[Il cleptomane] La ladra di PIXEL

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#1

Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#2

-Cap.1
"Pink Bunny and Moving"

Vedete quella splendida ragazza sconsolata dall’aspetto stravagante? Proprio quella musona all’angolo del bar! Beh….. sono io! Perché sono triste? Facile! Come al solito non me ne va bene una!

Immagine

Tutto è cominciato proprio da qui: Il Karaoke-Bar di San Myshuno, un posto decisamente molto “in”, il solito locale da “occhiatacce!”, si! Occhiatacce perché appena entro ho gli occhi puntati su di me! Entro e faccio scalpore un po’ ovunque vada, ma d’altronde a me piace così perché sono un po’egocentrica.

Immagine

Stavo cantando una melodiosa canzone, peccato per le mie skill… infatti un signorotto si avvicina e mi ride in faccia! Solitamente apprezzo chi mi schernisce e chi mi acclamaLa cosa importante è fare scalpore… ma questo livello di scherno è troppo anche per me!

Immagine

Amareggiata dall’incontro sconveniente prendo un tavolo e mi appollaio con un espressione che non dice proprio “vieni a presentarti sono una ragazza simpatica!”.

Immagine

Eppure eccolo, un uomo che non ha paura di tentare imprese impossibili: Sergio, del club dei modelli di Windenburg, avevo già sentito parlare di lui: un tipetto interessante! Pare che l’anno scorso abbia dato il ben servito a Wolfgang, un ragazzo del club rivale.

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#3

Io, invece, per quanto mi sforzi non sono molto da club, sono una puledra selvaggia che non ama seguire la legge del branco.
Per tirarmi su di morale ho deciso di uscire, di andare a ciarpame, aprire quelle interessantissime scatole abbandonate per strada mi riempie di gioia.

Immagine

E in fine, perché no?! Una manifestazione contro la politica corrotta della Lama & Co. non me la toglie nessuno!

Immagine

Ed è proprio a seguito di questa giornata stancante alla scoperta di un equilibrio interiore che decido di tornare a casa! Dovete sapere che mi sono trasferita da poco a Del Sol Valley e ho dovuto abbandonare tutti i miei amici di San Myshuno! Ecco la mia nuova casa da fuori:

Immagine

Ragazzi, sono entrata: E’ vuota……ma cosa diavolo è successo???? Fatemi chiamare l’agenzia dei traslochi:
Sim: “salve Pink Bunny and Moving, come posso esserle utile?”
Sharon: “chiamo a seguito di un trasloco perché i miei mobili sono evaporati nel nulla”
Sim: “Lei per caso è Sharon White?! I suoi mobili sono stati spediti a Bridgeport all’indirizzo che ci ha fornito lei: Viale del tristo mietitore 6, ulteriori informazioni le trova sul sito online”

Immagine

Ed eccomi in biblioteca a cercare informazioni online sul mio trasloco: i miei mobili sono stati spediti chissà dove a Bridgeport e per farli tornare devo pagare una somma di 20.000 simoleon….. ma…ma……ma io no ho tutti questi soldi!

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#4

Per non cadere vittima dell’ansia mi accingo a leggere un libro nell’area bambini, ma più che leggere rifletto sul da farsi ed ecco l’unica soluzione che mi riecheggia in testa: RUBARE!

Immagine

Ma io non sono una ladra! E poi cosa potrei rubare? Delle sedie? E dove le metto dopo?
Non sono capace, non mi piace e sono moralmente contro alle rapine…..eppure una vocina nella mia testa mi ripete che la soluzione più veloce è quella; e che per impratichirmi potrei iniziare rubando qualcosa di piccolo, come quel bel dipinto della bambina!

Immagine

Rubato egregiamente! Nessuno mi fermerà più, se prima ero contraria ora sento il brivido, l’ebrezza del furto….voglio altro da rubare e lo voglio adesso!
Ma guarda un po’ che bella lampada…..”salve signora lampada, come dice? Vuole essere rubata? D’accor…..”

