HELPPPP ME - SIMS 4 TRAY IMPORTER

Problemi? Richieste? Idee per il forum? Scrivile qui!
Troverai anche le comunicazioni da parte dello staff.
Regole del forum
In questa sezione potrete proporre le vostre idee per il forum, oppure riportare eventuali problemi con lo stesso.
Rispondi
Francy16
Simmer in fasce
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 lug 2019, 01:32

#1

Salve, sono nuova e spero di avere scritto nella sezione giusta, se così non fosse vi chiedo scusa. Avrei bisogno di aiuto per Sims 4 tray importer, quando vado ad estrarre un lotto o un sim, faccio Estrai con CC, ma nel menù a tendina dei file presenti contenuti personalizzati non me gli fa scaricare, non so se mi sono riuacita a far capire bene....ad esempio vorrei scaricare un sim che ha presente del materiale personalizzato, ma quando vado a fare Extract to CC mi visualizza i file che vanno nella cartella tray e i file CC /mods, ma me gli da in rosso i file package, quindi se provo a scaricarlo non mi riesco a teovare i contenuti personalizzati, sapreste aiutarmi per favore? Ve ne sarei molto grata....grazie 😀
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Non ho mai controllato ma credo che i file in rosso siano mod o cc che fanno conflitto... Appena ho un attimo do un'occhiata... Purtroppo non lo uso spesso per cui non ricordo
Rispondi