Salve!!

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
Aleooo1990
Simmer in fasce
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2018, 23:00
Località: Luco dei Marsi AQ

#1

Ciao a tutti! :ohyeah: Mi chiamo Alessandra ho 27 anni e vengo da Luco dei Marsi un paesino sperduto tra le montagne con Heidi e le caprette in provincia dell'Aquila (Abruzzo) :daii: Sono innamorata di The sims da sempre, :slove2: ho giocato a tutte le versioni!! Sono molto imbranata per quanto riguarda le cose "tecniche" (mod da istallare e cose più complicate( quindi chiedo subito scusa se vi stresserò fino all'infinito per spiegarmele... :osuda: Spero di divertirmi!! :ssmack:
Secret Garden: Gil Ra Im
"Le cose distanti sembrano frutto di fantasia, così come le cose belle che prima o poi scompaiono. Lui è una di quelle. Scomparirà come tutte le cose belle."
"Sono venuta per vederti. Ho dato la mia parola a tua madre, l'ho giurato ai miei genitori, che non ti avrei rivisto più. Il mio corpo si è allontanato, ma il mio cuore non ci è riuscito. Sarà difficile e doloroso stare con te,ma so che se starò lontana da te, sarà molto più doloroso."[/font]

Oh My Venus
"Il fatto è che ci siano così tante persone che soffrono in questo mondo. Perché ognuno prova un dolore, che sia molto o poco, a modo loro. Quindi non piangere. Ognuno vive sopportando i propri fardelli."
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#2

Ciao e benvenuto! :oyeah:
Per favore potresti rimpicciolire la firma, guarda nel regolamento per regolarti con la grandezza.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#3

Benvenutaaaa :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Aleooo1990
Simmer in fasce
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2018, 23:00
Località: Luco dei Marsi AQ

#4

niobe cremisi ha scritto: Ciao e benvenuto! :oyeah:
Per favore potresti rimpicciolire la firma, guarda nel regolamento per regolarti con la grandezza.
Grazie, provvedo subito
Secret Garden: Gil Ra Im
"Le cose distanti sembrano frutto di fantasia, così come le cose belle che prima o poi scompaiono. Lui è una di quelle. Scomparirà come tutte le cose belle."
"Sono venuta per vederti. Ho dato la mia parola a tua madre, l'ho giurato ai miei genitori, che non ti avrei rivisto più. Il mio corpo si è allontanato, ma il mio cuore non ci è riuscito. Sarà difficile e doloroso stare con te,ma so che se starò lontana da te, sarà molto più doloroso."[/font]

Oh My Venus
"Il fatto è che ci siano così tante persone che soffrono in questo mondo. Perché ognuno prova un dolore, che sia molto o poco, a modo loro. Quindi non piangere. Ognuno vive sopportando i propri fardelli."
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#5

Benvenuta!!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

benvenuta :wave:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#7

Benvenutissimaaaa :sperfect:
Aleooo1990 ha scritto: Sono molto imbranata per quanto riguarda le cose "tecniche" (mod da istallare e cose più complicate( quindi chiedo subito scusa se vi stresserò fino all'infinito per spiegarmele...
Non ti preoccupare, la mia imbranataggine con queste cose è insuperabile :sok: (In compenso sono brava a inventarmi parole :lol: )

Ci vediamo in giroo! :ssmack:
Avatar utente
Aleooo1990
Simmer in fasce
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 feb 2018, 23:00
Località: Luco dei Marsi AQ

#8

Grazie mille a tutti!!! :slove:
Secret Garden: Gil Ra Im
"Le cose distanti sembrano frutto di fantasia, così come le cose belle che prima o poi scompaiono. Lui è una di quelle. Scomparirà come tutte le cose belle."
"Sono venuta per vederti. Ho dato la mia parola a tua madre, l'ho giurato ai miei genitori, che non ti avrei rivisto più. Il mio corpo si è allontanato, ma il mio cuore non ci è riuscito. Sarà difficile e doloroso stare con te,ma so che se starò lontana da te, sarà molto più doloroso."[/font]

Oh My Venus
"Il fatto è che ci siano così tante persone che soffrono in questo mondo. Perché ognuno prova un dolore, che sia molto o poco, a modo loro. Quindi non piangere. Ognuno vive sopportando i propri fardelli."
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#9

Benvenuta :daii:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#10

Benvenutissima! :ccrazy:
Rispondi