[Il cleptomane] La ladra di PIXEL

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#11

Tati ha scritto: 03 dic 2018, 20:50 Ciao!!
Ahaha mi fa morire dal ridere la nostra ladruncola xD
Scusa non mi sono più connessa da pc ma dovresti trovare un link a come si fa un indice nel regolamento Legacy se non erro! (il limite massimo è di e alla volta :wink:)

Dovrebbe essere qui:viewtopic.php?p=404&sid=ead57de3280b95d ... 8e070#p404
Scusa, me ne sono accorto tardi che il limite è di 5 ma credo di aver risolto ?!
Akuiyumi ha scritto: 06 dic 2018, 23:21 Uuhh una nuova ladruncola, adoro questa sfida!!
Mi piace già un sacco come scrivi, non posso fare a meno di tifare per la povera simmina a cui va tutto storto!
Certo che anche questi dei traslochi -.-'''
Dai che riuscirà a rubare tutto ed arredarsi la casa anche meglio di quello che aveva prima!!!
Grazie!!! mi hai fatto il più bel commento che potessi farmi :ssmack:
Per quanto riguarda la sfortuna posso solo anticipare che molte se le cerca!! :muro: Mentre per quel che riguarda il saccheggio credo di essere in altomare :osuda: questa sfida la perdo, me lo sento.
archisim ha scritto: 07 dic 2018, 21:22 Che tipa colorata questa Sharon ^^ e dire che le ladre di solito sono sempre incappucciate e vestite di scuro :lol:
La casetta è molto carina, e rubare il dipinto della bambina è stata un ottima idea era molto carino! Povera bimba però :cry: :cry: :twisted:
Al prossimo furtarello ^^
Mi piaceva l'idea di una ladruncola inconsueta. Essere così appariscenti da attirare l'attenzione, ma allo stesso tempo voler essere invisibile per riuscire al meglio nell'intento di rubare :ofelice: non a caso uno dei suoi tratti è Egocentrica ! Quando dico che se le cerca intendo proprio questo. :ohyeah:
niobe cremisi ha scritto: 08 dic 2018, 10:28 Nuoo bellissima già l'adoro, aggiorna presto :slove:
Felice che ti piaccia, ho in forno altri 5 capitoli..... sembrerà che non abbia mai nulla da fare....hahaha :cdormire:
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#12

-Cap.2
Il CoLpO dEl BuRlOnE nOtTuRnO

Mentre la mia vita va a rotoli cerco di cavarmela con lavoretti di programmazione per il computer di Miko.
Mi è già stato dato un ultimatum per sloggiare, dato che la casa è piccola, dovrò sgombrare questa sera!

Immagine

Mannaggia a Darling che ha convinto Miko a cacciarmi!
Devo capire come rubare e farla pagare a Darling… ed ecco che Miko mi chiede se stasera voglio uscire con lei per andare al festival.
Sharon: “ovvio che vengo, come ai vecchi tempi, tu ed io contro il mondo! Sempre dalla parte dei mattacchioni!”
Miko: “in realtà pensavo che sarebbe divertente provare a fare la burlona per una volta! Se non sai come fare ti posso prestare questo libro”

Immagine

Ed ecco che come manna dal cielo era piovuto il sacro libro delle malefatte, una guida alla malizia che spiegava come: -rubare -farla pagare a Darling -vincere il festival dalla parte dei burloni
Mi metto a studiare il libro parola per parola ed ecco che è sera e devo sistemarmi per uscire con Miko ed unirci ai burloni.

Immagine

Sharon: “Sapete qual’è il colmo per un vegesim? Dormire sotto terra in uno scantinato! E il colmo per un barista? Ritirarsi in un convento per fare il cappuccino!” (La mattacchiona che c’è in me non vuole lasciarmi)

Immagine

Dopo queste mie orribili battute comincio a prenderci un po’la mano.
Incontro Sergio con un amico che sembra non volermi togliere gli occhi di dosso.

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#13

Certo. È piacente! Ma chi pensa di sopraffare con quello sguardo da pesce lesso? A no, quella con lo sguardo da pesce lesso sono io! Mannaggia…. Riacquisire controllo facciale, presto!

Immagine

Dopo essermi rimpossessata delle mie espressioni facciali decido di rompere il ghiaccio con qualcosa di malizioso.

Immagine

Scopro che lui è perfido…. Ottimo! Potrei usarlo per i miei scopi malvagi come quello di rubare!
Decido di legarlo ad una bambola Woodoo per avere il pieno controllo della relazione appena instaurata, se mi farà soffrire soffrirà pure lui!

Immagine

Sto cominciando a diventare perfida anch’ io non trovate??

Immagine

Dopo il festival Distrarsi & Disastri, dato che Darling non mi vuole più nell’appartamento, decido di andare al Museo di Arte contemporanea, proprio come nel film: Una notte al Museo!

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#14

Sperando che i quadri non prendano vita decido di guardarmi un po’attorno per vedere se ci sono cose interessanti da rubare: “Questo quadro sarà mio!”.

Immagine

Bramo questo quadro con ardore e non vedo l’ora che il museo chiuda per prendermelo….come? Il museo è a 24h……che disdetta!!!
Mi reco nelle stanze di pittura, quelle meno affollate e faccio il colpaccio rubando un vaso da quattro spicci.

Immagine

Il museo si riempie ed io non posso farmi vedere troppo dalla gente o sembrerò sospetta a stare una notte intera dentro un museo! Di certo questo stile stravagante non aiuta. Idea: salire all’ultimo piano e restarci finché qualcuno non decide di andarsene, tanto non ci va mai nessuno lì.
Ad accogliermi nel fatidico ultimo piano un grande pianoforte a coda aspetta di essere suonato.

