Sul Sul

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Rispondi
Avatar utente
belfagor90
Simmer in fasce
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 ago 2017, 17:50
Località: italy
ID Origin: R0safata0scura

#1

Buongiorno gente, mi chiamo Rosa e sono una madre di 30 che per evadere da tutto si rifugia in the sims. Adoro questo gioco da quando è uscito, pensare che è stato prodotto quando ancora andavo a scuola mi fa sentire vecchiaXD
Non sono una persona molto social, quindi non prometto che sarò attiva ma cercherò di passare da queste parti ogni tanto.
Per ora... Buona quarantena a tutti voi ^^
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

belfagor90 ha scritto: 22 apr 2020, 14:05 Buongiorno gente, mi chiamo Rosa e sono una madre di 30 che per evadere da tutto si rifugia in the sims. Adoro questo gioco da quando è uscito, pensare che è stato prodotto quando ancora andavo a scuola mi fa sentire vecchiaXD
Non sono una persona molto social, quindi non prometto che sarò attiva ma cercherò di passare da queste parti ogni tanto.
Per ora... Buona quarantena a tutti voi ^^
Ciao Rosa!
Benvenuta!!! Anche io sono mamma e ho 33 anni quindi ti capisco XD
Sui social anche io non sono costante...pubblico giusto i miei cc,,,ma il forum è come stare a casa, spero che ti troverai bene qui con noi! ♥
Purtroppo da regolamento non sono consentiti link esterni, perciò ti chiedo di rimuoverlo appena puoi...prova a dare un occhio al regolamento e alle varie sezioni...buona quarantena anche a te e buona permanenza qui con noi ♥
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#3

Ciao, benvenuta!
Rispondi