, chissà come sono andati gli altri, e se avessero preso qualcun altro? E se mi avessero scartato? Io, che tanto mi sono impegnata.

Immagine

Aspetta! Ferma! Esci da questo loop infinito, sei d’avanti a casa da una bella mezz’ora e per colpa dei tuoi pensieri non sei ancora entrata.

Immagine

Forse è meglio non entrare, la solitudine mi fa pensare ed ho bisogno di svago in questo momento.
Ormai mi sono ambientata, conosco bene il vicinato e il quartiere delle spezie, San Myshuno è grande, ma per il momento la mia esplorazione è in fase di stallo.
Avete presente quando vi dico che conosco il vicinato, no? Pare che la gente qui sia veramente monotona: Tutti i Martedì verso le 18:00, puntuale come un orologio svizzero Arun si reca al mercato per comprare delle spezie da usare in cucina. Di fatti lo trovo, imbambolato, assorto nella scelta della curcuma…ed io che non ho ancora capito a cosa serve!

Immagine

Quattro chiacchiere in padella Findus ed ecco che ci troviamo a fare battaglia di neve, finché non esagero e lo metto KO.

Immagine

Finiamo per fare un pupazzo di neve davvero orribile e nel mentre canticchiamo.
Arun: “Ti vedo preoccupata, è successo qualcosa oggi?”
Fiona: “Sai, le mie zie mi dicevano sempre guarda l’altro lato della medaglia! …ma in questo momento davvero non riesco a trovare una nota positiva alla mia performance di stamattina. Ero davanti ai produttori di “Fare Musica” e, tra un tremolio ed un altro, credo di aver recitato davvero da schifo!”

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#15

Arun: “Sai, le tue zie non avevano tutti i torti, c’è sempre un lato positivo in tutto ciò che accade, bisogna solo coglierlo, non importa quanto ci voglia. Guarda me, ero venuto per fare delle noiosissime spese per mia moglie e invece ho ricavato una splendida serata con la mia vicina e una pupazza di neve giardiniera! “
Fiona: “Ma quale può essere il lato positivo di non avere un ingaggio? Come mangio senza ingaggio? Ingaggio ingaggio ingaggio?”

Immagine

Arun: “Si sono fatte le 20:00 mia moglie mi ammazza se non le porto la curcuma seduta stante! In ogni caso dovresti cercare tu la positività nelle tue azioni”
Sola soletta, con Arun ormai alle spalle e con la testa che ancora rimuginava sul discorso appena affrontato, mi dirigo verso il Chios….Eric?!
Fiona: “Eric, non sapevo avessi il turno di martedì!”
Eric: “E da quando osservi le mie mosse?”
Fiona: “mosse… ehm… in realtà dicevo per dire, ero venuta ad ordinare una di quelle prelibatezze arancioni e brodose (descritte così non sembrano proprio leccornie, ma fidatevi: sono una bomba!) e mi aspettavo il ragazzino biondo con l’apparecchio”

Immagine

Eric: “non dirmi che ora sei dispiaciuta….”
Ci sta provando con me?! Credo di aver visto un sorrisetto malizioso sotto i suoi baffi. La cosa mi lusinga ed Eric mi affascina, ma non posso cedere alle sue avance, è un uomo SPOSATO! E a questo punto credo di avere una vera e propria calamita per quelli come lui ed Arun.
Eric si auto-invita a casa mia per aiutarmi ad addobbare la casa per il festival d’inverno offrendomi persino la cena.
Mi siedo al tavolo con altri tre ragazzi.

Immagine

Due li conosco, anche se non ricordo il nome e l’altr……Fuahe@#¶#«*°¥‹kawem!!!

Immagine

Diciamo che Eric mi ha offerto la cena sbagliata….. io non avevo ordinato proprio questa pietanza.
Pietanza che si ripropone la mattina dopo in forma spiacevole….

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#16

Ciò che non è spiacevole è la chiamata appena arrivata, volta a migliorarmi la giornata, sono stata presa a: “Fare Musica!”.
Successi a parte, mi dedico a battezzare la mia cucina, fino a questo momento rimasta a “Fare Polvere”… chissà se mi ricordo come grigliava il formaggio zia Peggy.

