[Il cleptomane] La ladra di PIXEL

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#21

Gli altri mi sembrano più motivati di me, e prima che la situazione mi sfugga di mano o possa venire additata come capo-sommossa, me ne vado.
“Casa è dove si sta bene” e devo ammettere che comincio a sentirmi a mio agio in questo harem di cianfrusaglie.

Immagine

Ma non abbastanza per passarci la notte, infatti decido di chiedere a Diego di ospitarmi e con il suo permesso organizzo una festa con alcuni amici che abbiamo in comune.

Immagine

Alla porta, dopo essermi cambiata, si presentano gli INVITATI:
Miko, la mia ex coinquilina, nonché mia invitata, la quale aveva avuto una breve storia con Eric, invitato di Diego e fin qui nessun problema….. se non fosse che Miko era la sua amante e che aveva rischiato di mandare all'aria il suo matrimonio! .--.
Sergio, del club dei modelli, mi aveva lasciato il suo numero al bar e dopo aver scoperto che pure Diego lo conosceva ho deciso di invitarlo personalmente, spero solo non si senta troppo a disagio in un gruppo di amici diverso dal suo (e così mal assortito! :ban: ).

Immagine

In fine, alla porta si presenta Enrico, esatto, lo stesso Enrico della quale ho una bambola WooDoo e che ho ingannato per farmi da complice in un furto.
Sharon: “Che ci fai qui Enrico?”
Enrico: “ti ho fatto da complice, mi aspetto la somma che mi avevi promesso, ti ho rintracciata e non ho intenzione di andarmene senza i miei soldi”
Sharon: “Sei impazzito?! Questa non è casa mia e ci sono degli ospiti…. Facciamo così, fingi di essere un mio invitato e a fine serata ti darò ciò che ti spetta!”

Immagine

Sharon: “perché non andiamo a svagarci con un po’di musica? Diego, hai ancora quel Jukeboxe vintage?!”
E con magistrale eleganza mi tiro fuori dall’imbarazzante situazione creatasi a tavola tra me ed Enrico e Miko ed Eric.
…E quando nessuno guarda colgo l’occasione per rubare qualche bella seggiola!

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#22

Ridiamo e scherziamo tutta la sera e scopro che Enrico non se l’è presa per il mio piccolo inganno, ma che gli servono i soldi per il divorzio che vuole affrontare con la moglie.

Immagine

Ad un tratto Enrico si precipita fuori dalla stanza….

Immagine

“OMG! O.O
CHI E’? CI CONOSCIAMO?”
► Mostra testo
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#23

Ahahaha bellissimo il furto e che sfortuna rincontrare subito Enrico... Per la donna non saprei... Sono curiosa di scoprirlo!!!

Ps quante cose che ha già rubato!!!! :-o
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#24

oddio se la sarà mica fatta addosso? :lol:
Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#25

-Cap.4
Fiamma spenta § Fiamma accesa

Baccano, Chiasso… urla che d’un tratto silenziano la festa insidiando un clima di disagio e compassione per il povero Enrico.

Immagine

La donna in questione, dopo aver dato spettacolo si dilegua sbattendo la porta alle sue spalle.
Tutti increduli per l’accaduta decidiamo di riprendere la cena ed io mi stacco dal gruppo per parlare con Enrico.
Mi racconta che lui e la moglie sono in crisi, che hanno provato ad andare da un consulente matrimoniale per risanare il rapporto, ma che l’unica cosa che gli fa restare legati sono i figli, l’amore per la progenie.

Immagine

Mi dice di prendere l’accaduto alla leggera, ma resto scossa. Lui lo nota ed inizia a ballare come un cretino per sdrammatizzare….

Immagine

Poi mi si avvicina: ci prova con me toccando dei tasti dolenti… ed io che amo esplorare cose nuove mi sciolgo come il burro!

Immagine

…Mi frena un po’ li fatto che non sia ancora divorziato o che abbia 2 pargoli, ma al cuor non si comanda giusto?

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#26

Quello che però non sapete e per il quale non mi piace essere giudicata è che ho da tempo una tresca con Diego!
Infatti per tutta la serata non abbiamo fatto altro che scambiarci sguardi e frecciatine.

Immagine

E quando tutti se ne vanno cominciamo a parlare, io faccio la spavalda come al solito, mentre lui non ne ha bisogno e questo mi fa impazzire. Enrico o Diego? Questo è il dilemma che sopraggiunge poco prima che….

Immagine

… e lo bacio senza pensarci due volte! Sono ancora troppo sentimentalmente legata a Diego, è come una droga che mi consuma.

Immagine

Io non mi aspettavo che avrei reagito così, lui neanche, poiché dava per chiusa la nostra storiella, eppure eccoci a letto a ricadere nei nostri errori…

Immagine



Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#27

Ritorno di fiamma coronato da uno splendido Fiki Fiki, ma una volta finito e dopo aver riflettuto credo che Diego non faccia per me, credo che Diego non faccia per nessuna. Vado al gabinetto per rinfrescarmi e trovo ad attendermi una macchina infernale! Che diavoleria è mai questa?

Immagine

Nel frattempo un uomo triste e sconsolato passeggia sotto la pioggia nei pressi dell’appartamento di Diego.

Immagine

L’uomo cammina con andamento lento e costante e si dirige verso una panchina fradicia.
Il suo umore è terribile e non fa altro che pensare ad una donna, una donna che gli ha cambiato la vita, una donna che fin dal primo momento lo ha fatto suo con un maleficio.

Immagine

Sconsolato e consapevole dei rischi che correre dietro a questa donna comportano, Enrico, l’uomo misterioso, prende una decisione!

Immagine

Sarà la decisione giusta?
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#28

o mamma...che intrighi!!! L'uomo misterioso che sorta di decisione avrà mai preso? Attendo il seguito!!!
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#29

Mi duole, ma devo chiudere la Legacy poiché ho dovuto resettare il computer :muro: ...e nulla! ho perso tutti i file della partita :ugeek:
Bloccato