Immagine

Colta in fragrante dalla bibliotecaria in persona!
Che imbarazzo! Sono stata cacciata dalla Biblioteca, ed ora dove vado? Una casa la ho, ma un letto? Delle soffici coperte trapuntate? Dove posso trovare tutto ciò?
Schiarirsi le idee sembra sempre la mia soluzione…. In realtà è che non voglio pensarci! Non pensare rende tutto più facile!

Immagine

E per non pensarci ho scelto di pattinare!!!
Eppure tutte le volte che cado torno a riflettere sugli scivoloni che la mia vita sta attraversando…

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#5

Pure Carolina Kostsim doveva venire a farmi sentire un inetta!

Immagine

Mi è venuta fame, io sono un abilissima cuoca e pasticceria……peccato non avere un cucinino! Forse dovrei smetterla di piangere sul latte versato e trovare delle soluzioni alternative, dopotutto guardatemi, se non sono in grado io non può nessuno!
Fame: chiosco del parchetto sto arrivandooooo!!

Immagine

Sono una grande sostenitrice dei Cupcake, soprattutto quelli alla fragola, quindi, se anche per una volta faccio uno strappo alla dieta, lo avrò fatto per una giusta causa!
E invece no! Ecco i sensi di colpa salirmi allo stomaco e logorarmi da dentro, ma oggi una giusta no???

Immagine

Mi incammino verso casa…. cammina e cammina passo per il quartiere della moda di San Myshuno, un tempo abitavo qui assieme alle mie due coinquiline: Miko e Darling.

Immagine

Con Darling non sono proprio in ottimi rapporti, credo di averle rubato pure un poster quando me ne sono andata, mentre Miko è la “più” splendida persona che ci sia! Ci siamo girate assieme tutti i festival quando eravamo entrambe nuove in città.

Immagine
Avatar utente
Sim
Simmer bambino
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2018, 17:13
Località: Oasis Spring
ID Origin: iononhothesims

#6

Fortunatamente mi accolgono con allegria e mi presentano il mio rimpiazzo….. non mi ricordo più il nome, acciderbolina!
Miko l’ho trovata sempre più stravagante, adesso è in fissa con lo sport!

Immagine

E mentre lei fa la sportiva in cucina io mi ricavo un piccolo spazio sul divano e mi addormento con adosso il suo pigiama.

Immagine

Buonanotte e al prossimo aggiornamento! Zzzz….
Off Topic
-Sono malato e ho molto tempo libero: the sims vieni a me!!!! :sim1:
-pian piano inizierò tutti i tipi di Legacy.... in realtà andando avanti così non ci vorrà molto, qual è il limite massimo? :sorriso: (ovviamente scherzo)
-ho ancora dei problemi con la creazione dell'indice :ssob: ma prometto che prima o poi risolverò il mio problema mettendomi d'impegno a cercare la risposta sul forum. Quando lo farò inizierò a postare sul Topic: "aggiornamenti"
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#7

Ciao!!
Ahaha mi fa morire dal ridere la nostra ladruncola xD
Scusa non mi sono più connessa da pc ma dovresti trovare un link a come si fa un indice nel regolamento Legacy se non erro! (il limite massimo è di e alla volta :wink:)

Dovrebbe essere qui:http://thesimsaga.altervista.org/forum/ ... 8e070#p404
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#8

Uuhh una nuova ladruncola, adoro questa sfida!!
Mi piace già un sacco come scrivi, non posso fare a meno di tifare per la povera simmina a cui va tutto storto!
Certo che anche questi dei traslochi -.-'''
Dai che riuscirà a rubare tutto ed arredarsi la casa anche meglio di quello che aveva prima!!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#9

Che tipa colorata questa Sharon ^^ e dire che le ladre di solito sono sempre incappucciate e vestite di scuro :lol:
La casetta è molto carina, e rubare il dipinto della bambina è stata un ottima idea era molto carino! Povera bimba però :cry: :cry: :twisted:
Al prossimo furtarello ^^
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#10

Nuoo bellissima già l'adoro, aggiorna presto :slove:
Bloccato