Immagine

Eric verrà qui presto per aiutarmi a decorare, sarebbe cosa buona e giusta sistemare le decorazioni prima del suo arrivo!

Immagine

Non faccio a tempo ad attaccare i primi cavi che Eric suona il campanello, mi affaccio e vengo sommersa da una valanga di neve….. che la guerra abbia inizio!

Immagine

Una cosa tira l’altra e in men che non si dica, quello che un tempo era il campo di battaglia viene trasformato in un pupazzo di neve alla Cappuccetto Rosso!

Immagine

Ripresa coscienza del tardo orario ci siamo finalmente dedicati alle decorazioni!

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#17

Fiona:“Quelle palline rosse non ci stanno bene, mettiamole blu”
Eric:“Verde e rosso è l’alberello… falalalalà”
Fiona:“Hahaha! Guarda che era l’agrifoglio!”
Eric:“Che puntigliosa! A me piace di più la mia versione, inciderò un disco e finalmente avrò ragione io….”
Fiona:“Mi aiuti a mettere la stella in cima?! Non ci arrivooo…”
Eric: “ma almeno mi stavi ascoltando?! D:”

Immagine

Aggiungo un pacchetto per zia Peggy, le ho comprato un acchiappa-sogni, uno per zia Delia, una bottiglia di buon vino, uno per Arun, un completo quotidiano ed in fine uno per Eric, il più bello dato che mi ha aiutata con le decorazioni!

Immagine

Scherzando e storpiando canzoncine si fa ora di cena, Eric torna dalla moglie ed io mi butto a capofitto negli avanzi di formaggio grigliato prima di andare sul set.

Immagine

Il set è fantastico, a dir poco immenso e non vedo l’ora di dedicarmi al trucco e parrucco, mi resta solo da capire dove diavolo devo andare!

Immagine

Ci sono, il momento è decisivo, ne vale della mia carriera di attrice! ANSIA. Mi blocco, pensa positivo, ma ci sono un sacco di persone che ti osservano, se fallisci verrai etichettata subito nel mondo dello spettacolo come incapace, poi nessuno mi prenderà per altri spot e mi farò una cattiva reputazione, perderò i miei amici e morirò sola con un canarino, quattro gatti, due cani e un pesce rosso!

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#18

Non ci pensare, vedrai che andrà tutto bene e riuscirai a far colpo sul regista aprendoti la strada per il successo: Pensa positivo.
Fiona: “Era una notte di luna piena….. i lupi ululavano alla luna, io e Billy, uomini di malaffare ci annoiavamo nel deserto…

Immagine

E poi Beng, mi colpì un proiettile argentato eeee…BENG BENG! Mi aveva mancato…

Immagine

Cominciò un inseguimento insanguinato, io che scappavo e non sapevo cosa Billy avesse ideato, prese la chitarra, non si era rassegnato e cominciò a cantare per sconfiggere il malcapitato!

… compra anche tu la tua chitarra da campeggio e sarai invincibile, assicurato!! HIYAA!! Parola di cowgirl!”

Finito lo spot mi dirigo a parlare con alcuni membri del cast ed attori emergenti come me.
Zia Delia sempre rammentava: “bisogna sempre crearsi la propria rete di contatti sul lavoro” Come darle torto! Soprattutto se il macchinista è così affascinante!

Immagine

Dopo il lavoro mi reco nuovamente a casa e noto che la ditta di costruzioni mi ha agganciato le finestre, peccato essermi persa l’opportunità di vedere la neve dalla finestra sorseggiando cioccolata calda come facevo da piccola!

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#19

Dovrei dedicarmi allo smantellamento delle decorazioni, ma ho troppa adrenalina in corpo per il successone che ha avuto lo spot che sento il bisogno di sfogarmi sul campo da basket.
Forse non sarò brava, ne sarò portata per fare l’attrice, ma è un po’ come un tiro a canestro…..

Immagine

… non puoi sapere se la palla entrerà nell’anello finché non tenti e la lanci…

Immagine

Fiona: “CANESTRO!”
► Mostra testo
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#20

Mi duole, ma devo chiudere la Legacy poiché ho dovuto resettare il computer :muro: ...e nulla! ho perso tutti i file della partita :ugeek:
Bloccato