Immagine

Il rumore del pianoforte fortunatamente non viene sentito da nessuno al piano inferiore, lasciandomi così l’opportunità di suonare liberamente tutto il mio repertorio.
Passo ore attaccata al piano e rivango vecchi ricordi di quando ero una Simmina adolescente e frequentavo il conservatorio.
Finalmente lo sciame di gente che circondava le opere sembra essersi dissolto nel nulla, è ora di colpire!

Immagine

FASE UNO: cambiarmi per non far capire alla guardia che ho passato qui la notte.

Immagine

Entro nel bagno guardandomi attorno con circospezione, nessuno sembra avermi intercettata. Estraggo dalla borsa, che mi ero portata da casa di Miko, il cambio primaverile e lo indosso in un battibaleno.


La SPY session è appena iniziata! :muaha:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#15

Uh una ladra mancava 8-)
Bello il quadro, quasi quasi :roll: :muaha:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#16

Anche io mi accodo! bellissimo il quadro :slove:
Chissà magari più avanti...
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#17

Quando hai scritto "tu ed io contro il mondo! " mi sono venuti in mente Sam e Dean non so se è una citazione voluta ma l'adoro! :slove:
Vai inzia la SPY session siamo tutti cone te! XD
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#18

sentence ha scritto: 13 dic 2018, 20:26 Uh una ladra mancava 8-)
Bello il quadro, quasi quasi :roll: :muaha:
Tati ha scritto: 15 dic 2018, 18:57 Anche io mi accodo! bellissimo il quadro :slove:
Chissà magari più avanti...
presto sarà nostro muhahaha
niobe cremisi ha scritto: 17 dic 2018, 16:14 Quando hai scritto "tu ed io contro il mondo! " mi sono venuti in mente Sam e Dean non so se è una citazione voluta ma l'adoro! :slove:
Vai inzia la SPY session siamo tutti cone te! XD
La citazione, mi duole dirlo, non è voluta xD. In ogni caso Spy furto stiamo arrivandoooo!!
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#19

-Cap.3
Ighippi ed Incastri

Ci eravamo lasciati all’interno del bagno, nella prima fase della spy session, sappiate che ora la fase è completa, ed eccomi con i miei vestiti per il tempo caldo:

Immagine

Non ostante l’afa mi dirigo con nonchalance nella sala di pittura, ed ecco la seconda fase del mio piano:

Immagine

FASE DUE: rubare dipinti. Le persone radunate nel corridoio non riescono a vedermi da questa posizione. ECCOLO!! È lui: il quadro astratto che cercavo, l’artista è emergente ed il costo basso, ma è pur sempre arte e sono pur sempre soldi, quindi decido di riempirmi le tasche!!

Immagine

Sono stata intercettata! Alle mie spalle sento la presenza di un uomo (comincio a farmi scaltra ;) ).
Enrico: “…E quindi è questo che fai nel tempo libero…”
Questa voce mi ricorda qualc….Eureka! Il ragazzo dell’altra sera….mi basterà sussurrare nell’ orecchio della bambola woodoo di dimenticare tutto e lo scorderà.
Metto una mano nello zaino senza farmi vedere agitata e cerco la bambola, ma non la trovo!
Enrico: “Sono dalla tua parte, dimmi il piano!”
Ed eccomi qui! nel sottoscala, appartata, intenta a spiegargli il piano.

Immagine

Sharon: ”Andiamo in un altra stanza, il corridoio comincia a riempirsi.”
Raggiungiamo la sala della scultura e riprendo a spiegare il piano: “dobbiamo rubare uno dei maggiori pezzi della collezione, mi serve il tuo aiuto! Devi riuscire a creare un diversivo per permettermi di agire indisturbata, posso contare su di te?”
Siamo carichi! Ma dobbiamo agire in fretta….

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#20

FASE TRE: il diversivo. Mentre io mi catapulto a bloccare l’ingresso Enrico si sdraia sulla scala principale facendo finta di star male, bloccando così il passaggio. Ed ecco che agisco. FASE QUATTRO: il furto. Sono sola nella stanza, ho i brividi e tremo: Lo sto per fare! Mi dirigo verso il quad…… Che bella parete spoglia!!! Queste opere d’arte contemporanea non la smettono mai di stupirmi…. (Se se :twisted: )

Immagine

Ora devo capire cosa fare con quell’imbecille di Enrico, una vera e propria marionetta nelle mie mani.
Scappo senza avvisarlo, così non dovrò spartire il bottino! Nella fuga mi rendo conto di essere a digiuno da quando è finito il festival ieri sera.
Sharon: “Mi dia una porzione di quella strana salsiccia, ma è piccante? Perché se è piccante mi astengo, mi va in fiamme la bocca”

Immagine

Dopo avermi assicurato che la salsiccia non fosse piccante l’omino del cibo ^^ mi consegna il mio ordine al tavolo.
Pancia mia fatti capanna!

Immagine

Ma cos… aiutooooo!!!!! Primo boccone e bocca in fiamme! Quel malandrino di un commerciante lo ha fatto apposta, mi giro e lo vedo sghignazzare con la signora del chiosco accanto, mi vendicherò!

Immagine

Per fargliela pagare incito la rivolta dei chioschi, prendo il mio megafono e inizio ad urlare: “Abbasso i chioschi e la gente che mente, il cibo come gioco non è divertente!” E una miriade di persone si unisce alla causa.

Immagine
Bloccato