Changelog 14/07/2016

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Aggiornamento: 14/07/2016 – Versione per PC 1.21.32.1020/Versione per Mac 1.21.32.1220

Ciao fan dei Sims, Simmini, Simologi e Simisti!

Abbiamo un paio di novità su questo e quello...

Sono arrivate le baby sitter!

Ora è possibile assumere la baby sitter con il telefono ("Chiama per un servizio" nel menu Carriera/Unità familiare). La baby sitter si prenderà cura dei vostri piccoli Sims quando non avrete il tempo di occuparvene. Giocherà con loro, darà loro dei consigli e penserà ai loro bisogni.

Le baby sitter assunte si tratterranno per un massimo di 24 ore o finché non saranno congedate. Vengono pagate a ore, ma per il genitore che ha necessità di un pisolino nessun prezzo è troppo alto!

Alcune novità minori
  • Ora è possibile modificare il colore e l'intensità delle luci per ciascuna stanza. Oltre alle opzioni "Questa luce" e "Tutte le luci", ora è possibile modificare le luci tramite l'opzione "Questa stanza".
  • Ora il cambio d'abito richiamerà un selettore visivo di abiti per scegliere come vestire i propri Sims.
    Cliccate sul Sim attivo e scegliete "Abiti...", quindi "Cambia abito...": apparirà così un selettore di abiti con cui potrete scegliere tra tutti gli abiti disponibili per quel Sim, oppure filtrare tramite le opzioni di filtraggio della finestra di dialogo.
    Non dovrete più domandarvi "Cos'era Quotidiani 4?": ora potete vedere nel dettaglio ciascuno degli abiti che avete creato per i vostri Sims!
E alcune novità ancor minori
  • Ora è possibile utilizzare la barra spaziatrice per scorrere i Sims in "Crea un Sim".
Problemi generici
  • Ora dovreste essere in grado di completare il capriccio "Dai da mangiare a una pianta mucca" dando da mangiare a una pianta mucca.
  • Ora è possibile attivare e/o disattivare l'aura emotiva dei pesci imbalsamati provvisti di una valutazione emotiva come decorazioni.
    E ora... dedichiamo un attimo all'angolo della grammatica...
    A quanto pare, l'uso che ho appena fatto della congiunzione grammaticale "E/O" è scorretto. Per quanto credessi che il simbolo "/" equivalesse a "o" (e la frase risultante fosse "E o O"), in realtà il significato di "x E/O y" è "x O y o ENTRAMBI" (o... "E o O o E e O").
    Questo attimo dedicato all'angolo della grammatica vi è stato offerto da Internet. Internet, al servizio dei cervelli da più di trent'anni.
    Suona come un caffè per zombi...
  • Abbiamo risolto un problema con gli oggetti dell'inventario del Sim "in corso" (come la raccolta di canzoni nel vostro inventario quando componete un brano musicale) che li rendeva trascinabili sull'opzione di vendita nel pannello dell'inventario, compromettendone lo stato.
    Tali oggetti non saranno più trascinabili; cliccando su di essi apparirà invece un'opzione per rimuoverli dall'inventario dei Sims, se così desiderate.
  • Ora le sculture realizzate con il tavolo da lavoro dovrebbero avere un aspetto adeguato, una volta collocate nell'inventario dei vostri Sims; non appariranno quindi più come stelle anonime in un cerchio in bianco e nero.
  • Se vostra madre dicesse a voi e a vostro fratello o sorella di usare la tazza sul tavolo...
    e voi versaste il vostro succo d'arancia nel bicchiere simultaneamente senza accorgervi che lo sta facendo anche l'altro...
    potreste domandarvi cosa c'entri tutto questo con lo spazio delle texture e con il problema causato da cfTop_EP01HoodieShortSleeve and cuShoes_SP07Sneakers:
    vi basti sapere che la felpa con cappuccio non causerà più l'apparizione del colore sbagliato sui tacchi delle scarpe sportive.
    E dovreste sempre assicurarvi che vostro fratello o sorella non versi il suo succo d'arancia nella vostra tazza.
  • Abbiamo risolto un problema con i tappeti impilati per il quale non rispettavano la propria sequenza di ordinamento nei lotti non attivi (come quello del vicino).
    Ora i tappeti ricordano la propria sequenza a prescindere da come li si osserva. A meno che non li stiate osservando in uno specchio, nel qual caso la sequenza in verticale sarà invertita e quella in orizzontale resterà invariata.
  • La collocazione di un vassoio per bevande nel vostro lotto non soddisferà più l'obiettivo "Possiedi un bar" per i Sims con l'aspirazione "Mixologo".
  • Ora le tende appariranno correttamente illuminate in base alla collocazione in interni o in esterni, anziché dipendere dall'orientamento della finestra su cui sono collocate.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i muri diventavano trasparenti.
    Ciò era dovuto alla carta da parati che era in disaccordo con lo stato di visibilità del muro, rendendo invisibile se stessa e la parte risultante del muro.
  • Abbiamo risolto un problema per cui diventava impossibile cambiare il colore degli occhi dei bambini maschi in "Crea un Sim".
  • Abbiamo risolto un problema per cui le scarpe da ballo (sbloccate al livello 5 di ballo) non potevano essere indossate da alcuni Sims.
  • Ora i bambini dovrebbero acquisire un bisogno sociale quando un adulto legge per loro.
    Già, non funzionava: avevamo sistemato il suo stato "non funzionava", ma poi il suo stato "non funzionava, ma ora sì" non funzionava ugualmente e ora lo stato "non funzionava, ma ora sì e invece no" è stato sistemato.
    Qualora ve lo domandaste... lo stato risultante è "non funzionava, ma ora sì e invece no ma per stavolta passi".
  • Tra l'altro... visto che siamo in argomento, abbiamo anche risolto di nuovo un problema per cui era impossibile migliorare una relazione chattando con altri Sims sul Tabletto.
    Anche questo problema "non funzionava, ma ora sì e invece no ma per stavolta passi".
Spero che vi godiate/siate goduti questo luglio (e se avete letto tutto fin qui... vi godiate o siate goduti o entrambi questo luglio).

-SimGuruGnome
Rispondi